Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Acquisti Extra UE


Nameless Hero

Recommended Posts

Sotto i 50€ non dovrebbero esserci problemi, oltre (viene conteggiata anche la spedizione) viene applicata l'iva e altri oneri doganali. Utilizzando le spedizioni piu' economiche difficilmente ci sono problemi (a me è capitato un paio di volte su tante  :zizi: ). Poi puo' essere che abbiano un fiuto particolare per i pacchetti piu' appetitosi :asd: Con i corrieri famosi (DHL, ecc) invece è quasi sicuro.

Modificato da Malefix
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli acquisti dalla cina su gearbest se usate italy express come spedizione la dogana non si paga, anche se però non ho mai fatto acquisti oltre i 50€.Sito molto affidabile anche se scegliete la spedizione gratis ci voglio 45 giorni per far arrivare le cose.

C'è anche un sito italiano che si chiama grossoshop che importa e poi rivende , ma tratta quasi esclusivamente telefoni( si assicura pure che sia installata una versione software che risulti utilizzabile in italia).

Per quanto riguarda gli import da nord america provate ad acquistare con amazon us o canada che molte cose le spediscono fin qui, anche se non so come funziona la dogana.

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la dogana si paga per acquisti superiori ai 22€ se mi ricordo bene e le spese da aggiungere solo l'iva+1-5% del valore della spedizione a seconda della tipologia di prodotto acquistato.

Per quanto riguarda amazon so che esiste amazon global , ma non ne so molto

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, djbill ha scritto:

Tieni conto però dei tempi di spedizione: extra UE possono servire fino a 5 settimane, mentre se resti in UE con una settimana te la cavi. Ma poi xke prendere un joypad logitech quando uno della X360 o della XONE viene supportato meglio dai giochi? ;) 

Per i tempi non è un problema se risparmio soldi :ligureinside:

Dici che mi conviene prendere altro? io sono un aficionados logitech, mi son sempre trovato bene con loro e ho di tutto targato logitech.. poi anche il non avere il filo tra le balle è un bell'incentivo.

Inoltre, 25€.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Nameless Hero said:

Per i tempi non è un problema se risparmio soldi :ligureinside:

Dici che mi conviene prendere altro? io sono un aficionados logitech, mi son sempre trovato bene con loro e ho di tutto targato logitech.. poi anche il non avere il filo tra le balle è un bell'incentivo.

Inoltre, 25€.

Guarda anch'io ho tutto targato logitech: Mouse G602, Tasteria G910 e Gamepad G13 ma IL joypad è Microsoft. È quello a cui tutti si ispirano e considerato il più comodo in assoluto oltre che supportato dai giochi. 

Io ho questo versione bianca da ormai 10 anni :asd: 

https://www.amazon.it/Controller-Windows-Cavo-Xbox-Nero/dp/B004JU0JSK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1501785262&sr=8-1&keywords=xbox%2Bcontroller&th=1

Ma c'è anche in versione wireless.

https://www.amazon.it/Controller-Windows-Cavo-Xbox-Nero/dp/B004JU0JSA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1501785262&sr=8-1&keywords=xbox%2Bcontroller&th=1

 

In alternativa c'è quello della XONE ma paradossalmente gode di meno supporto:

Cavo:

https://www.amazon.it/Xbox-One-Wireless-Controller-Bianco/dp/B00NM3GIQC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1501785262&sr=8-2&keywords=xbox%2Bcontroller&th=1

Wireless:

https://www.amazon.it/Xbox-One-Wireless-Controller-Bianco/dp/B0722C6H59/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1501785262&sr=8-2&keywords=xbox%2Bcontroller&th=1

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Nameless Hero said:

meh 75€ per un pad non ce li spenderò, magari ora vedo un po' cosa prendere tra il vecchio 360 e il logitech.. tanto non è che gioco come un pazzo.

Io ho quello col cavo, è più leggero e soprattutto lo colleghi alla presa USB e inizi a giocare. Al massimo alla prima installazione aspetti 20 secondi e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

meh 75€ per un pad non ce li spenderò, magari ora vedo un po' cosa prendere tra il vecchio 360 e il logitech.. tanto non è che gioco come un pazzo.

 

Dove vedi 75€?!

Prendilo usato da amzon wherehouse. 33€ e sei a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, djbill ha scritto:

Tieni conto però dei tempi di spedizione: extra UE possono servire fino a 5 settimane, mentre se resti in UE con una settimana te la cavi. Ma poi xke prendere un joypad logitech quando uno della X360 o della XONE viene supportato meglio dai giochi? ;) 

Perchè il pad della Xbox è solo Xinput (salvo magheggi) mentre quello della logitech è sia directInput che Xinput (se vedi nella foto c'è una levetta) :) Con giochi recenti non fa differenza (in genere), mentre giochi più vecchi possono avere problemi con Xinput

Quindi se parliamo di supporto quello logitech batte 100 a 0 quello della Xbox :up: Poi ho anche io un pad della 360 e mi ci trovo benissimo con la stragrande maggioranza dei giochi. Con quelli più vecchi perdi i grilletti e qualche tasto, che non è il massimo ma alla fine non è niente di drammatico

 

Ovviamente potrebbe anche verificarsi il problema inverso, cioè un gioco recente che non supporta directinput (vedi, ad esempio, rocketleague). In questo caos nessun problema con entrambi i pad, basta spostare la levetta del logitech su xinput e diventa in tutto e per tutto un pad dell'xbox.

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, djbill ha scritto:

si ok, ma il directInput è roba da directx 8-9... Quindi direi piuttosto vecchiotto.

la cosa bella cmq del pad della x360 è anche l'impugnatura che è stata copiata un po' da tutti e la disposizione dei joystick...

Beh, directX 9 non è preistoria. Giochi di 10-12 anni fa potrebbero non supportare Xinput:zizi: Poi ovvio che dipende da cosa ci vuoi fare con il pad, ma da questo punto di vista preferisco di gran lunga il Logitech.

Sull'impugnatura non posso darti torto, io ne ho preso uno anche per quello:up: Detto che comunque anche l'altro si impugna bene, l'ho provato da un amico e non è male. Unica pecca (grande secondo me) sono i grilletti che hanno una corsa un po' breve, per cui è difficile dosare la pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, giovanesaggio said:

Beh, directX 9 non è preistoria. Giochi di 10-12 anni fa potrebbero non supportare Xinput:zizi: Poi ovvio che dipende da cosa ci vuoi fare con il pad, ma da questo punto di vista preferisco di gran lunga il Logitech.

Comunque quello della x360 supporta DirectInput.

https://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/ee417014(v=vs.85).aspx

Caso a parte su rocket league che è un gioco nato per il plus della playstation e quindi supporterebbe solo il pad della ps.

33 minutes ago, giovanesaggio said:

Sull'impugnatura non posso darti torto, io ne ho preso uno anche per quello:up: Detto che comunque anche l'altro si impugna bene, l'ho provato da un amico e non è male. Unica pecca (grande secondo me) sono i grilletti che hanno una corsa un po' breve, per cui è difficile dosare la pressione.

Il sogno resta la versione elite di quello della ONE che è personalizzabile al massimo. Ma 130€ per un pad sono decisamente troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...