Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2017.10 - GP Repubblica Ceca

Recommended Posts

• Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vedendo che le slick già al 4° giro andavano 10 secondi al giro più veloce delle rain mi vien da pensare che l'unica scelta realmente corretta era partire con le slick

Marquez è stato bravo a cambiare la moto al momento giusto. Le robe "complottistiche" sono assolutamente insensate.

Al netto della giornata, un plauso, un grazie, un riconoscimento di stima a leopnd che non perde occasiona per darci  la nostra buona e sana razione di papagna quotidiana.. Premio costanza

Posted Images

Manco l'ha attaccato, vince ancora Mir su Fenati. Canet terzo.

Buon 14esimo Foggia, peccato per Georgi che finisce 18esimo proprio all'ultimo giro.

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Manco l'ha attaccato, vince ancora Mir su Fenati. Canet terzo.

Buon 14esimo Foggia, peccato per Georgi che finisce 18esimo proprio all'ultimo giro.

Fenati in volata è quello che è. Ha sempre l'opportunità perché è oggettivamente veloce ma poi a conti fatti ha l'incisività di un grissino nei finali. 

6 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Fenati in volata è quello che è. Ha sempre l'opportunità perché è oggettivamente veloce ma poi a conti fatti ha l'incisività di un grissino nei finali. 

Ma stavolta non è nemmeno riuscito a piazzargli una staccata, niente. Ha provato ad uscire più forte dalla penultima curva e a momenti è caduto.

Io un qualche dubbio su Mir ce l'ho sempre avuto, non mi ha mai convinto del tutto. Da oggi direi che basta così, con questi avversari ci scherza.

• Like 2
15 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ma stavolta non è nemmeno riuscito a piazzargli una staccata, niente. Ha provato ad uscire più forte dalla penultima curva e a momenti è caduto.

Io un qualche dubbio su Mir ce l'ho sempre avuto, non mi ha mai convinto del tutto. Da oggi direi che basta così, con questi avversari ci scherza.

Comunque giusto dire che se togli Fenati non hai neanche la speranza di vedere l'Italia trionfare. Io me la prendo spesso con Romano ma la realtà è che tolto lui c'è lo zero ad oggi. Spero nella crescita del Diggia. Bulega ho già detto che dovrebbe pensare alla Moto2. 

25 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Comunque giusto dire che se togli Fenati non hai neanche la speranza di vedere l'Italia trionfare. Io me la prendo spesso con Romano ma la realtà è che tolto lui c'è lo zero ad oggi. Spero nella crescita del Diggia. Bulega ho già detto che dovrebbe pensare alla Moto2. 

Questo è vero, gli altri oltre a non vincere sono pure parecchio incostanti. In più ormai è assodato che non ce ne sia uno decente con la pioggia, l'anno scorso almeno Bastianini (e Locatelli, ora in Moto2) non era male, adesso affondato.