Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2017.10 - GP Repubblica Ceca

Recommended Posts

• Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vedendo che le slick già al 4° giro andavano 10 secondi al giro più veloce delle rain mi vien da pensare che l'unica scelta realmente corretta era partire con le slick

Marquez è stato bravo a cambiare la moto al momento giusto. Le robe "complottistiche" sono assolutamente insensate.

Al netto della giornata, un plauso, un grazie, un riconoscimento di stima a leopnd che non perde occasiona per darci  la nostra buona e sana razione di papagna quotidiana.. Premio costanza

Posted Images

Dennis Foggia, leader del mondiale junior Moto3 e altro pilota appartenente alla VR46 Academy, sostituirà Darryn Binder (che si è fratturato un pollice) nel team Worldwide Race per questa gara.

18 ore fa, Pep92 ha scritto:

Chissà se dopo questa lunga pausa in Motogp sono cambiate le carte in tavola :nonso:

Io tengo valido il mio pronostico: la Ducati può vincere, o comunque giocarsi seriamente, i prossimi tre Gran Premi.

Honda nelle FP1 ha provato una nuova carena (versioni differenti per i piloti), ieri ho sentito che avrebbe dovuto esserci anche qualcosa per Lorenzo e Dovizioso, non ho idea se abbiano provato o meno stamattina.

• Like 1
1 ora fa, Gabriele Dri ha scritto:

Passo e chiudo. 

Sta perdendo anche quel poco di lucidità che gli era rimasta, a mio avviso.

• Like 1
39 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Honda nelle FP1 ha provato una nuova carena (versioni differenti per i piloti), ieri ho sentito che avrebbe dovuto esserci anche qualcosa per Lorenzo e Dovizioso, non ho idea se abbiano provato o meno stamattina.

• Like 1

Immondizia (alla vista), spero almeno sia di gradimento a Lorenzo (nella guida). Vedendo i tempi.. :asd: Ma con la carena normale era ancor più lento quindi chi lo sa. :asd: Vedremo domani, peccato abbia piovuto stamattina. 

Sull'asciutto il miglior tempo è di Dovizioso davanti a Folger, Petrucci e Zarco. Yamaha ufficiali indietro, come temevo, ma pure le Honda non volano anche se i distacchi sono contenuti.

2 ore fa, damy mad fer it ha scritto:

Il bello è che Sanchini dice che è stupenda... a me fa veramente ca**re..

Sanchini  è lì a dispensare perle di saggezza solo perché si è ruffianato Rossi e band al seguito. 7 stagioni, miglior risultato 11° per Grazia Ricevuta.

La sua devozione verso il santuario di Tavullia lo dimostrava anche con il numero di gara

http://l7.alamy.com/zooms/0994dfab73af4c87af47e3d7141a7aba/motor-racing-world-superbike-championship-sixth-round-donington-park-g9wa2b.jpg[/IMG]

Dal punto di vista tecnico è un capolavoro (a chi piace l'argomento aerodinamica sia ben chiaro :asd:). Se uno mi dice che è bella "esteticamente" significa che non ci sta con la testa o non sa cosa siano le belle moto. :asd: 

• Like 2

Beh, se l'alternativa è quell'altra carena ancora più sgraziata di questa (il che è incredibile:asd:), direi che condivido l'opinione di Sanchini :zizi:

:asd::asd::asd:

C6p4ymyWsAAEGdx-U202182049561nQD-U190409

Edited by giovanesaggio