Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2017 - Round 01 6h di Silverstone


R18

Recommended Posts

Vince la Toyota #8! Le Porsche completano il podio con la #2 davanti alla #1.

In LMP2 vince il team DC Racing con Jarvis. Grasse risate :asd:

GTE-Pro alla Ford #67 dopo una gara incredibile.

Nel gioco degli splash in GTE-Am esce vincitrice la Ferrari della Clearwater sulla Aston Martin.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Vince la Toyota #8! Le Porsche completano il podio con la #2 davanti alla #1.

In LMP2 vince il team DC Racing con Jarvis. Grasse risate :asd:

GTE-Pro alla Ford #67 dopo una gara incredibile.

Nel gioco degli splash in GTE-Am esce vincitrice la Ford della Clearwater sulla Aston Martin.

Ferrari:P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silverstone: Toyota #8 in trionfo all'ultimo respiro

Ancora una volta, una gran bella gara. Porsche ci ha provato in ogni modo, ma Toyota ha meritato. Sarà una bella sfida, a parità di aero poi vedremo davvero chi ne ha di più. 

Ford vincitrice al termine dell'odissea che l'ha coinvolta, buona la prima anche per la Ferrari. Finale grottesco in GTE-Am. Spettacolo anche in LMP2, che propone un livello di piloti altissimo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Captain Blood ha scritto:

Se non ho capito male sul player Eurosport si potrebbe vedere tutta. Se non hai già utilizzato il servizio, è in promo ad un euro per il primo mese. 

Stavo giusto facendo un giro per vedere dove seguire almeno la prima parte, visto che per le due ore finali sono coperto con sky sport

Io mi sono abbonato sul sito del WEC.Tanto la telectronoaca è in inglese in entrambi i casi-

Anche perchè dopo la fregatura di un anno fa il player di eurosport se lo possono mettere nel.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, mau65 said:

Io mi sono abbonato sul sito del WEC.Tanto la telectronoaca è in inglese in entrambi i casi-

Anche perchè dopo la fregatura di un anno fa il player di eurosport se lo possono mettere nel.....

Dopo che il servizio clienti ha accertato che il mese che avevo acquistato è stata una fregatura, mi ha rimborsato l'intera spesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per fare dei raffronti interessanti.

LMP1: record precedente in qualifica 1:39.534, pole di Kobayashi 1:36.793; record precedente in gara 1:40.303, giro più veloce di Conway 1:39.656
LMP2: record precedente in qualifica 1:47.090, pole di Lynn 1:43.412; record precedente in gara 1:48.909, giro più veloce di Jarvis 1:46.256. E qui un bel discorso sul fatto che le nuove LMP2 fossero merda... ;)
GTE-Pro: record precedente in gara 1:58.885, giro più veloce di Priaulx 1:57.416. Qualifica non conto per il cambio regolamentare dell'anno scorso, quando al sabato piovve. Stesso discorso per la GTE-Am.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TexasTerror ha scritto:

Insomma a 15 minuti dalla fine dopo quasi 6 ore c'era bagarre per la prima posizione. Cose che solo nel WEC. Immaginate cosa potrebbe essere questa categoria con 5-6 costruttori in LMP1. 

A Le Mans ne sapremo probabilmente di più sulle intenzioni di Peugeot e anche riguardo alla nuova classe LMP1 non ibrida.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, leopnd ha scritto:

Oltre a Peugeot, ce qualche chance di vedere qualcun altro?

Il nome che si fa con più insistenza è quello. A meno di "bombe" credo che fino al nuovo regolamento del 2020 sarà difficile vedere altre Case impegnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...