Andrea Gardenal Inviata January 28, 2017 at 22:00 Share Inviata January 28, 2017 at 22:00 Problemi per la Nissan #2: sosta molto lenta con tanto di rimozione del cofano motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2017 at 22:04 Share Inviata January 28, 2017 at 22:04 Solamente le tre Cadillac sono a pieni giri dopo due ore e mezza di gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2017 at 22:05 Share Inviata January 28, 2017 at 22:05 4 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Problemi per la Nissan #2: sosta molto lenta con tanto di rimozione del cofano motore Sharp ha sostituito Dalziel. La Nissan ora ha 3 giri di ritardo dalla vetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2017 at 22:07 Share Inviata January 28, 2017 at 22:07 Fittipaldi ha perso circa 5 secondi su Morris durante la 4ª sosta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 28, 2017 at 22:24 Autore Share Inviata January 28, 2017 at 22:24 Ford #67 in seconda posizione della GTLM, superato Calado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2017 at 22:26 Share Inviata January 28, 2017 at 22:26 La causa del rallentamento della Oreca #13 un'ora fa è legata ad un problema all'acceleratore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2017 at 22:46 Share Inviata January 28, 2017 at 22:46 Angelelli sulla #10. Morris estende di un giro il suo quinto stint rispetto alle due vetture gemelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2017 at 22:49 Share Inviata January 28, 2017 at 22:49 Problemi per la #31 che viene riportata per alcuni secondi dietro il muro al termine della sosta. Fortunatamente riesce a ripartire quasi subito, ma Curran, che ha preso il posto dell'ottimo Morris, è scivolato dalla prima alla terza posizione ad oltre mezzo minuto da Fittipaldi, nuovo leader della gara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2017 at 22:54 Share Inviata January 28, 2017 at 22:54 Botto tra McMurry (#73) e Falb (#8), terza caution di giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 28, 2017 at 22:56 Share Inviata January 28, 2017 at 22:56 Bottarella sobria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2017 at 23:02 Share Inviata January 28, 2017 at 23:02 Via il cofano dalla macchina di Fittipaldi, sosta lunga approfittando della caution Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2017 at 23:03 Share Inviata January 28, 2017 at 23:03 Fittipaldi riparte. Mi pare di aver capito che ci fosse una perdita di carburante sulla sua macchina. La contemporanea sosta di Angelelli riporta al comando la #31, ora guidata da Curran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 28, 2017 at 23:06 Autore Share Inviata January 28, 2017 at 23:06 Beh prima o poi una PC doveva far danni, è la regola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 28, 2017 at 23:20 Autore Share Inviata January 28, 2017 at 23:20 Grande sorpasso di Angelelli all'esterno della prima parabolica su Curran, #10 al comando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 05:20 Share Inviata January 29, 2017 at 05:20 Nel frattempo è arrivata la pioggia La #31 ha perso 10 minuti (6 giri) dentro al garage per delle riparazioni a seguito di un contatto che c'era stato nel corso della quinta ora contro una PC La #5 ha invece perso 2 giri per delle riparazioni alla parte posteriore della carrozzeria; al momento si trova terza con un solo giro di ritardo Al comando c'è la Nissan #22 di Brendon Hartley, che sei ore fa (quando mi sono preso un rapido pit stop ) si trovava addirittura in settima posizione; secondo Taylor con la #10, terzo Barbosa con la #5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 05:27 Share Inviata January 29, 2017 at 05:27 Incidente per la #22 appena uscita dai box! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 05:30 Share Inviata January 29, 2017 at 05:30 Caution, la #22 è ferma sul rettilineo di ritorno dopo l'incidente contro il muro delle curve 1-2 dell'ovale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 05:31 Share Inviata January 29, 2017 at 05:31 Tra le GTLM l'unico cambiamento di rilievo è legato all'uscita di scena della Corvette #4, fermata quasi cinque ore fa da una perdita di potenza che l'ha portata prima a fermarsi sul rettilineo di ritorno, poi a perdere una ventina di giri prima di tornare in pista. Per il resto, al comando c'è ancora la Ford #66 di Hand davanti alla gemella #69 di Kanaan e alla Ferrari #62 di Calado. 8 piloti sono ancora a pieni giri e il nono, Spengler sulla BMW #19, è ad un giro di ritardo. Gara estremamente aperta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 05:37 Share Inviata January 29, 2017 at 05:37 Situazione estremamente fluida tra le GTD: al comando c'è la Acura #93 di Lally davanti alla Audi #29 di Mies e all'Acura #86 di Segal. Tra tutte le classi impegnate, la GTD è quella che finora ha riservato il maggior numero di cambiamenti di fronte, con una classifica costantemente in evoluzione giro dopo giro, pit stop dopo pit stop 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 05:40 Share Inviata January 29, 2017 at 05:40 Tra le PC la classifica è invece ben delineata: prima posizione per la Oreca #38 di O'Ward che ha 6 giri di vantaggio nei confronti della vettura gemella gestita dal team BAR1 Motorsport di Yacaman, la #31 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 06:11 Share Inviata January 29, 2017 at 06:11 Pochi decimi separano la Cadillac #5 di Barbosa dalla Riley #90 di Van Der Zande, in lotta per la seconda posizione assoluta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 06:18 Share Inviata January 29, 2017 at 06:18 6 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Pochi decimi separano la Cadillac #5 di Barbosa dalla Riley #90 di Van Der Zande, in lotta per la seconda posizione assoluta Avvicendamento avvenuto. Nel frattempo la #10 è rientrata ai box e Angelelli ha sostituito Ricky Taylor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 06:26 Share Inviata January 29, 2017 at 06:26 Dopo la sosta della #10, i primi tre della classifica assoluta sono racchiusi in appena 20 secondi. Angelelli sta perdendo svariati secondi al giro nei confronti di Van Der Zande e nel giro di un paio di minuti potrebbe esserci l'avvicendamento al vertice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 06:27 Share Inviata January 29, 2017 at 06:27 La Nissan #22 riprende la via della pista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 29, 2017 at 06:28 Share Inviata January 29, 2017 at 06:28 In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto: Dopo la sosta della #10, i primi tre della classifica assoluta sono racchiusi in appena 20 secondi. Angelelli sta perdendo svariati secondi al giro nei confronti di Van Der Zande e nel giro di un paio di minuti potrebbe esserci l'avvicendamento al vertice Pit stop sia per Van Der Zande che per Barbosa, i quali lasciano quindi un po' di respiro alla Cadillac di Angelelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora