Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Francia 2016, l'altro Europeo. Hooligans e scontri


61066

Recommended Posts

Io penso sempre che sia una questione di buon senso. 
Una volta che si a conoscenza di una regola, bisogna cercare almeno di non infrangerla. Il topic del calcio non ha come implicazione diretta il parlare di razzismo e politica, anche perché a certi argomenti si può arrivare anche in una discussione che tratta i coperchi delle pentole.

Probabilmente, l'errore è stato non specificare nel titolo del topic che si intendeva il calcio inteso come gioco che vede 22 cristiani che si passano il pallone.

Se qualcuno trova inopportuno avere un topic sul calcio, credo che ci sia tutta la possibilità di parlarne insieme e di regolarci di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Io penso sempre che sia una questione di buon senso. 
Una volta che si a conoscenza di una regola, bisogna cercare almeno di non infrangerla. Il topic del calcio non ha come implicazione diretta il parlare di razzismo e politica, anche perché a certi argomenti si può arrivare anche in una discussione che tratta i coperchi delle pentole.

Probabilmente, l'errore è stato non specificare nel titolo del topic che si intendeva il calcio inteso come gioco che vede 22 cristiani che si passano il pallone.

Se qualcuno trova inopportuno avere un topic sul calcio, credo che ci sia tutta la possibilità di parlarne insieme e di regolarci di conseguenza

Come ho già detto, avevo già ampiamente spiegato i motivi per cui il calcio avrebbe portato inevitabili problemi, anche perchè è fondamentalmente un'organizzazione a base politica (parlo dell'Italia) tanto che da oltre 20 anni è continuamente preso a prestito (non a caso) da vari cosiddetti leader politici, dagli slogan ai cori da stadio, ecc.

Forse tu non c'eri ancora ma mi fu fatto il tuo stesso discorso, idem per la politica che secondo qualcuno non poteva non essere trattata pechè sarebbe stata una dimostrazione di immaturità. Fino a che non ho preso per il culo i suoi, naturalmente.

Tifosi :asd:

PS Non ti posso più far leggere quei post perchè ho chiesto (e ottenuto) di uscire dallo staff.

Modificato da gio66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè certa gente si ostina ad avere la pelle scura? Non lo sanno che è pericoloso?

Ah non so però sto guardando gli europei di atletica presentato da Jonathan Edwards e Fiona May -un po' come la F1 su Sky Italia eh ?[emoji23]- e sono letteralmente incantato da Fiona [emoji173]️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/7/2016 at 13:19 , gio66 ha scritto:

Attendo gli striscioni di solidarietà che sicuramente appariranno in tutti gli stadi per stigmatizzare questa bestialità.

E' disumano arrestare un povero ultras (già condannato con un umiliante e sicuramente ingiusto DASPO) per aver soltanto ammazzato di botte uno sporco negro che subdolamente fingeva di non essere nemmeno islamico.

LIBERTA' PER AMEDEO! AMEDEO UNO DI NOI! #jesuisamedeo

Rubare le caramelle a un bambino è molto più difficile

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...