Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio del Canada 2016 - Montreal [Presentazione]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Eh ma sai quei micro flap sono quelli che ti fan vincere il GP. Ma vaff....

7 minutes ago, Kitt said:

Non è che ci sia molto da commentare fino ad ora 

Tranqui ero ironico. Per la Ferrari la TOPP NIUSS è il nome scelto da Vettel per la macchina -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita...e quale sarebbe? :asd:

Per il resto...se investono e producono micro flap diversi per ogni gp o quasi, un motivo ci sarà...non credo siano stupidi e buttino soldi per nulla

Tra l'altro, ho letto che Mercedes ha portato anche altri aggiornamenti, oltre a quelli della foto sopra...

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Kitt said:

Per il resto...se investono e producono micro flap diversi per ogni gp o quasi, un motivo ci sarà...non credo siano stupidi e buttino soldi per nulla

Tra l'altro, ho letto che Mercedes ha portato anche altri aggiornamenti, oltre a quelli della foto sopra...

Si ma distinguerei molto tra "aggiornamenti" e "adattamenti al circuito".

Per quanto riguarda i flap, certo che avranno i loro motivi per esistere ma mi sento preso in giro quando dopo con contatto e 80 flap persi, questi continuano perché perderebbero più tempo a cambiare l'ala anteriore che ad avere dei reali benefici in pista -.-

Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

E' impressionante la maniera in cui riescono a inventarsi e a portare qualcosa di nuovo a ogni gara, pur disponendo del vantaggio tecnico che hanno. Sono in una fase di inventiva tecnica e di fantasia che non sembra avere limiti, c'è solo da ammirarli da questo punto di vista (e da riconoscere che il dominio - noioso quanto si vuole - di questi anni se lo meritano tutto).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, il numero di ore di galleria (così come quello delle simulazioni al CFD) è fortemente contingentato (un tempo non vi erano limitazioni, si avevano anche gallerie in funzione 7 giorni su 7). Se riescono a raggiungere un tale livello di raffinatezza aerodinamica, tanto di cappello.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Tra l'altro, il numero di ore di galleria (così come quello delle simulazioni al CFD) è fortemente contingentato (un tempo non vi erano limitazioni, si avevano anche gallerie in funzione 7 giorni su 7). Se riescono a raggiungere un tale livello di raffinatezza aerodinamica, tanto di cappello.

Se  servono 6 giorni interi  solo per decidere la forma di uno specchietto si capisce che ogni minuto è prezioso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, alexf1fan ha scritto:

Se  servono 6 giorni interi  solo per decidere la forma di uno specchietto si capisce che ogni minuto è prezioso.....

O che è tutto assurdamente assurdo e fuori della realta'.

Su questo aspetto aveva ragione Briatore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, simtester ha scritto:

Conferenza stampa

@Albi66

13428604_652978674878147_810146433338586

Bottas e Perez interessati alla giornalista, Ricciardo racconta la disavventura monegasca a Button, Kimi ovviamente dorme, Massa avrà visto qualcosa di interessante in fondo 

49 minuti fa, leopnd ha scritto:

Arrivato anche Kimi... :asd:

P6JitST.jpg

il Cristo di Espoo che cammina sulle acque 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...