Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Libro] "Il mio Michael"


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
24 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Prima, seconda e terza copia.

Come potete intuire, la copertina mi sta dando qualche grattacapo :lol: 

Però ormai ci sono: come @V6DINO aveva sottolineato, la prima copia era più da 2 litri di sangria, la seconda un pelo meglio per la luminosità e la terza è frutto dell'aver ricalibrato il monitor :asd:

Ora: la quarta copia arriverà con il casco della seconda e il viso della terza leggermente più colorito e contrastato. La luminosità è giusta e risaltano gli occhi come voglio io.

Dai, non manca tanto.

Pesa 550 grammi :lol: 

photo_2016-03-29_18-45-49.jpg

Complimenti per il lavorone, una copia digitale sarà sicuramente mia :up:

 

ps. Con 10€ in più si può avere il plaid leopardato da tenere sulle gambe durante la lettura? :asd: 

Modificato da Mauro Castelli
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Mauro Castelli ha scritto:

Complimenti per il lavorone, la copia digitale sarà sicuramente mia :up:

 

ps. Con 10€ in più si può avere il plaid leopardato da tenere sulle gambe durante la lettura? :asd: 

Io te lo dico, con 10€ ne compro quattro di quei plaid, ma se proprio vuoi essere generoso io non mi offendo :lol: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Prima, seconda e terza copia.

Come potete intuire, la copertina mi sta dando qualche grattacapo :lol: 

Però ormai ci sono: come @V6DINO aveva sottolineato, la prima copia era più da 2 litri di sangria, la seconda un pelo meglio per la luminosità e la terza è frutto dell'aver ricalibrato il monitor :asd:

Ora: la quarta copia arriverà con il casco della seconda e il viso della terza leggermente più colorito e contrastato. La luminosità è giusta e risaltano gli occhi come voglio io.

Dai, non manca tanto.

Pesa 550 grammi :lol: 

photo_2016-03-29_18-45-49.jpg

opinione personalissima ma l'immagine che hai nel tuo avatar, come inquadratura è più bella, li si vede l'occhio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, V6DINO ha scritto:

opinione personalissima ma l'immagine che hai nel tuo avatar, come inquadratura è più bella, li si vede l'occhio... 

L'ho valutata (anche se avrei dovuto cercarla perché non è tra quelle della nostra agenzia), ma non mi convinceva rispetto a questa.

Poi quella là si vede che è strabico :lol: 

Comunque ho fatto un ritocchino agli occhi che qui non si vede, la foto fa pena... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

L'ho valutata (anche se avrei dovuto cercarla perché non è tra quelle della nostra agenzia), ma non mi convinceva rispetto a questa.

Poi quella là si vede che è strabico :lol: 

Comunque ho fatto un ritocchino agli occhi che qui non si vede, la foto fa pena... 

ma va strabico...:asd:

comunque ci ho ripensato, è più "intensa" quella della copertina, più concentrato...

e poi se mi vien da sospettare che tu possa aver messo il tuo occhio...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ti consiglio quando sarà finito il libro, di mandare tramite la Kehm una copia al protagonista del libro e una anche a Mick (quando la F4 farà tappa a Monza, forse è un pò troppo ma meglio se glielo fai tradurre in tedesco).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pep92 ha scritto:

ti consiglio quando sarà finito il libro, di mandare tramite la Kehm una copia al protagonista del libro e una anche a Mick (quando la F4 farà tappa a Monza, forse è un pò troppo ma meglio se glielo fai tradurre in tedesco).

Sto preparando da qualche giorno la mail per informarli del libro.

Fatto 30, faccio 31. Ho contattato mezzo mondo, mi pare assurdo non avvertire loro della cosa...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...