Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 05 Indianapolis [Stradale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Alla fine ho visto anche io la gara. Mi è piaciuta molto, Pagenaud ha effettivamente dominato, dietro molto bene Daly e Hinchcliffe e, incredibile a dirsi, Kimball :asd:  anche se partiva in prima fila e si è fatto peracottare da Hinch. Ottimo anche Castroneves, ma secondo me il più bravo è stato ovviamente Rahal, che è arrivato a un passo dal podio partendo ultimo. Tra l'altro, volevo dire che a mio parere ci sta un pilota che può combattere ad armi pari con il Pagenaud di queste ultime gare (e a Barber l'ha dimostrato), ed è quello che guida la #15. Certo, se parte ultimo la vedo difficile :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Super-happy per Pagenuad :)Stavolta ha vinto davvero bene, il più veloce dall'inizio alla fine, bravissimo a superare Castroneves e Daly all'ultima sosta. Ottime prestazioni anche per Hinchcliffe (peccato non avesse più push-to-pass nel finale, al contrario di Castroneves, altrimenti lo avrebbe passato), Rahal (partito dal fondo) e Kimball, stabili nel gruppo di testa. Poco più che sufficiente Castroneves salvato però dalla caution. Nulla di che per Dixon, a cui è mancato qualcosa per avere il passo dei primissimi. Autolesionisti Montoya e, soprattutto, Power che commette un banalissimo errore difendendosi da Rossi. Molto bene Rossi che (oltre ad aver segnato il giro più veloce) senza un piccolo lungo alla prima curva verso metà gara avrebbe potuto ambire a posizioni più alte, bene Hunter-Reay che salva la faccia ad Andretti, con gli altri due spersi nelle retrovie. Bene anche Pigot, discreto Brabham, malissimo le Foyt, nonostante l'exploit in qualifica di Hawksworth. Ottima strategia per Daly, peccato per la macchina. Giornata no per Newgarden e Bourdais.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...