Andrea Gardenal Posted November 11, 2012 at 12:00 AM Share Posted November 11, 2012 at 12:00 AM 3D per il Gran Premio del Brasile 1975 http://www.passionea300allora.it/granpremi/gran-premio-del-brasile-1975 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CZaff87 Posted December 14, 2013 at 06:38 PM Share Posted December 14, 2013 at 06:38 PM Indovina l'indovinello ... chi è l'unico pilota a petto nudo nella foto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted December 14, 2013 at 06:54 PM Share Posted December 14, 2013 at 06:54 PM Il 13/12/2013 at 19:38 , CZaff87 ha scritto: Molto bella. Interlagos 1975 Wilds, Depailler, Pryce, W.Fittipaldi, Ickx, Jones, Stommelen, Scheckter, Hill, Lauda, Pace, E.Fittipaldi, Hunt, Mass. Peterson, Jarier, Laffite, Merzario, Donohue, Regazzoni, Reutemann, Andretti, Watson. Manca solo il Brambillone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RoccoL Posted December 14, 2013 at 07:10 PM Share Posted December 14, 2013 at 07:10 PM Molto bella. Interlagos 1975 Wilds, Depailler, Pryce, W.Fittipaldi, Ickx, Jones, Stommelen, Scheckter, Hill, Lauda, Pace, E.Fittipaldi, Hunt, Mass. Peterson, Jarier, Laffite, Merzario, Donohue, Regazzoni, Reutemann, Andretti, Watson. Manca solo il Brambillone. Non vorrei dire una cazzata....ma tra Ickx e Stommelen non è Jones...mi sa che ha debuttato più avanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted December 14, 2013 at 07:20 PM Share Posted December 14, 2013 at 07:20 PM Non vorrei dire una cazzata....ma tra Ickx e Stommelen non è Jones...mi sa che ha debuttato più avanti. Hai ragione, debuttò a Montecarlo. Allora, o è Garcia Veiga (di cui ignoro i connotati) o è un intruso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus72 Posted December 14, 2013 at 07:26 PM Share Posted December 14, 2013 at 07:26 PM Hai ragione, debuttò a Montecarlo. Allora, o è Garcia Veiga (di cui ignoro i connotati) o è un intruso. Nestor Garcia Veiga,chi è costui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 2, 2016 at 06:31 PM Share Posted June 2, 2016 at 06:31 PM Test pre-GP 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 07:16 AM Share Posted June 4, 2016 at 07:16 AM 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 07:22 AM Share Posted June 4, 2016 at 07:22 AM Le novità tecniche. Le prove. La gara. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 07:41 AM Share Posted June 4, 2016 at 07:41 AM Strascichi brasiliani. Intervista con l'avvocato (minuscolo :asd:) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 08:03 AM Share Posted June 4, 2016 at 08:03 AM 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted June 4, 2016 at 12:28 PM Share Posted June 4, 2016 at 12:28 PM Regazzoni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted June 4, 2016 at 12:30 PM Share Posted June 4, 2016 at 12:30 PM Fittipaldi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 03:59 PM Share Posted June 4, 2016 at 03:59 PM 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 04:04 PM Share Posted June 4, 2016 at 04:04 PM Emerson Fittipaldi, McLaren M23/9 - Ford Lezione di tattica di gara N°2. Emmo sbaglia la partenza e cade in settima posizione ma poi se li mangia tutti tranne uno. Quindici punti in classifica dopo due gare. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 04:31 PM Share Posted June 4, 2016 at 04:31 PM Jochen Mass, McLaren M23/8 - Ford Soltanto decimo in qualifica, il tedesco parte male ed è 13° al primo giro. Da quel momento dà fondo a tutte le sue capacità e mette alla frusta la sua Mclaren sorpassando Merzario, Watson, Ickx, Depailler, Lauda Reutemann e Regazzoni. Conclude la gara al terzo posto conquistando il suo primo podio e i suoi primi punti iridati. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 04:36 PM Share Posted June 4, 2016 at 04:36 PM Jody Scheckter, Tyrrell 007/2 - Ford Per la seconda volta consecutiva la gara del sudafricano viene pesantemente condizionata dalle gomme per poi concludersi anzitempo a causa di una perdita d'olio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 04:47 PM Share Posted June 4, 2016 at 04:47 PM Patrick Depailler, Tyrrell 007/4 - Ford Weekend nero per la scuderia di Ockham. Si ritira anche Depailler quando è sesto, per la rottura di una sospensione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 05:38 PM Share Posted June 4, 2016 at 05:38 PM Ronnie Peterson, Lotus 72/R8 - Ford Lo svedese raggiunge forse il punto più basso della sua esperienza in Lotus. Sedicesimo in prova, a 4" dalla pole. Al momento del via la 72 non ne vuole sapere di andare in moto per un problema di carburazione e viene avviata quando il gruppo è già lontano. Porta a termine la corsa in ultima posizione, staccato di due giri. C'è chi giura che sia in procinto di passare alla Shadow ma un contratto capestro (una delle lacune gestionali che non lo abbandoneranno mai in carriera) lo costringerà a rimanere a Ketteringham Hall. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 05:49 PM Share Posted June 4, 2016 at 05:49 PM Jackie Ickx, Lotus 72/R5-2 - Ford Per una volta Ickx riesce a qualificarsi più avanti di Peterson e riesce a condurre a termine una gara nei limiti di quanto gli consente un telaio che ha messo le ruote in pista la prima volta a Monza il 4 settembre 1970... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 06:07 PM Share Posted June 4, 2016 at 06:07 PM Carlos Reutemann, Brabham BT44B/1 - Ford Terzo in qualifica, Lole scatta subito al comando ma dopo quattro giri deve desistere dagli attacchi di Jarier che è nettamente più veloce. Inspiegabilmente, dopo un terzo di gara Lole non riesce a mantenere il passo e perde posizioni su posizioni, tanto da doversi fermare a sostituire le gomme, fino a chiudere il GP in ottava posizione, a oltre 1'30". 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 06:13 PM Share Posted June 4, 2016 at 06:13 PM Carlos Pace, Brabham BT44B/2 - Ford Dopo l'ottima prestazione di Baires, stavolta Pace non commette errori e, approfittando del ritiro di Jarier, si aggiudica la prima vittoria in carriera. E' la prima doppietta per due piloti brasiliani. Sul muso della BT44B appare un nuovo sponsor: la FINA. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 06:23 PM Share Posted June 4, 2016 at 06:23 PM Vittorio Brambilla, March 741/2 - Ford Ritiro per rottura del motore nel corso del secondo giro. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 06:41 PM Share Posted June 4, 2016 at 06:41 PM Clay Regazzoni, Ferrari 312 B3/014 La B3 conferma di non essedre più la monoposto migliore. Clay cerca di fare il possibile ma è costretto a cedere il passo alle più veloci McLaren, chiudendo quarto a oltre 40" dal vincitore. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 4, 2016 at 06:52 PM Share Posted June 4, 2016 at 06:52 PM Niki Lauda, Ferrari 312 B3/020 Anche Lauda, come Regazzoni, è alle prese con l'usura delle gomme sui curvoni paulisti. Finisce 5° con un minuto di distacco. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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