Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Devo ancora finire di caricare o non c'è più il bannerOne e il muro di avatar?  Ottime novità. :D

comunque non so se dipenda dalla connessione infima che ho ma sembra tutto molto più pesante a caricare..:mellow:

Direi che manca solo il menù fisso, la traduzione, e qualche aggiustatina grafica qui e lì.

Inviata

Devo ancora finire di caricare o non c'è più il bannerOne e il muro di avatar?  Ottime novità. :D

comunque non so se dipenda dalla connessione infima che ho ma sembra tutto molto più pesante a caricare..:mellow:

Direi che manca solo il menù fisso, la traduzione, e qualche aggiustatina grafica qui e lì.

Il grassetto sono le risposte corrette

Inviata

meno bianco che fa davvero male agli occhi , poi per il resto è perfetto :up: bravi

Inviata

Come si fa ad andare direttamente alla prima risposta non letta?

Inviata

Come si fa ad andare direttamente alla prima risposta non letta?

Devi aspettare che il forum si aggiorni. In alcuni casi è andato perso il punto di ultima lettura della discussione dell'utente. Una volta che accedi alla discussione, poi ti riporta al punto giusto.

Inviata

Piccolo update: niente skin mobile. Ottimizzazioni in corso da parte di Alex per questa skin responsive, quando si trova su dispositivi mobili. È presente anche la variante tablet.

Inviata

Ci saranno le firme?

Io al momento non le ho trovate all'interno del CP. Attendiamo update da Alex...

Inviata

ma nel sorgente dei post è normale che venga visualizzato il codice html e non bbcode?

Inviata

Yoong visto che stai senza far niente (:asd:) perchè non dai un'occhiata ai topic di presentazione e ti studi un nuovo codice da usare? :asd:

Inviata

ma nel sorgente dei post è normale che venga visualizzato il codice html e non bbcode?

Nuovi o vecchi?

Inviata

Nuovi o vecchi?

nuovi e presumo anche i vecchi.

Inviata

Yoong visto che stai senza far niente (:asd:) perchè non dai un'occhiata ai topic di presentazione e ti studi un nuovo codice da usare? :asd:

spiegati meglio. Comunque non sto senza far niente. Sto smadonnando da due settimane e ad ogni caricamento di pagina. Sono quasi tagliato fuori, diciamo. XD

Inviata

nuovi e presumo anche i vecchi.

Nei vecchi ci sono quote da sistemare, allegati e accenti. Questo a livello di DB... Nei nuovi io non vedo codice html...

Inviata

Ci saranno le firme?

Attive nei settaggi nell'apposita tab. C'è anche l'opzione per nascondere le tutte le firme degli utenti.

PIOh6Q8.png

Inviata

spiegati meglio. Comunque non sto senza far niente. Sto smadonnando da due settimane e ad ogni caricamento di pagina. Sono quasi tagliato fuori, diciamo. XD

Penso che con la nuova versione i codici che mi hai fatto usare per impostare la pagina non vadano più bene. Guarda tu stesso. 

Cmq non c'è fretta. Prima le cose più urgenti.

PS

Sono tornate le firme! Grazie!

Inviata

Nei vecchi ci sono quote da sistemare, allegati e accenti. Questo a livello di DB... Nei nuovi io non vedo codice html...

Nei nuovi quote c'è da far apparire l'autore del post quotato.

Inviata

Nei nuovi quote c'è da far apparire l'autore del post quotato.

Io nei nuovi lo vedo...

Quello che io non vedo è un editor avanzato che da la possibilità di incollare del codice...

Inviata

ci sarebbe il tasto source a sinistra, ma a me mostra l'html. :(

Inviata

Penso che con la nuova versione i codici che mi hai fatto usare per impostare la pagina non vadano più bene. Guarda tu stesso. 

PS

Domenico, non mi ricordo, di cosa stai parlando? XD

Inviata

Io nei nuovi lo vedo...

Quello che io non vedo è un editor avanzato che da la possibilità di incollare del codice...

Sì, ora lo vedo anche io. Mettendo la lingua italiana non c'è. :up:

Inviata

PS

Domenico, non mi ricordo, di cosa stai parlando? XD

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.