Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Prova solo per test con chrome o opera...

adesso non posso, domani vedo (e non ricordo neanche la password che su firefox ho salvate)

Inviata

Ok, su firefox ci sarebbe da aprire un grosso capitolo che non ha nulla a che vedere col forum, ma quasi più con internet explorer :asd:

Inviata

mi manca tanto il box " le discussioni a cui part...." :(

c'è qualcosa che sostituisce? 

Inviata
  • Autore

mi manca tanto il box " le discussioni a cui part...." :(

c'è qualcosa che sostituisce? 

Not at the moment, vediamo prossimamente se troviamo qualcosa

Inviata
  • Autore

@V6DINO, @Maylander's fan, sistemato il boxone con le discussioni alle quali avete partecipato.

Per tutti, dall'assistenza mi dicono che a breve ci sarà la possibilità di nasconderlo in home page con un tasto on/off

Inviata

@V6DINO, @Maylander's fan, sistemato il boxone con le discussioni alle quali avete partecipato.

Per tutti, dall'assistenza mi dicono che a breve ci sarà la possibilità di nasconderlo in home page con un tasto on/off

MITICO! :party: 

E così il nostro @Yoong potrà finalmente nasconderlo! :asd: 

Modificato da Maylander's fan

Inviata

MITICO! :party: 

E così il nostro @Yoong potrà finalmente nasconderlo! :asd: 

Non sto aspettando l'assistenza, io non lo vedo dal lancio. :asd:

Inviata

a proposito di etichette... sanno un po' di legione romana. forse andrebbero riviste nello stile. Per esempio un pit board. :D

Modificato da Yoong

Inviata
  • Autore

a proposito di etichette... sanno un po' di legione romana. forse andrebbero riviste nello stile. Per esempio un pit board. :D

Abbiamo già toccato troppo in una settimana ;)
Ps le ha fatte @djbill

Modificato da alessandrosecchi

Inviata

Dai che non diventi cieco... O si? XD

comunque ti stavo giusto per segnalare una cosina da sistemare nelle icone in home.

Se nel forum non ci sono messaggi l'icona non appare, è completamente invisibile e non più semitrasparente come prima.

Direttamente dalla skin fatta in casa :asd: :

.ipsItemStatus.ipsItemStatus_large {
    background: #aa0000 none repeat scroll 0 0;
    border-radius: 8px;
}
.ipsItemStatus.ipsItemStatus_large.ipsItemStatus_read {
}
.ipsItemStatus.ipsItemStatus_read {
    opacity: 0.4;
}

In più le icone sono circondate da un riquadro arrotondato e non da quella goccia, che mi ha da subito fatto venire l'urticaria. XD

Appoggiate la rivoluzione!!

Modificato da Yoong

Inviata
  • Autore

Dai che non diventi cieco... O si? XD

comunque ti stavo giusto per segnalare una cosina da sistemare nelle icone in home.

Se nel forum non ci sono messaggi l'icona non appare, è completamente invisibile e non più semitrasparente come prima.

Direttamente dalla skin fatta in casa :asd: :

.ipsItemStatus.ipsItemStatus_large {
}
.ipsItemStatus.ipsItemStatus_large.ipsItemStatus_read {
}
.ipsItemStatus.ipsItemStatus_read {
    opacity: 0.4;
}

In più le icone sono circondate da un riquadro arrotondato e non da quella goccia, che mi ha da subito fatto venire l'urticaria. XD

Appoggiate la rivoluzione!!

Io la vedo l'icona semi trasparente :asd:

Inviata

@alessandrosecchi allora sono io che mi tocco troppo spesso, ma quel giallino semitrasparente con icona bianca non aiuta certo chi ha poche diottrie. :asd:

Modificato da Yoong

Inviata
  • Autore

@alessandrosecchi allora sono io che mi tocco troppo spesso, ma quel giallino semitrasparente con icona bianca non aiuta certo chi ha poche diottrie. :asd:

più che altro mi sa che tocchi il monitor :lol:

Io le vedo senza problemi. Al limite le rendo meno opache ma ci sono..

Inviata

Magari è anche quello il problema, :asd:

ma già il bianco dal giallo stacca poco... mettili anche semitrasparenti e ci vuole poco per non notarle.

comunque su mobile sono rosse, tanto vale farle rosse anche nella versione desktop, ;)

Inviata
  • Autore

Magari è anche quello il problema, :asd:

ma già il bianco dal giallo stacca poco... mettili anche semitrasparenti e ci vuole poco per non notarle.

comunque su mobile sono rosse, tanto vale farle rosse anche nella versione desktop, ;)

Quindi ricalibrati il monitor perché la skin è identica e il css lo stesso :asd:

Inviata

Quindi ricalibrati il monitor perché la skin è identica e il css lo stesso :asd:

A me il problema non si pone, posso anche mettermele lilla a opacità 10 :asd:, lo dico per gli altri utenti che possono trovarsi nella stessa situazione o hanno deficit visivi. Anche in mobile non è che siano molto evidenti.

Di default erano molto più visibili..

Quanta arroganza... :(

Modificato da Yoong

Inviata
  • Autore

A me il problema non si pone, posso anche mettermele lilla a opacità 10 :asd:, lo dico per gli altri utenti che possono trovarsi nella stessa situazione o hanno deficit visivi. Anche in mobile non è che siano molto evidenti.

Quanta arroganza... :(

Ho capito, ma se mi dici che da monitor vedi in un modo e da mobile in un altro e il css è lo stesso il problema non è il css :asd:

Dopo ci guardo, al limite rendo un pelo più visibili ;)

Inviata

Se clicco su Vedi altri, non mi da alcun risultato

erwetw.jpg

Per quanto riguarda questo non ci sono novità?

Inviata
  • Autore

Per quanto riguarda questo non ci sono novità?

Quando vai su "nuovo contenuto" clicca sulla sinistra su "Tutti i nuovi contenuti" E "Tutti i risultati"

Inviata

Ho capito, ma se mi dici che da monitor vedi in un modo e da mobile in un altro e il css è lo stesso il problema non è il css :asd:

Dopo ci guardo, al limite rendo un pelo più visibili ;)

Esistono due standard da circa 20-30 anni: sRGB per il web e AdobeRGB per la stampa. Se il tuo monitor si allontana da questi standard di tanto prenditela col produttore ;)

I telefoni mediamente escono quasi tutti calibrati su sRGB e alcuni lumia con schermo oled su standard AdobeRGB. Paradossalmente c'è più possibilità di avere una visione fedele nei telefoni (tranne samsung che ultrasatura i colori) che su desktop.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.