znarfdellago Inviata January 14, 2016 at 22:02 Autore Share Inviata January 14, 2016 at 22:02 Salve a tutti sulla Brabham Bt36 Rondel a Pau Euro F2 nel '71 ... alla prossima Franz 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata January 14, 2016 at 22:16 Share Inviata January 14, 2016 at 22:16 Rouen, GP di Francia 1968. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 14, 2016 at 22:33 Autore Share Inviata January 14, 2016 at 22:33 (modificato) Salve a tutti bruciato sul tempo ma rimedio ... stesso Gran Premio e problemi di visibilità per Siffert con la sua visiera danneggiata ... si ferma dove è fermo Graham dal 15* giro e fanno la sostituzione. Non servirà a gran che ... Quello che passa è Piers Courage sulla Brm ... palla prossima Franz Modificato January 14, 2016 at 22:35 da znarfdellago 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata January 14, 2016 at 22:43 Share Inviata January 14, 2016 at 22:43 Altra inquadratura: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata January 14, 2016 at 22:47 Share Inviata January 14, 2016 at 22:47 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata January 14, 2016 at 22:48 Share Inviata January 14, 2016 at 22:48 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 16, 2016 at 22:50 Autore Share Inviata January 16, 2016 at 22:50 Salve a tutti 1963 e 1964 Goodwood e la Maranello Concessionaires del colonnello Ohare sono divenuti famigliari per lui ... ... nel '63 con la 250 GTO seguita da John Coombs, suo grande amico, fa il botto e vince in volata (4/10, gli stessi che li separavano in prova) su Mike Parkes, compagno di squadra, precedendo le due Jaguar Type E lightweight di Roy Salvadori e Jack Sears ... Paul Parker ... nel '64 bissa il successo con una Ferrari 330 P (che avrebbe dovuto dividere con Richie Ginther ma che guidò in perfetta solitudine) precedendo David Piper sulla sua 250LM, ad 1 giro e Dan Gurney sulla Shelby Cobra Daytona ufficiale. Paul Parker Cmbia l'anno, cambia la macchina ma l'approccio alla curva ed il ghigno sono sempre i suoi ... inconfondibili!!! alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 20, 2016 at 20:09 Autore Share Inviata January 20, 2016 at 20:09 (modificato) Salve a tutti, mentre aspetto le ostriche al Mercat San Miguel, se va bene mangerò alle undici, tanto vale ... 1973, inizia un altra avventura per Graham, in attesa di diventare costruttore "vero". Intanto, come manovra pubblicitaria per il suo nuovo Team collabora con Ogle e Aston Martin alla rivisitazione della V8; non mi pare un gran risultato ( ma perché quando devono fare cose del genere non fanno qualche km in più e scendono fino da noi? ) preferisco a versione originale che Brett Sinclair guidava in "tre Persuaders" ( che in Francia suona come "Amicalement votre" ed in Italia è la famosa "Attenti a quei due" ) ... Alla prossima Franz Modificato January 20, 2016 at 20:11 da znarfdellago 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 31, 2016 at 10:55 Autore Share Inviata January 31, 2016 at 10:55 Salve a tutti 3D colpevolmente trascurato, ma ricostruire leggende per ancora 1200 foto è un lavorone, anche perché (ormai mi è più che chiaro) non posso affidarmi solo alla memoria ... Inverno 68-69, come altri suoi colleghi prima di lui e altri che verranno, GH è OBE ... alla prossima Franz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 31, 2016 at 11:03 Autore Share Inviata January 31, 2016 at 11:03 (modificato) Salve a tutti briefing GPDA ( allora c'era effettivamente di che parlare ) ... in piedi il "figlio del vento" di spalle o 3/4 JYS, Spence, Siffert, JoBo di fronte a loro Phil Hill, Ginther e GH ... Alla prossima Franz riguardando la foto mi viene da pensare all'oggi, al "peso" dei campioni contemporanei rispetto a quello dei Campioni di un tempo ( tranquilli le maiuscole sono dove devono essere ) Modificato January 31, 2016 at 11:06 da znarfdellago 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 31, 2016 at 12:13 Share Inviata January 31, 2016 at 12:13 Hill scende dalla sua Embassy Hill Ford GH1 a Monaco nel 1975... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 31, 2016 at 17:47 Autore Share Inviata January 31, 2016 at 17:47 5 ore fa, leopnd ha scritto: Hill scende dalla sua Embassy Hill Ford GH1 a Monaco nel 1975... Salve a tutti non qualificato, sul suo circuito feticcio in quello che avrebbe dovuto essere il suo ultimo GP, quasi a chiudere un simbolico cerchio ... alla prossima Franz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 15, 2016 at 08:23 Share Inviata February 15, 2016 at 08:23 Oggi sarebbero 87... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata February 21, 2016 at 22:01 Autore Share Inviata February 21, 2016 at 22:01 (modificato) Salve a tutti Graham Hill sul finire del 1965 si occupa dello sviluppo delle GT40 lightweight che Alan Mann ha preparato dopo aver convinto la casa dell'ovale blu; oltre 150 kg il risparmio in termini di peso ed una geometria delle sospensioni modificata, ma ancora il 289 a spingere (mentre le Mk2 montano già il 427) Nel primo scatto (da Autosport) GH è in pista a Goodwood e sta svezzando #AMGT1 (una delle due scocche costruite da Abbey Pannel e Maurice Gomm sulle misure e sui materiali pensate da Len Bailey ... ... nel secondo scatto la vettura è ormai definita e GH discute con AM durante una delle ultime sessioni di test ... manca praticamente solo il passaggio in carrozzeria per renderla splendida nei suoi colori rosso-oro (David W. Stanley alla prossima Franz Modificato February 21, 2016 at 22:01 da znarfdellago 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata February 22, 2016 at 21:29 Autore Share Inviata February 22, 2016 at 21:29 (modificato) Salve a tutti pilota eclettico, universale, buono per tutte le stagioni e tutte le categorie non era certo immune al fascino dei $ e appena possibile rispondeva presente alle chiamate da oltre atlantico ... nella prima siamo nel '63 a Laguna Seca, la vettura è una Lotus 23B, il Team è quello di Ian Walker ... nella seconda foto è il 1962, Kent Pacific Raceway con la Lotus 23B del Winkelman Racing ... alla prossima Franz Modificato February 22, 2016 at 21:34 da znarfdellago 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata February 27, 2016 at 22:55 Autore Share Inviata February 27, 2016 at 22:55 Salve a tutti un futuro già tracciato ... alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata February 29, 2016 at 21:48 Autore Share Inviata February 29, 2016 at 21:48 Salve a tutti 1964 Oulton Park Gold Cip con la Brabham Bt10 di Coombs e poi a Monaco con la Brm P261 ... pure art du contrebraquage ... (C) TNF e autodiva.fr alla prossima Franz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata March 13, 2016 at 22:00 Autore Share Inviata March 13, 2016 at 22:00 Salve a tutti 1969 GH, in visita ai boxes Ferrari a Monza per la 1000 km, chiacchiera con Chris e Pedro; è la 1000 degli pneumatici posteriori esplosi in quantità e guardando il cofano si vede bene come sia stato rimesso in dima a martellate ... (C) TNF alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata March 14, 2016 at 21:38 Autore Share Inviata March 14, 2016 at 21:38 Salve a tutti uhm ... non è Pedro ma Mario ... qui invece Graham si protegge dalla pioggia prima del via in quello che sarà davvero un grüne hölle ... (C) Shlegelmilch alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata April 3, 2016 at 17:17 Autore Share Inviata April 3, 2016 at 17:17 Salve a tutti GH a Goodwood con la Connaught nel 1957 (TNF) ... lo stile affiora, ancora qualche angolo da smussare ma la piega deel baffo è quella!!! e poi a Indy nel '63 con la Mickey Thompson Special (TNF) ... c'è puntiglio nella messa a punto ed anche consapevolezza ... bisognerà guardare chi arriva da dietro ed anche spesso ... alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 13, 2016 at 13:17 Share Inviata April 13, 2016 at 13:17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 15, 2017 at 10:11 Share Inviata February 15, 2017 at 10:11 Oggi sarebbero 88.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 6, 2017 at 14:32 Share Inviata October 6, 2017 at 14:32 Accade oggi... Watkins Glen, 1963... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata November 6, 2017 at 21:05 Share Inviata November 6, 2017 at 21:05 Indianapolis, 1967. Graham Hill nella sua STP Oil Treatment Lotus... Purtroppo, la sua gara durera' solo 23 giri, quando un pistone andra' kappao'... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau65 Inviata November 7, 2017 at 20:48 Share Inviata November 7, 2017 at 20:48 Grande Graham Hill... l'unico a conquistare la Triple Crown. (Montecarlo, Indianapolis e Le Mans). Impresa titanica, se consideriamo che non solo non ci sono riusciti altri piloti, ma anche solo una casa (Mc Laren) e un solo progettista (Southgate) ci sono riusciti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora