Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1969 1000 Km del Nürburgring Ciò che resta della Lola T70 Mk.3B GT dell'equipaggio Picko Troberg / Björn Rothstein dopo il botto fatto durante le prove

Posted Images

Qua chido conferma agli esperti. La didascalia recitava: "Monaco 1937, Mercedes" per me potrebbe anche essere l'unica cosa che non mi torna è il numero di gara il #4 che invece sembra essere stato attribuito alla auto union C di Hans Stuck e poi una mia curiosità è l'operazione di pesatura dell'auto quella che stanno facendo? Se si perchè senza le ruote?

9GHY6Fp.jpg

• Like 3
22 minuti fa, Drizzt ha scritto:

1960 Circuito di Cumbres de Curumo (Venezuela) Ferrari 250 GT e Ferrari 250TR (ed è tutto ciò che so su questa foto)

v5MCwH9.jpg

Ho trovato alcune info: davanti c'è Julio Pola sulla GT, dietro José Miguel Galia con la TR, alla fine vincitore assoluto (4.2 Km - 20 giri)

• Like 3
6 minuti fa, gil4ever ha scritto:

Ho trovato alcune info: davanti c'è Julio Pola sulla GT, dietro José Miguel Galia con la TR, alla fine vincitore assoluto (4.2 Km - 20 giri)

:o Sei un mito, grazie delle info :up:;) io avevo trovato il nome di Julio Pola, ma onestamente era riferito ad una Ferrari GT non meglio identificata e ho preferito soprassedere ho già detto abbastanza castronerie su cose facilmente controllabili...:wacko:

Edited by Drizzt
  • Like 2