Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata January 27, 2016 at 07:50 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 07:50 Monte '70 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata January 27, 2016 at 07:54 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 07:54 Targa '67 Phil Hill con la Chap 2F 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata January 27, 2016 at 08:55 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 08:55 Da notare la 2J (the sucker-car) 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 27, 2016 at 09:37 Autore Share Inviata January 27, 2016 at 09:37 Marlboro British Formula 3 Championship, Mallory Park, 1981... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata January 27, 2016 at 10:55 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 10:55 Buon 82. compleanno a George Follmer... ...qui' con la Shadow a Kyalami nel 1973... 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 11:56 Share Inviata January 27, 2016 at 11:56 10 ore fa, gil4ever ha scritto: Da notare la 2J (the sucker-car) La 2K era una quasi copia-carbone della Lotus 79 D'altra parte era stata progettata da John Barnard, già progettista della Rebaque HR100 che non era altro che una vera e propria copia-carbone della 79. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata January 27, 2016 at 12:16 Share Inviata January 27, 2016 at 12:16 1 ora fa, leopnd ha scritto: Buon 82. compleanno a George Follmer... ...qui' con la Shadow a Kyalami nel 1973... Qui con la fida 917/10 con cui si impose nel campionato Can-Am nel 1972 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata January 27, 2016 at 12:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 12:30 17 ore fa, gio66 ha scritto: Ian Ashley, ultimo pilota a portare in gara una BRM nel mondiale di F1 esattamente 40 anni fa. Durante il GP di Germania del 1974 alla guida della Token Rj-02 giunse 14° ad un giro dal vincitore e a quanto mi risulta fu l'unico risultato ottenuto dalla Token in F.1 perchè nelle altre gare o si ritirò o non fu classificata (Austria terminò ad 8 giri) o non riuscì a qualificarsi 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata January 27, 2016 at 12:37 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 12:37 4 minuti fa, Drizzt ha scritto: Durante il GP di Germania del 1974 alla guida della Token Rj-02 giunse 14° ad un giro dal vincitore e a quanto mi risulta fu l'unico risultato ottenuto dalla Token in F.1 perchè nelle altre gare o si ritirò o non fu classificata (Austria terminò ad 8 giri) o non riuscì a qualificarsi Queste invece le immagini di Ashley a Interlagos '76 con la P201B, ritirato dopo appena 2 giri. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata January 27, 2016 at 12:47 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 12:47 1970 1000Km Spa Ferrari 512s Derek Bell / Hughes de Fierlant (ottavi al termine della gara a causa di un incidente ai box durante uno splash & go) 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 12:54 Share Inviata January 27, 2016 at 12:54 3 ore fa, leopnd ha scritto: Marlboro British Formula 3 Championship, Mallory Park, 1981... La Ralt bianca in testa è quella di Jonathan Palmer, affiancato da Mike White con la March rossa. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata January 27, 2016 at 13:40 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 13:40 (modificato) 1970 1000 Km di Spa Durante le prove cronometrate (?) Siffert è costretto a cambiare una ruota lungo il circuito, eccolo impegnato a trasportare il cric, si nota, ferma dietro alla 917 di Siffert (#24), la #25T su cui erano iscritti Siffert, Rodriguez e Kinnunen, dovrebbe essere quest'ultimo quello dietro a Siffert, in quanto Rodriguez era impegnato con la numero 25 a sbriciolare il record sul giro, l'altro che sta fattivamente aiutando Jo potrebbe essere un commissario di percorso (?). Più che altro mi chiedo dove Siffert abbia trovato il cric idraulico, era posizionato sull'auto? era a bordo della TCar? Il commissario di percorso era un feticista dei cric e non lasciava mai casa senza portarsene appresso almeno uno legato ad un guinzaglio??? Se qualcuno sa qualcosa... Modificato January 27, 2016 at 13:44 da Drizzt 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 13:58 Share Inviata January 27, 2016 at 13:58 La ruota di scorta era obbligatoria per cui suppongo che anche il cric fosse in dotazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata January 27, 2016 at 13:58 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 13:58 Beausset 1986 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata January 27, 2016 at 15:03 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 15:03 45 minuti fa, gio66 ha scritto: La ruota di scorta era obbligatoria per cui suppongo che anche il cric fosse in dotazione. Si ci avevo pensato anch'io, ma nell'unica foto in gara che ho (quindi non di vetture ricostruite o comunque restaurate) sulla LH si vede una specie di sollevatore idraulico alloggiato nella parte destra della coda (cerchiato in blu), mentre nella K si vede nella parte sinistra un attrezzo (cerchiato in giallo) che dovrebbe essere la chiave per svitare il dado ruota e, posizionato sulla ruota di scorta, un oggetto cilindrico (cerchiato in rosso) che potrebbe passare per una specie di "sollevatore". La foto si riferisce a Le Mans quindi può darsi che per Spa data la lunghezza del tracciato avessero un vero e proprio cric in dotazione mi fa strano... D'altronde se ci pensi con tutti gli accorgimenti presi per risparmiare qualche Kg di peso andare ad inserire nel cofano un cric come quello che ha in mano Siffert, oltre che per motivi di ingombro, non avrebbe molto senso visto che ad occhio peserà per lo meno 5 o 6 Kg quindi, come direbbe Sherlock Holmes, « una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità. » il commissario di percorso è un feticista dei cric 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:11 Share Inviata January 27, 2016 at 15:11 LM '59 Le Aston Martin DBR1/300 di Moss/Fairman (4) e Sheby/Salvadori (5) poi vincitrice 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:16 Share Inviata January 27, 2016 at 15:16 LM '59 I vincitori all'arrivo accolti da David Brown (con la bottiglia) Shelby appare "distrutto", Salvadori pronto per un servizio fotografico, (Moss ha gia fatto la doccia da un pezzo)! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:17 Share Inviata January 27, 2016 at 15:17 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:20 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 15:20 1000 Km Spa '70 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:21 Share Inviata January 27, 2016 at 15:21 1000 Km Spa '70 Cambio Ickx/Surtees 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:24 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 15:24 Monte '56 Il vincitore Moss al Gasometro con la 250F 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:25 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 15:25 Monza '65 Vaccarella sulla 158 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:28 Share Inviata January 27, 2016 at 15:28 BH Rothmans 50000 1972 Jody con Gerry Birrell, giovane promessa del vivaio scozzese, che perirà l'anno successivo in una gara di F2 a Rouen 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:32 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 15:32 Cuba '57 Linda Christian nell'abitacolo della 860 Monza di De Portago 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:32 Share Inviata January 27, 2016 at 15:32 Havana '57 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora