gil4ever Inviata January 25, 2016 at 21:32 Share Inviata January 25, 2016 at 21:32 Jaca '83 Corrado Fabi 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 25, 2016 at 21:33 Share Inviata January 25, 2016 at 21:33 Zandvoort '78 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 25, 2016 at 21:37 Share Inviata January 25, 2016 at 21:37 Spa '91 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata January 25, 2016 at 21:42 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 25, 2016 at 21:42 Detroit '88 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 25, 2016 at 22:09 Share Inviata January 25, 2016 at 22:09 9 ore fa, Drizzt ha scritto: 1968 GP Monaco Beltoise si esibisce in un problematico controllo Salve a tutti ... encore 50 metres et fin de l'histoire , suspension cassèe et sortie de piste ... alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 25, 2016 at 22:18 Share Inviata January 25, 2016 at 22:18 Salve a tutti Sebring 1957 Zora Arkus-Duntov svezza la sua creatura (Chevrolet Corvette Super Sport lightweight) nei giorni precedenti la 12 ore ... in precedenza John Fitch si era sobbarcato una lunga serie di test col ''prototipo'' e aveva provato la versione chiusa per le ''verifiche tecniche'' ... alla prossima Franz 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 25, 2016 at 22:22 Share Inviata January 25, 2016 at 22:22 (modificato) Salve a tutti Ancora Zora con John Fitch durante i test. In gara l'avventura finirà presto, 23° giro per rottura della sospensione posteriore, con al volante Piero Taruffi ... alla prossima Franz Modificato January 25, 2016 at 22:23 da znarfdellago 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare znarfdellago Inviata January 25, 2016 at 22:28 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 25, 2016 at 22:28 Salve a tutti 1956 Sebring Durante la 12 ore del '57 Carlos Menditeguy ha un incidente con la sua Maserati ; la dinamica è molto spettacolare, con la vettura che capotta ed il pilota che viene sbalzato dall'abitacolo e finisce a bordo pista con diverse ferite e una frattura del cranio. Non c'è molta agitazione, i commissari segnalano appena la presenza della vettura, comunque già visibile per gli altri piloti e sembrano indecisi sul da farsi. Ma Carlos è ancora a terra, col casco rotto e allacciato e le ferite sanguinanti. I commissari parlano tra loro e qualcuno dice che Menditeguy probabilmente è morto. Questo probabilmente potrebbe spiegare questa inerzia nel fare qualcosa, nell'intervenire per verificare la reale situazione; e di certo Menditeguy, che sanguina abbondantemente, finirebbe per confermare l'affrettata diagnosi dei marshall se tra il pubblico non ci fosse un medico che, coperta di corsa la distanza tra lui ed il luogo dell'incidente, non facesse notare che se le ferite sanguinano vuol dire che c'è battito e se c'è battito il pilota è vivo. Questo spezza quello stato di quiete ed i commissari intervengono spostando il pilota in posizione più sicura mentre il medico presta i primi soccorsi. Menditeguy probabilmente non ne sarà mai venuto a comoscenza ma il suo incidente pur grave non lo aveva messo in pericolo reale di vita; a quello avrebbe pensato il personale di pista, in un'epoca in cui l'approssimazione era la norma e gli incidenti venivano spesso trattati come mali inevitabili ed il fatalismo, anche in un ambito che cominciava a mettere in mostra una certa dose di professionalità, era regola. Carlos Menditeguy si riprenderà e tornerà a correre. alla prossima Franz 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 25, 2016 at 22:32 Share Inviata January 25, 2016 at 22:32 Salve a tutti 1956 Sebring, John Wyer discute con la sua crew le strategie per la 12 ore ... alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata January 25, 2016 at 22:43 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 25, 2016 at 22:43 AVUS '59 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Albi66 Inviata January 26, 2016 at 07:29 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 26, 2016 at 07:29 8 ore fa, sundance76 ha scritto: AVUS '59 Contro il palo della bandiera austriaca, il giorno prima, era finita la vita di Jean Behra 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata January 26, 2016 at 07:40 Share Inviata January 26, 2016 at 07:40 16 ore fa, Albi66 ha scritto: Secondo me la B3 esteticamente è un gioiello Concordo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata January 26, 2016 at 07:44 Share Inviata January 26, 2016 at 07:44 14 ore fa, gil4ever ha scritto: Ma Pumpoff chi era? Gruande, anzi gruandissimo pilota di Russia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata January 26, 2016 at 07:47 Share Inviata January 26, 2016 at 07:47 1 minuto fa, Drizzt ha scritto: 12 ore fa, gio66 ha scritto: Un famoso pilota sovietico 1 minuto fa, Drizzt ha scritto: Gruande, anzi gruandissimo pilota di Russia Giuro che l'ho scritto prima di leggere il tuo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata January 26, 2016 at 08:07 Share Inviata January 26, 2016 at 08:07 1967 GP del Messico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata January 26, 2016 at 08:09 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 26, 2016 at 08:09 (modificato) 1971 12 Ore di sebring Fine della corsa per la Ferrari 512M dell'equipaggio Masten Gregory / Gregg Young Modificato January 26, 2016 at 08:10 da Drizzt 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata January 26, 2016 at 08:13 Share Inviata January 26, 2016 at 08:13 1968 siamo sempre a Sebring Il concetto di raffreddamento a liquido estremizzato sulla Howmet TX di Dick Thompson / Ed Lowther / Ray Heppenstall 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 26, 2016 at 09:07 Share Inviata January 26, 2016 at 09:07 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 26, 2016 at 09:08 Share Inviata January 26, 2016 at 09:08 Baires 1975 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 26, 2016 at 09:17 Autore Share Inviata January 26, 2016 at 09:17 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 26, 2016 at 09:18 Autore Share Inviata January 26, 2016 at 09:18 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata January 26, 2016 at 09:22 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 26, 2016 at 09:22 A.J. Foyt... 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 26, 2016 at 12:24 Share Inviata January 26, 2016 at 12:24 (modificato) 3 ore fa, leopnd ha scritto: A.J. Foyt... Salve a tutti vi ricordate? Belly Tank? Modificato January 26, 2016 at 12:24 da znarfdellago 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata January 26, 2016 at 16:36 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 26, 2016 at 16:36 Požega 1977, campionato Jugoslavo su pista... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata January 26, 2016 at 17:04 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 26, 2016 at 17:04 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora