Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ciclismo 2016


R18

Recommended Posts

Froome direi imbattibile. Corre al 100% solo quando serve e quando lo fa non lo vede più nessuno. Aggiungiamoci poi il mega-squadrone in cui milita, che forse è anche la causa della noia di questi ultimi Tour: chi scatta riesce a malapena ad uscire dal gruppo, perché vanno talmente forte che non danno un secondo di respiro. Poels è stato strepitoso, come Thomas l'anno scorso e lo stesso Froome quattro anni fa.

Aru purtroppo non è arrivato nella giusta condizione. Ha fatto uno scatto e mezzo in 21 tappe, penso di avere detto tutto. Purtroppo oggi ha perso anche un buon piazzamento nella generale, che comunque si era guadagnato.

Purito e Valverde eccezionali. Gli unici, insieme anche al sorprendente Daniel Martin, a tentare davvero qualcosa. Quegli atleti che vorresti non si ritirassero mai. Molto bravo anche Yates, un podio sfiorato, peccato per Mollema che paga anche i fatti del Ventoux. Porte ha dovuto fare i conti con quanto perso nella seconda tappa per colpe non sue, ma ieri e oggi a fine tappa non c'era proprio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...