Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Vuelta a España 2015


R18

Recommended Posts

Ed è ancora Chaves a vincere sulla tosta salita di Alto de Cazorla, li ha lasciati ancora tutti lì e si è ripreso la maglia rossa. Dumoulin ha provato a difendere la maglia ma è arrivato solo terzo, preceduto anche da Martin. Tutti i big insieme, forse Aru ha perso un paio di secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cummings si è letteralmente piantato sulla salita finale :zrzr:gran numero di chaves, i commentatori americani lo davano per spacciato dicendo che era partito troppo presto. dan martin conferma lo stato di forma mostrato al tour ma sbaglia ancora il momento dell'attacco.

 

 

vlcsnap-2015-08-28-11h42m20s141.jpg

vlcsnap-2015-08-28-11h42m36s48.jpg

vlcsnap-2015-08-28-11h47m55s167.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo arrivo in salita tosto vince il fuggitivo Lindeman su Koshevoy. Aru attacca ai -1,5 e nessuno gli resiste (:rolleyes:), Froome scoppiato come un petardo, Chaves ancora in maglia rossa.

L'impressione è che i protagonisti del Tour non abbiano una grande gamba, Valverde e Quintana non si sono staccati ma non si sono nemmeno troppo esposti. Questa Vuelta potrebbe regalare molte sorprese, vedi Majka, Pozzovivo, Daniel Martin, Roche, lo stesso Chaves o Meintjes. Ottimo Aru, quando la Movistar ha smesso di tirare ha messo i suoi gregari a fare l'andatura e alla fine ha dimostrato di stare molto bene, sicuramente è un candidato per il successo a Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa bella e ricca di sorprese. per la prima volta in questa vuelta la fuga va in porto, questa sì che è una notizia! complimenti ai fuggitivi. bene aru, quando ho visto l'astana tirare in testa al gruppo ho capito avrebbe tentato un attacco. froome in difficoltà alla prima vera salita.

acec8483cf6a30bccec59a014ccb95ff.jpg

26401092d2f5570335cfada4d43ffbf1.jpg

b7d0ceb959cea6a406ddcd8c40534a02.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è stata una caduta a 50 km dall'arrivo. coinvolti dan martin, van garderen e bouhanni (tutti e tre ritirati). ci sono state anche diverse cadute in discesa. di sagan avete già detto voi (il fatto è successo a -8 km). il risultato è che nella volata finale non c'era neanche un velocista di rilevo (degenkolb non so che fine abbia fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco perché Martin non lo vedevo più. Sembrava in forma, peccato. Anche Tejay fortunatissimo quest'anno.

Degenkolb spero che riesca a rimettersi in forma per i Mondiali perché così sta concludendo ben poco, anche se il 2015 per lui è già da considerarsi trionfale.

Link al commento
Condividi su altri siti

per completezza posto percorso e profilo della tappa odierna

Tappa 8: Puebla de Don Fadrique - Murcia, 182,5 km

CARTE.jpg

 

PROFIL.png

la cresta del Gallo è una salita dura (sopratutto il finale con pendenze superiori al 14%) probabilmente è lì che si è staccato degenkolb non riuscendo più a recuperare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...