Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Basket 2015-2016


Rops

Recommended Posts

Il 12/12/2015, 00:00:24 , Carlomm73 ha scritto:

Nessuna Italiana alla seconda fase di Eurolega. E' la prima volta che capita da quando esiste questa competizione, quindi un bestemmia can ci sta bene.

Probabilmente ce lo meritiamo, no? Non sto seguendo granché l'Eurolega, ma mi pare che sia una fedele fotografia dello stato del basket tricolore rispetto a quello continentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2015, 01:07:31 , Carlomm73 ha scritto:

A Sassari qualcuno si deve essere montato la testa dopo l'anno scorso (chiedo conferma a @Rops) perché cacciare Sacchetti mi sembra una cavolata, soprattutto perché se è vero che il ciclo era finito dovevano pensarci prima di cominciare la stagione.

Scusa il ritardo, Carlo. 

Rapporto logoro con la dirigenza, non c'entrano niente i risultati. Si è andati avanti sull'onda emotiva dello Scudetto, entrambi probabilmente sapevano che sarebbe stato meglio chiudere a luglio (e Meo per me avrebbe dovuto lasciare lui, chiudendo da vincente dopo una stagione che di questi tempi è irripetibile forse non solo per Sassari)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Quinta Piena ha scritto:

Probabilmente ce lo meritiamo, no? Non sto seguendo granché l'Eurolega, ma mi pare che sia una fedele fotografia dello stato del basket tricolore rispetto a quello continentale...

 

Con me sfondi una porta aperta su questo tema: sono 3 anni che vengo preso per i fondelli perché dico che il livello del Campionato Italiano è sempre più basso. La stagione scorsa c'era la possibilità di vedere anche alcune partite del campionato Spagnolo grazie a SportItalia: confronto imbarazzante.

Modificato da Carlomm73
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rops ha scritto:

Scusa il ritardo, Carlo. 

Rapporto logoro con la dirigenza, non c'entrano niente i risultati. Si è andati avanti sull'onda emotiva dello Scudetto, entrambi probabilmente sapevano che sarebbe stato meglio chiudere a luglio (e Meo per me avrebbe dovuto lasciare lui, chiudendo da vincente dopo una stagione che di questi tempi è irripetibile forse non solo per Sassari)

Se il ciclo era finito probabilmente doveva avere il coraggio di andarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carlomm73 ha scritto:

Se il ciclo era finito probabilmente doveva avere il coraggio di andarsene

Già l'anno scorso i rapporti col presidente erano ai ferri corti e si è rischiata la scissione addirittura prima dei playoff, poi lo scudetto ha placato gli animi... Ma Sardara non ha avuto il coraggio di rescindere dopo la vittoria, oltre al fatto che Meo per i tifosi era un'istituzione. Una storia d'amore finita male per colpa di nessuno, che non cancella i 6 anni storici e meravigliosi assieme

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Quell'anno le Bolognesi si incontrarono anche nei quarti di Eurolega, dando vita ad uno spettacolo poco edificante.

Comunque se si apre una sezione amarcord sono cavoli vostri perché potrei postare tutte le finali, vinte e perse, sia in Italia che in Europa, da Milano, altre finali di Coppe giocate dalle squadre Italiane e i momenti d'oro della nostra nazionale. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Quell'anno le Bolognesi si incontrarono anche nei quarti di Eurolega, dando vita ad uno spettacolo poco edificante.

Comunque se si apre una sezione amarcord sono cavoli vostri perché potrei postare tutte le finali, vinte e perse, sia in Italia che in Europa, da Milano, altre finali di Coppe giocate dalle squadre Italiane e i momenti d'oro della nostra nazionale. 

Si può fare se vuoi: abbiamo Calcio amarcord, possiamo avere Basket amarcord

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

La tentazione c'è, bisogna vedere anche a quanti utenti può interessare.

@AlessandroSecchi, se ci sei batti un colpo. 

potrebbe essere interessante anche per metterci filmati del dream team alle olimpiadi del '92, ricordi di Drazen Petrovic, le finali di eurocoppa, campioni del passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi intendo più di di basket Europeo e mi posso occupare di quella parte, per l'NBA dovrebbe pensarci qualcun altro (faccio un nome a caso, @leopnd)

 

Intanto: http://www.gazzetta.it/Basket/11-01-2016/basket-falsi-bilanci-frode-sportiva-siena-rischia-revoca-6-scudetti-140234138309.shtml

Modificato da Carlomm73
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/1/2016, 19:40:17 , leopnd ha scritto:


Un certo Dončić (16 anni) ha messo tre triple per il Real...

Parlando con un mio amico (ex Armani Junior Program e coscritto di Doncic) lo scorso anno quando era già una gran bella promessa : " ci ho giocato contro tre anni fa, Olimpia-Real Madrid, l'ho marcato e l'ho visto da vicino, era già una marcia sopra di noi a 13 anni..."

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho finito le parolacce:

 

http://www.gazzetta.it/Basket/Eurolega/10-02-2016/basket-eurocup-last-32-aris-milano-83-68-ora-reggio-sassari-venezia-ultimo-assalto-140621537389.shtml

 

Aggiungiamoci che settimana scorsa nel Fiba Challenge a fronte di Varese che è andata avanti abbiamo perso Cantù per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...