Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Giro d'Italia 2015


Pep92

Recommended Posts

Contador non ha indossato la maglia Rosa perchè non riusciva a metterla dal lato della spalla sinistra, pare da quanto detto finora al processo che abbia anche qualche escoriazione alle gambe.

 

Intanto questa la classifica di tappa.

 

Schermata-2015-05-14-alle-17.22.39.jpg

bello 8 italiani su 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 7 Grosseto-Fiuggi 264 km (che è la tappa più lunga del giro) Pianeggiante Provincie attraversate: Grosseto, Viterbo, Roma e Frosinone, da segnalare il passaggio a Vallelunga ma non entrano in autodromo

 

tappa_dettagli_tecnici_planimetria_07.jp

 

tappa_dettagli_tecnici_altimetria_07.jpg

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questa gente la frusterei... Gente che non ha idea di cosa vuol dire andare su una bici a 60 all'ora, mettere a repentaglio la salute dei corridori per fare foto è da criminali. O quelli che in salita si mettono in mezzo alla strada, due ali di folla con un metro di spazio, convinti che quel tipo di incitamento sia gradito

Modificato da Rops
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà  la macchina fotografica l'ha presa sulla spalla, ed è stato quell'impatto a rompergli l'osso. 

 

Si vede bene dall'inquadratura dall'alto:

 

 

Piuttosto è stato fortunato che nel marasma a 60 all'ora nessuno l'abbia preso sulla testa visto che è caduto proprio in pieno gruppo. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa davvero impressione quel braccio, sembra un pezzo di un manichino, mi spiace un sacco per lui perchè è sempre sfortunatissimo , diciamo che in questo episodio è stato fortunato nella sfortuna dato che come diceva alby non è stato preso da quell' imbecille in testa.

Modificato da Lui98
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che nel contraccolpo il teleobiettivo abbia buttato giù almeno 4 denti a quel coglione.

 

Se non ho visto male non si è rotto nemmeno l'obbiettivo..comunque spero che qualcuno gli chieda i danni, è inaccettabile che gli sforzi e soprattutto la salute degli atleti sia messa a rischio in questo modo 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Un' ora fa la Tinkoff mi ha praticamente smentito  :asd: , Contador come detto prima da Rops ha una spalla lussata domattina deciderà  il da farsi, non filtra tanto ottimismo nell' ambiente.

 

Mi scuso se prima ho dato una notizia errata, ma quella che avevo dato era solo un' indiscrezione giornalistica quindi nulla di ufficiale anche se inzialmente sembrava lo fosse.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi aggiunge una riflessione: «Non avete idea di quello che incontriamo sulle strade. Ormai la gente non guarda più la gara ma pensa solo a immortalare il momento, ci sono aste per i selfie, telefonini, tablet e mezzi simili dovunque. Io non voglio giudicare, anch'io sono "tecnologico", ma questi sono fatti che possono diventare materia di studio, di riflessione sociologica, tipo "dove sta andando l'umanità ?".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...