Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Topic della musica


S. Bellof

Recommended Posts

  • Risposte 9.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

C'e' ben poco di Clash in quest ultimo album, anche se a me oggi piace un sacco... Mi ricordo che era uno dei primi CD che ho comprato da ragazzino - da noi in Croazia al epoca neanche esistevano negozi con musica punk/alternative, cosi' arrivato a Londra con il club entro nel primo negozio specializato e scelgo, tra l'altro, anche questo CD anche se non avevo idea di come fosse, ma pensavo: "non l'hanno sentito neanche gli altri, adesso saro' figo!" :) Purtroppo sono rimasto deluso al epoca, hahaha... Troppo pop/experimental per un punk alle prime armi... :) Oggi e' un altra storia...
 
Un altra delusione del epoca (e amore dopo 10 anni) e' stata:

Anti-Nowhere League - Atomic Harvest (1987)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' ben poco di Clash in quest ultimo album, anche se a me oggi piace un sacco... Mi ricordo che era uno dei primi CD che ho comprato da ragazzino - da noi in Croazia al epoca neanche esistevano negozi con musica punk/alternative, cosi' arrivato a Londra con il club entro nel primo negozio specializato e scelgo, tra l'altro, anche questo CD anche se non avevo idea di come fosse, ma pensavo: "non l'hanno sentito neanche gli altri, adesso saro' figo!" :) Purtroppo sono rimasto deluso al epoca, hahaha... Troppo pop/experimental per un punk alle prime armi... :) Oggi e' un altra storia...

 

Un altra delusione del epoca (e amore dopo 10 anni) e' stata:

Anti-Nowhere League - Atomic Harvest (1987)

 

 

Beh,mancano Mick Jones e Topper Headon.....

 

A distanza di anni pero' ho molto rivalutato "Cut the crap" ,Lo spirito del punk nel 1985 era defunto da un pezzo anche se il passato dei Clash rendeva credibili attitudine e testi.

 

Un buon disco di convenzionale punk rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. A distanza di anni ho molto rivalutato tanti album che come ragazzino non ascoltavo mai (ma neanche Sandinista e Combat Rock non li ascoltavo, per capirci... Dopo London Calling i Clash per me al epoca non esistevano).
Per fortuna, con gli anni maturi... Le fasi new wave (e simili) di tanti gruppi punk al giorno d'oggi sono spesso sulla mia playlist... 251112.gif

Big Audio Dynamite - E=MC2 (1985)
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...