Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Per la primavera, comincerei a tenere conto del weekend dell'11-12 aprile a Monza dove ci sarà  la Blancpain Endurance Series.

 

Oltre a vetture GT di tutto rispetto (Vantage V12, R8 Ultra, Z4, 458, 997, ecc.) ci sono ottimi piloti come Bartels, Bertolini, Bleekemolen, Enge, Farfus, Fassler, Gotz, Korjus, Kox, Lamy, Lapierre, Lotterer, Montermini, Mucke, Jorg Muller, Ortelli, Pantano (credo), Parente, Perera, Piccini, Pla, Premat, Bernd Schneider, Treluyer, Darren Turner, Markus Winkelhock e, soprattutto, Zanna.

 

Ottima occasione per parlare con piloti e tecnici e scoprire tante cose sul mondo delle corse.

 

Magari, se c'è parecchio interesse, apriremo un topic apposito.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la primavera, comincerei a tenere conto del weekend dell'11-12 aprile a Monza dove ci sarà  la Blancpain Endurance Series.

 

Oltre a vetture GT di tutto rispetto (Vantage V12, R8 Ultra, Z4, 458, 997, ecc.) ci sono ottimi piloti come Bartels, Bertolini, Bleekemolen, Enge, Farfus, Fassler, Gotz, Korjus, Kox, Lamy, Lapierre, Lotterer, Montermini, Mucke, Jorg Muller, Ortelli, Pantano (credo), Parente, Perera, Piccini, Pla, Premat, Bernd Schneider, Treluyer, Darren Turner, Markus Winkelhock e, soprattutto, Zanna.

 

Ottima occasione per parlare con piloti e tecnici e scoprire tante cose sul mondo delle corse.

 

Magari, se c'è parecchio interesse, apriremo un topic apposito.

 

 

Ottimo.

 

Weekend libero :- )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la primavera, comincerei a tenere conto del weekend dell'11-12 aprile a Monza dove ci sarà  la Blancpain Endurance Series.

 

Oltre a vetture GT di tutto rispetto (Vantage V12, R8 Ultra, Z4, 458, 997, ecc.) ci sono ottimi piloti come Bartels, Bertolini, Bleekemolen, Enge, Farfus, Fassler, Gotz, Korjus, Kox, Lamy, Lapierre, Lotterer, Montermini, Mucke, Jorg Muller, Ortelli, Pantano (credo), Parente, Perera, Piccini, Pla, Premat, Bernd Schneider, Treluyer, Darren Turner, Markus Winkelhock e, soprattutto, Zanna.

 

Ottima occasione per parlare con piloti e tecnici e scoprire tante cose sul mondo delle corse.

 

Magari, se c'è parecchio interesse, apriremo un topic apposito.

 

Ovviamente si aggiunge Bruno Senna alla lista :asd:

 

Mi dicono invece che non ci sarà  Pantano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La gara principale del Blancpain è al pomeriggio (ci sono stato lo scorso anno) questo per sollevare il dubbio di Ale.

 

Poi per il paddock non lo so, mi fido di gio, perchè per le tribune con il biglietto per le tribune siamo a posto, non so per i piloti.

 

Per il resto io ci sono ;) quindi ci vedremo là  con chi verrà !

Modificato da The Magic
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi dispiace ma sarò al lavoro in quel fine settimana....o meglio, quasi tutti i fine settimana quindi questa volta davvero non riesco....avrei rivisto molto volentieri oltre a Bruno e a tutti voi anche Premat e Parente che ricordo dal primo anno di Gp2 e mi sarebbe piaciuto conoscere Korjius e Zanardi....salutatemeli!!!!e se Bruno ha a disposizione qualche gadget....pensate anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Presentazioni di libri, presentazioni di libri e presentazioni di libri.

A me è già  la seconda volta che tutta questa gente sembra voler solo lucrare.

Che poi quelli di FormulaPassion erano già  senza sghei l'anno scorso, mi chiedo dove li abbiano trovati per organizzare anche a questo giro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazioni di libri, presentazioni di libri e presentazioni di libri.

A me è già  la seconda volta che tutta questa gente sembra voler solo lucrare.

Che poi quelli di FormulaPassion erano già  senza sghei l'anno scorso, mi chiedo dove li abbiano trovati per organizzare anche a questo giro

Quindi l'evento dell'1 Maggio sono due conferenze stampa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'evento dell'1 Maggio sono due conferenze stampa?

 

- Si parte il 30 aprile, alle 17.30, con la presentazione del libro Senna&Imola: una storia nella storia, di Mario Donnini

- Da non perdere, alle 19, il documentario Ayrton Senna Tribute 1994.2014, dedicato alla quattro giorni del 2014 e prodotto da FormulaPassion.it.

- Il primo maggio, dalle 9.45, la presentazione di due volumi: Gilles Immagini di una vita, di Mario Donnini; Gilles Villeneuve: storia di un mito, di Nestore Morosini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...