Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

  • Replies 6.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non vorrei dire una pirlata ma mi sembra il 72.

Juan Manuel Fangio &  Stirling Moss Gran Premio d'Italia, Monza 1955

Posted Images

1961 Spa

Il meccanico sta finendo di dipingere il numero sulla 156 di Gendebien (quarto all'arrivo), si vede la n. 4 del vincitore Phil Hill, si intravede la n. 2 Von Trips (secondo al traguardo), mentre quasi completamente tagliata dalla foto (nell'angolo in basso a sinistra) si intravede la n. 6 di Ginther (terzo all'arrivo).

1961_Spa_Ferrari_156.jpg

  • Like 3
Link to post
Share on other sites

1970 9 Ore di Kyalami

Panoramica del Team Martini International a sinistra della foto si intravede la 908/02 Flunder di Marko/Lins al centro la 908/02 di Larrousse/Van Lennep a destra la 917 k di Siffert/Ahrens

La 917 di Siffert/Ahrens durante le prove

La 908/02 Flunder in gara (14° in griglia e 3° al traguardo)

La 908/02 di Larrousse ai box (6° in griglia e 4° all'arrivo)

Lo start della gara dove si vede la vettura vincitrice la Ferrari 512S di Ickx/Giunti (n. 4) in pole position, la 917 Martini (n. 2) 2° in griglia e al traguardo, la 917 K del team Gunston (n. 1) di Love/Attwood (3° in griglia e ritirata nel corso della gara per problemi ai freni), la Ferrari 512S dell'Ecurie Francorchamps (4° in griglia e 6° al traguardo) ed infine la Chevron B16 Spyder del Team Gunston (5° in griglia e 5° al traguardo

 

1970_9H_Kyalami_Team_Martini.jpg

1970_9H_Kyalami_Siffert.jpg

1970_9H_Kyalami_908_02Flunder_Marko_Lins.jpg

1970_9H_Kyalami_908_02_Larrousse_Lennep.jpg

1970_9H_Kyalami_Start.jpg

  • Like 4
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...