Drizzt Inviata December 9, 2015 at 13:32 Share Inviata December 9, 2015 at 13:32 1976 (?) Il rally dovrebbe essere il San Martino di Castrozza (si legge in filigrana sulla foto ma di più non so) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 9, 2015 at 13:36 Share Inviata December 9, 2015 at 13:36 Jacarepagua 1981 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 9, 2015 at 13:38 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 9, 2015 at 13:38 Ring F2 1979 Marc Surer 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata December 9, 2015 at 13:39 Share Inviata December 9, 2015 at 13:39 1965 Monaco Bandini (secondo al traguardo) impegnato nella discesa che porta al tornantino del Grand Hotel (Loews) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 9, 2015 at 13:41 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 9, 2015 at 13:41 Le Castellet, test di fine stagione. 1973, Fitti passa dalla Lotus alla McLaren 1990, Mansell torna alla Williams dopo al biennio in Ferrari 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 9, 2015 at 13:43 Share Inviata December 9, 2015 at 13:43 Estoril 1992 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 9, 2015 at 13:44 Share Inviata December 9, 2015 at 13:44 Zandvoort 1979 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 9, 2015 at 13:49 Share Inviata December 9, 2015 at 13:49 Zolder 1982 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 9, 2015 at 13:51 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 9, 2015 at 13:51 Interlagos 1979 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 9, 2015 at 13:59 Autore Share Inviata December 9, 2015 at 13:59 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata December 9, 2015 at 15:09 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 9, 2015 at 15:09 1976 Gp Monaco Non so se l'immagine sia reale o un fotomontaggio fatto ad arte, comunque gustoso siparietto tra Hunt e Lauda con i meccanici che se la ridono, Non oso pensare cosa accadrebbe oggi se Hamilton salisse per scherzo sulla Ferrari di Vettel 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 9, 2015 at 19:14 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 9, 2015 at 19:14 3 ore fa, Drizzt ha scritto: 1976 Gp Monaco Non so se l'immagine sia reale o un fotomontaggio fatto ad arte, comunque gustoso siparietto tra Hunt e Lauda con i meccanici che se la ridono, Non oso pensare cosa accadrebbe oggi se Hamilton salisse per scherzo sulla Ferrari di Vettel L'immagine è reale ma è stata scattata a Zolder (a Montecarlo non c'era nessun muro). E comunque in passato non era rarissimo vedere certi "scambi di vedute". Anche a parti invertite 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata December 9, 2015 at 21:11 Share Inviata December 9, 2015 at 21:11 9 ore fa, gio66 ha scritto: Monza 1976 http://www.irpef.info/rivalutazione.html E pensare a quelli di oggi.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare elvis Inviata December 9, 2015 at 23:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 9, 2015 at 23:04 1966 - F2 a Reims 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare elvis Inviata December 9, 2015 at 23:50 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 9, 2015 at 23:50 Bianca, rossa e verde..... E' la Porsche 908/02 K dell'inquadrato Brian Redman e Jo Siffert, prima classificata nel 1969 alla 1000 km del Nurburgring. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 10, 2015 at 07:14 Autore Share Inviata December 10, 2015 at 07:14 11 hours ago, gio66 said: L'immagine è reale ma è stata scattata a Zolder (a Montecarlo non c'era nessun muro). E comunque in passato non era rarissimo vedere certi "scambi di vedute". Anche a parti invertite Che bello... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata December 10, 2015 at 08:52 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 10, 2015 at 08:52 Jean Alesi all'ultima gara disputata sulla disgraziata Ferrari 642. E' il fantastico GP del Messico 1991, vinto da Patrese dopo un duello incredibile col compagno Mansell, ma nei primi giri Alesi ingaggiò una spettacolare lotta con Senna e lo stesso Mansell. Peccato che la frizione poi ceda. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata December 10, 2015 at 09:10 Share Inviata December 10, 2015 at 09:10 14 minuti fa, sundance76 ha scritto: Jean Alesi all'ultima gara disputata sulla disgraziata Ferrari 642. E' il fantastico GP del Messico 1991, vinto da Patrese dopo un duello incredibile col compagno Mansell, ma nei primi giri Alesi ingaggiò una spettacolare lotta con Senna e lo stesso Mansell. Peccato che la frizione poi ceda. Bella prova di Jean, era imbarazzante la differenza di accelerazione e velocità a favore della McLaren di Senna sul dritto...già in Canada Prost era più veloce di Senna, ma non c'era verso di abbozzare un sorpasso per la differenza di motore e dire che erano le gare in cui la Honda limitò la potenza del motore per motivi di affidabilità... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata December 10, 2015 at 09:14 Share Inviata December 10, 2015 at 09:14 3 minuti fa, Muresan80 ha scritto: Bella prova di Jean, era imbarazzante la differenza di accelerazione e velocità a favore della McLaren di Senna sul dritto...già in Canada Prost era più veloce di Senna, ma non c'era verso di abbozzare un sorpasso per la differenza di motore e dire che erano le gare in cui la Honda limitò la potenza del motore per motivi di affidabilità... Idem a Hockenheim 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 10, 2015 at 09:17 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 10, 2015 at 09:17 2 ore fa, leopnd ha scritto: Che bello... Meno tecnologia, meno segreti da nascondere. Ma anche meno "esclusive", meno finte rivalità esibite e più rapporti umani. L'anno scorso Forghieri ci ha raccontato di quando, nel 1962, la BRP noleggiò una 156 F1 per farci correre Innes Ireland all'International Trophy (doveva essere l'incoronazione di Moss nuovo pilota di punta della Ferrari ma pochi giorni prima la sua carriera si concluse drammaticamente a Goodwood). Forghieri fu aggregato alla squadra inglese per spiegargli come lavorare sulla macchina e passò l'intero weekend con loro. Rimase colpito dallo spirito cameratesco degli inglesi (la notte dormivano tutti su delle brande sistemate nello stesso hangar dove c'era la macchina) e dal clima di lavoro molto più easy rispetto a quello italiano, all'insegna del divertimento. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 10, 2015 at 09:26 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 10, 2015 at 09:26 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata December 10, 2015 at 13:57 Share Inviata December 10, 2015 at 13:57 1973 Nürburgring Il Team Tyrrell schierato sulla pit lane da notare che il muletto (?) di Stewart (poi vincitore della gara) la # 5T è la Tyrrell in versione 005 e non 006 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata December 10, 2015 at 14:02 Share Inviata December 10, 2015 at 14:02 A conferma di quanto si diceva nella discussione sulla 24 H di Le Mans a proposito di parti deformabili della vettura (vedi anteriore sinistra) siamo a Daytona nel 1971 e l'auto è la Porsche 917 di Helmut Marko / Rudi Lins. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata December 10, 2015 at 14:07 Share Inviata December 10, 2015 at 14:07 1973 Quando piloti e team manager (o in questo caso proprietari) non guardano ecco come si divertono i meccanici "dai vediamo chi stacca più tardi" Potrebbe essere Monza? Chiedo ai più esperti perchè le tyrrell con quella configurazione di specchietti e ala posteriore in gara le ho viste solo nelle foto di Monza 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 10, 2015 at 14:15 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 10, 2015 at 14:15 15 minuti fa, Drizzt ha scritto: 1973 Nürburgring Il Team Tyrrell schierato sulla pit lane da notare che il muletto (?) di Stewart (poi vincitore della gara) la # 5T è la Tyrrell in versione 005 e non 006 La 005 riacquistò il grado di vettura titolare a fine stagione per Chris Amon 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts