Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

In realtà  la questione è un'altra ed è semplicemente preventiva, ne avevo parlato in passato.

Semplicemente preferivamo, soprattutto all'inizio di questo Forum, essere sicuri che nessuno potesse cancellare volutamente dei messaggi. Prevalentemente perchè nelle prime settimane eravamo sotto attacco :asd:

La situazione adesso è stabilissima, direi, quindi parleremo in area staff di questo tipo di richieste e vedremo come muoverci.

;)

speriamo, ma non si sa mai, contro gente che ha ancora il rosik incontrollato...

• 3 weeks later...
Inviata

E' da circa un mesetto che quando viene messo un link per un video di Youtube non compare più l'anteprima. Si potrebbe rimettere com'era prima?

Inviata

E' da circa un mesetto che quando viene messo un link per un video di Youtube non compare più l'anteprima. Si potrebbe rimettere com'era prima?

Io ne ho messo uno oggi e funziona...

Inviata

Io ne ho messo uno oggi e funziona...

Forse sbaglio io.. lo metti come un semplice link?

Inviata

Per il gioco FANTAPRONOSTICI :  La scadenza per l'inserimento non si potrebbe fare prima delle qualifiche,anziché prima delle PL? 
Faccio questa richiesta solo perchè con altri giochi di pronostico sono abituato(non penso di essere l'unico) a mettere la squadra prima delle qualifiche e dopo aver visto l'andamento nelle prove libere.
Cmq vedete che è una richiesta così a caso(molto scialla xD),quindi se ci sono problemi nella gestione...non ci sono problemi, mi abituerò mettendo i reminder :D  

Modificato da IlSamurai

Inviata

Forse sbaglio io.. lo metti come un semplice link?

Io di solito metto il link e per sicurezza lo copio facendo tasto dx > copy video url e poi lo incollo qua...

Inviata
  • Autore

Ragazzi oggi pomeriggio cerco di aggiornare un po'. Il tempo di tornare in Italia :)

Inviato con Tapatalk da Samsung Galaxy SIII

• 2 weeks later...
Inviata

Non so se è solo un problema mio, ma quando tento di aprire il topic su James Hunt nella sezione nostalgia, Google Chrome mi segnala che nella pagina c'è un link malevolo e me ne blocca l'accesso,

Inviata

idem

Inviata

pure a me

Inviata

Tutti con Chrome? A me non da problemi ma ho firefox

Inviata

Si. Tutti con chrome.

Inviata

provate adesso

Inviata

ok con il nome del sito malevolo ho potuto trovare l'immagine proveniente da quel sito, rimuoverla e inserirla come allegato.

provate adesso.

Inviata

Funziona!

Ti ho incollato appositamente lo screenshot in modo che potessi capire dove stava il problema. Adesso la pagina si apre senza problemi. Grazie! :up:

Inviata

un problema relativo alle notifiche, faccio un esempio :

A gio66 piace il tuo post in Ayrton Senna Da Silva 
Oggi, 14:01

se clicco su gio66 ovviamente mi apre il profilo di gio, se clicco su AS da Silva mi apre il topic ma sempre la prima pagina, non il post cui è stato messo il "mi piace ".

non è niente di che , ma se uno vuole vedere quale post è stato apprezzato, a volte occorre scorrere qualche pagina, soprattutto nei topic molto frequentati.

Inviata

grande, non me ne ero accorto

Inviata

ci sono arrivato dopo un bel po' pure io... effettivamente non è molto intuitivo capire che una frase può mandare in tre pagine diverse in base a dove si clicca....

Inviata

più che altro spesso resta la notifica per un bel pezzo.

o almeno fino a qualche giorno fa succedeva.

Inviata

Devi cliccare sopra a "il tuo post" per farla sparire... Così lui capisce che l'hai letta...

Sent from my Lumia 800 using Board Express

Inviata

Sì lo so, ma a volte non sparisce.

Inviata

certo che per chi ne riceve tante ( non io :asd: ) dev'essere una rottura dover cliccare sempre.

non cè modo eliminare le notifiche ? 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.