Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

non credo c'entri, anche perchè non credo usi lo smartphone sempre sotto il suo wifi

Inviata

non credo c'entri, anche perchè non credo usi lo smartphone sempre sotto il suo wifi

Se è sotto NAT (es Vodafone o altri) magari alcuni provider tipo imageur bloccano le richieste multiple dallo stesso ip visto che col nat utenti diversi escono con lo stesso ip del server...

Inviata

Utilizzo chiavetta 3, quindi non ho wifi.

Inviata

Capisco il discorso che fai di, ma sul forum non si filtra nulla in base al traffico generato, ne automaticamente che manualmente...

Inviata

Hai capito più tu leggendo che io scrivendo :asd: Volevo solo dire che non ho router, wifi, provider o robe del genere.

Inviata

comunque è un problema molto strano, mi sono loggato con il tuo account ed ho lo stesso problema, quindi c'è qualche impostazione da rivedere nel profilo, ora sto cercando di capire quale...

EDIT

forse ho risolto.

ed era molto più semplice di come ipotizzavamo XD

Hai modificato forse inavvertitamente le impostazioni del filto. Ora le ho reimpostate in modo che vengano elencate le discussioni a cui hai partecipato da un mese a questa parte, che hanno delle nuove risposte.

Puoi reimpostarlo come vuoi da qui, basta agire sulla colonna di sinistra, se vuoi un aiuto chiedi pure.

Sempre se ho capito il problema XD

Inviata

Problema risolto, grazie.

Inviata

Bene [emoji6]

Inviata

Ciao Yoong come faccio a contattarti?? visto quello che mi avevi detto ti ho scritto una mail.... Ti è arrivata o come faccio a scriverti?? Mi sbaglierò ma non vedo opzioni per farlo....

Inviata
  • Autore

Abbiamo ricevuto la mail, l'ho ricevuta io e l'ho girata in area staff a Yoong. Valutiamo un attimo e ti diamo una risposta qui

Inviata

ehm..... non avete ancora deciso??? alla fine mica è in concorrenza con qualcosa di vostro... (oltre al fatto che essendo entrambi gratuiti non esisterebbe la concorrenza)... ma sarebbe solo per dare una possibilità  ulteriore ai vostri utenti.. poi stà  ai visitatori decidere se hanno voglia di giocare o meno.... siete ancora indecisi?

• 3 weeks later...
Inviata

Una domanda sulla funzione "cerca" :

Quando io cerco una parola chiave, mi vengono fuori tutti i topic in cui quella parola è stata usata...e aprendo il topic,mi porta al primo post del topic dove si parla di quella "parola".(evidenziato)
Ma da lì, c'è un modo per andare direttamente al prossimo post dove viene usata quella "parola"? o devo andare avanti io con le pagine?

Spero di essere stato chiaro

Inviata

Una domanda sulla funzione "cerca" :

Quando io cerco una parola chiave, mi vengono fuori tutti i topic in cui quella parola è stata usata...e aprendo il topic,mi porta al primo post del topic dove si parla di quella "parola".(evidenziato)

Ma da lì, c'è un modo per andare direttamente al prossimo post dove viene usata quella "parola"? o devo andare avanti io con le pagine?

Spero di essere stato chiaro

Dalla pagina della ricerca ti conviene aprire i topic come nuova scheda (clic con il tasto centrale o il clic della rotella)

Inviata

vai nella ricerca avanzata advanced_search.png e seleziona "come messaggi" nell'opzione "mostra messaggi"

Inviata

Dalla pagina della ricerca ti conviene aprire i topic come nuova scheda (clic con il tasto centrale o il clic della rotella)

No,non era quello il problema....non volevo andare nel prossimo topic,ma al prossimo post dello stesso topic :asd:

Cmq tranquillo, il metodo suggerito da Yoong è quello che mi serviva  :up:

Grazie

• 3 weeks later...
Inviata

edit:

Modificato da 126C2

Inviata

mi sapete dire perché dopo aver effettuato l'accesso adesso mi ritrovo il vecchio nick (avevo il nick Pep92)?, io non ho modificato niente

Inviata
  • Autore

mi sapete dire perché dopo aver effettuato l'accesso adesso mi ritrovo il vecchio nick (avevo il nick Pep92)?, io non ho modificato niente

E' la sincronizzazione tra le login del sito e del forum che fa questo scherzetto. Siccome la login del sito non si può modificare, quando si tenta di modificare quella del forum arriva un momento nel quale la sincronizzazione tra le due login usa quella del sito come predominante. Ho provato a darci un occhio ma non ho ancora trovato una soluzione.

Inviata

E' la sincronizzazione tra le login del sito e del forum che fa questo scherzetto. Siccome la login del sito non si può modificare, quando si tenta di modificare quella del forum arriva un momento nel quale la sincronizzazione tra le due login usa quella del sito come predominante. Ho provato a darci un occhio ma non ho ancora trovato una soluzione.

:up:

Inviata

si può modificare il nome a questo 3d ?

ho fatto un piccolo errore

[Formula E] 2014-15.01 - Putrajaya

[Formula E] 2014-15.02 - Putrajaya

Inviata

Perdonate la domanda, probabilmente imbecille come chi la propone, su due pc che uso per connettermi al forum (a casa no) ho il problema che non mi funziona il quote nè il copia-incolla, Qualcuno per favore mi illumina?

Inviata
  • Autore

Perdonate la domanda, probabilmente imbecille come chi la propone, su due pc che uso per connettermi al forum (a casa no) ho il problema che non mi funziona il quote nè il copia-incolla, Qualcuno per favore mi illumina?

Prova su entrambi a svuotare la cache...mi sembra molto strano

Inviata

come svuoto la cache ?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.