Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
Aiuto!!! Non riesco più a postare le foto. Fino a qualche giorno fa ci riuscivo
Prova ad abilitare l'uploads standard e non quello flash. Potresti aver superato il limite massimo del tuo spazio per l'upload. Se é cosà­ puoi usare un servizio di upload delle immagini come imgur.com. ;)
Inviata
tutto ok x me !
si ora funziona

Inviato da un telefono a disco.

Inviata

Prova ad abilitare l'uploads standard e non quello flash. Potresti aver superato il limite massimo del tuo spazio per l'upload. Se é cosà­ puoi usare un servizio di upload delle immagini come imgur.com. ;)

Yoong, lui non fa l'upload delle foto, le posta linkando l'originale...

Inviata

Mi sono fermato a 'pubblicare' xD Comunque non tutti i link sono compatibili, puoi postare un esempio di un indirizzo che non funziona tra tag [ code ] ?

Inviata

Che è un upload delle foto? Siete troppo avanti per me o io troppo indietro per voi :( :(

Yoong, puoi provare a spiegarmi usando un linguaggio consono ad un analfabeta? :wall: :wall:

grazie

Inviata

Che è un upload delle foto? Siete troppo avanti per me o io troppo indietro per voi :( :(

Yoong, puoi provare a spiegarmi usando un linguaggio consono ad un analfabeta? :wall: :wall:

grazie

Ci sono siti internet che offrono servizio di "hosting" (dall'inglese "to host" che vuol dire ospitare) che ospitano nei propri server (cioé computer) dei dati per renderli visibili a tutti.

In questo caso i dati da ospitare sono le immagini digitali, ma l'hosting riguarda anche le pagine di un sito, i video, le email, ecc.. Per esempio tutte le pagine di questo forum si trovano salvate sui server di un sito di hosting dedicato ai siti per renderle visibile a tutti noi. Ogni messaggio che scriviamo va in questo server.

Per poter rendere visibile a tutti attraverso internet un'immagine che abbiamo nel computer dobbiamo caricare l'immagine (upload) sui server di un sito di hosting.

Esistono diversi siti di hosting dedicati esclusivamente alle immagini e il piຠsemplice che conosco é Imgur.com

Modificato da AleMans

• 2 weeks later...
Inviata

Quando posto da Tapatalk gli ultimi giorni nel posto ce scrito "br br" con dei /<>/>/<br /><br />Any idea?

Inviata

Quando posto da Tapatalk gli ultimi giorni nel posto ce scrito "br br" con dei /<>/>/<br /><br />Any idea?

prova a svuotare la cache di tapatalk o aggiornare l'applicazione.

Inviata

Ultima versione.<br />Come svuotare la cache in Tapatalk?? Non ho trovato questa possibilita' nelle settings...

Inviata

impostazioni > ripulisci cache (ultima opzione)

Inviata

C'e' scrito "clear all history". Fatto gia' da prima... Non aiuta... :(

Inviata

impostazioni > applicazioni > tapatalk > svuota cache

?

prova anche ad abilitare e disabilitare la firma personalizzata.

Inviata
  • Autore

Disinstalla e reinstalla Tapatalk vedi che va a posto...succedeva anche a me

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

• 2 weeks later...
Inviata

Io sogno una sezione NOSTALGIA con i 3D annuali! Partire dai anni remoti (Correva l'anno...) ed anno per anno arrivare fino ai giorni nostri... Cosi' c'e' un po' di confusione...

Ma e' solo un mio parere... 716678.gif

• 3 weeks later...
Inviata

Sto provando ad aprire una discussione sulla nuova Toro Rosso ma la board non accetta il messaggio, restituisce una banda rossa senza del testo che spieghi il motivo del rifiuto.

Ho messo il titolo, ho messo due tag, ho inserito del testo... fosse la prima discussione che apro in vita mia :asd:

Inviata

Sto provando ad aprire una discussione sulla nuova Toro Rosso ma la board non accetta il messaggio, restituisce una banda rossa senza del testo che spieghi il motivo del rifiuto.

Ho messo il titolo, ho messo due tag, ho inserito del testo... fosse la prima discussione che apro in vita mia :asd:

Ho casualmente scoperto il problema: la foto di twitter che tentavo di infilare nel messaggio aveva il suffisso ":large" alla fine ed evidentemente il forum non la digerisce.

A proposito, ma come si inserisce "graficamente" un tweet, con riquadro e tutto? :unsure:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.