Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Niente da fare, continuo ad avere lo stesso problema.  :wall:

Inviata

Attendiamo un feedback di qualcun altro che ha iOS7... io purtroppo ho solo WP7.8 e Android 2

Inviata

Credo, a questo punto, che sia un problema dell'app per iOS. Magari uscirà  presto un nuovo aggiornamento, almeno spero.

Inviata

Ho un problemino che mi impedisce di utilizzare l'editor completo: quando clicco sull'apposito tasto per utilizzare l'editor completo, l'indirizzo URL della pagina cambia e diventa quello della home del forum e ciò mi impedisce di inserire il contenuto del post quando clicco su "Aggiungi risposta".

Il problema si verifica sia con Firefox che con Chrome

Inviata

tiratina d'orecchie al nostro sito, Massa non ha detto che Alonso batterà  Raikkonen, titolone fuorviante

Questo il passaggio originale

Having tipped Alonso to beat Raikkonen while talking to the Italian press at Jerez, Massa explained: “Because he’s very intelligent and has already grasped the new rules.

Manca il virgolettato in cui dice che Alonso batterà  Raikkonen perchè viene riportato solo quello della spiegazione

Inviata

Alessandro, ho questo problema: quando sono nel forum non riesco a visualizzare se qualcuno mi ha mandato un MP (o un aggiornamento di un vecchio MP).

Riesco a vedere i "mi piace" ma gli MP no però continuano ad arrivarmi le mail di notifica (mi sono accorto che mi avevano scritto in questo modo)

Inviata

nel senso che l'omino in alto a destra non diventa verde (Hulk :asd:) la busta non diventa verde (al polonio :asd:), o non ti appaiono le finestre di avviso?

Inviata

Sempre la parte dei messaggi ha un errore: quando una discussione dura più di una pagina, cliccando su due o tre non carica i messaggi ma torna alla home del forum.

Inviata
  • Autore

Sempre la parte dei messaggi ha un errore: quando una discussione dura più di una pagina, cliccando su due o tre non carica i messaggi ma torna alla home del forum.

Questo l'ho notato anche io. Sono davvero in attesa della nuova versione del forum perché iniziano ad esserci troppe grane

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Inviata

si sa, ed è un problema più generico, anche con alcune pagine numerate si ha il problema che si viene rimandati in home...

esempio:http://www.passionea300allora.it/forum/index.php?app=members&module=online&sort_order=desc

Inviata

Lo so che è un problema vecchio. Così come la versione nuova che si fa attendere parecchio...

Inviata
  • Autore

La davano in uscita per fine 2013..se la linea a casa mi fa il favore di tornare provo a cercare info sul sito di Invision...

Inviata

nel senso che l'omino in alto a destra non diventa verde (Hulk :asd:) la busta non diventa verde (al polonio :asd:), o non ti appaiono le finestre di avviso?

non compare il n. dei messaggi nuovi accanto alla busta

Inviata

che browser usi?

Hai provato a svuotare la cache? Prova con ctrl+f5

Inviata

La davano in uscita per fine 2013..se la linea a casa mi fa il favore di tornare provo a cercare info sul sito di Invision...

Se vuoi ti mando in PM il numero telecom specifico per le linee aeree...

Inviata

Sono allergico a Telecom :asd:

Anch'io, ma se la linea è loro c'è poco da fare per non attendere tempi biblici...

Inviata

Prima, quando si apriva un topic,se non avevi disabilitato la barra laterale...continuavi a vedere la barra e adesso no.
Un problema mio o un cambiamento?
non che mi cambi tanto,solo che mi ero abituato e se disattivarla rende il forum più veloce,no problem. :asd:

Inviata

E' normale che sia così. la barra laterale permanente era un plugin. E' stato rimosso perchè entrava in conflitto con i link numerati delle pagine.

Inviata

Volevo aprire un thread per chiedere come si fa.. ad aprire un thread.. :P

il fatto è che per aprire una discussione nuova mi chiede di mettere delle tag, ma come si inseriscono?

pensavo fossero parole ma metterci inerenti la discussione da fare ma evidentemente non è così :wacko:

Inviata

Volevo aprire un thread per chiedere come si fa.. ad aprire un thread.. :P

il fatto è che per aprire una discussione nuova mi chiede di mettere delle tag, ma come si inseriscono?

pensavo fossero parole ma metterci inerenti la discussione da fare ma evidentemente non è così :wacko:

Quando apri una discussione devi inserire da 2 a 10 parole separate tra loro da una virgola nella casella "Topic Tags"; ad esempio per aprire la discussione sui test di Jerez sono stati inseriti i tag "test" e "jerez" scrivendo nella casella dei tag "test, jerez"

Inviata

ok grazie, erano le virgole che mi incasinarono la vita  :beer:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.