Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Comunicazioni Rapide

Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
1 hour ago, Gabriele Dri said:

Opinioni negative:

1) hai anche risparmiato un po' troppo con i pixel... a mio avviso con il grassetto e il compattamento le lettere sono troppo vicine, soprattutto nei "sottomenu"

Per questa abbiamo fatto qualche fix

Inviata
In questo momento, djbill ha scritto:

Per questa abbiamo fatto qualche fix

...e già approvato in separata sede. ;)

Inviata

L'idea di base è cmq quella di sfruttare meglio lo spazio, in particolare sul forum. Con tutti gli aggiustamenti fatti e la nuova skin ora non ci sono problemi a visualizzare almeno 2 messaggi corposi su un 1080p, mentre prima era un po' ridicola la situazione quando ne vedevi a malapena uno.

Inviata
3 ore fa, djbill ha scritto:

In caso di problemi di visualizzazione provare un

B5MNgrv.jpg

Meno male che l'hai detto che ero già impanicato che avevo la barra tutta sfasata :asd: 

Inviata

Corretti alcuni dettagli sulla barra di sito e forum. Ctrl+F5 e passa la paura :asd: 

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Dopo circa una settimana come vi trovate con la nuova versione del forum, le emoticon e la nuova barra?

Inviata

giphy.gif

Inviata

Bene! Anche se volevo chiedere una cortesia: è possibile avere la barra delle news leggermente più grande?

Inviata
  • Autore
31 minuti fa, AlessioA ha scritto:

Bene! Anche se volevo chiedere una cortesia: è possibile avere la barra delle news leggermente più grande?

Dici come font? Che risoluzione hai?

Inviata

1680x1050, forse sono io che sono strano :asd: 

Inviata
2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Dopo circa una settimana come vi trovate con la nuova versione del forum, le emoticon e la nuova barra?

Scusa volevo battezzare l'emoticon "grrr" e questo messaggio mi è sembrato più che adatto. :asd: 

Si scherza eh. :asd: Il forum va alla grande imho. 

Inviata
  • Autore
37 minuti fa, AlessioA ha scritto:

riesci a farmi uno screen per capire se la vedi come dovrebbe essere o diversa?

Inviata
41 minutes ago, AlessioA said:

La domanda sorge spontanea: su un monitor da quanti pollici? Perché io non ho problemi su un 1080p ma il monitor è da 24"

Inviata
4 ore fa, AlessioA ha scritto:

Quoto!

3 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Dici come font? Che risoluzione hai?

Io trovo piccolo pure su 1366x768
Si riesce a leggere eh, solo che ti fa sforzare gli occhi(almeno a me :asd: )

A parte questo "piccolo problema", mi trovo molto bene con la nuova versione. Ancora più nitida e ben organizzata :up:

Modificato da Samurai

Inviata
  • Autore
Il 26/8/2017 at 13:41 , alessandrosecchi ha scritto:

Ho rivisto un attimo il font delle news, @Samurai @AlessioA

Intanto, qualcuno andrebbe a piazzarci un paio di recensioni sulla pagina FB?

https://www.facebook.com/pg/passionea300allora/reviews/

Grazie ai primi recensori :D  @Captain Blood @Samurai @leopnd

Inviata
6 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Grazie ai primi recensori :D  @Captain Blood @Samurai @leopnd

L'altra volta non avevo ancora finito di scrivere e non pensavo di averlo lasciato :look:

Però poco importa, adesso ho recensito :up:

P.s: Approvo anche il cambio al font delle news. Non so cosa hai cambiato, ma è meno stressante 

Inviata
  • Autore
37 minuti fa, Samurai ha scritto:

L'altra volta non avevo ancora finito di scrivere e non pensavo di averlo lasciato :look:

Però poco importa, adesso ho recensito :up:

P.s: Approvo anche il cambio al font delle news. Non so cosa hai cambiato, ma è meno stressante 

L'ho messo un po' più in grassetto senza cambiare dimensione ;)

Grazie per la recensione ;)

Inviata

Ho visto il font, ottimo! Grazie! :D

Inviata
  • Autore

Sia per quanto riguarda il forum che il sito, abbiamo applicato una piccola modifica tale per cui i banner pubblicitari vengono mostrati SOLO ai visitatori.

Quindi, se siete registrati anche al sito e volete leggere gli articoli senza rogne, potete collegarvi in modo da avere pagine pulite.

Inviata
  • Autore

Qualche lavoretto in questi due giorni per rendere più fruibile la visualizzazione del sito da mobile.

Abbiamo compresso la grafica rimuovendo il logone e lasciando un'icona in altro, inoltre tappando sui tre trattini si apre un menu con le voci più importanti.

photo_2017-09-07_21-44-40.jpg

photo_2017-09-07_21-44-43.jpg

photo_2017-09-07_21-44-37.jpg

Inviata

Ci voleva :up:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.