Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Comunicazioni Rapide

Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

In effetti pure io la home a quadrettoni la trovo poco pratica e piuttosto dispersiva, la versione precedente era decisamente meglio imho

Inviata
  • Autore

Se ricaricate il forum, in fondo trovate la selezione dei temi con un "P300 Old Style" che ricarica la home nel vecchio formato.

Provate a vedere se funzia...

Inviata
2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Se ricaricate il forum, in fondo trovate la selezione dei temi con un "P300 Old Style" che ricarica la home nel vecchio formato.

Molto meglio ora, grazie :up:

Inviata
9 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Funziona alla grande, grazie 1000 :D La trovo decisamente più ordinata

• 3 weeks later...
Inviata
  • Autore

Aggiunta alla lista delle skin disponibili la "P300 2017", che sarà la base della grafica per l'anno prossimo.

Via il blocco news, spostato in cima in una barra che si nasconde scrollando la pagina, via Youtube che sarà sostituito poi dalle dirette dalla radio, via i Fantapronostici che non servono fermi per quattro mesi in bella vista e avranno poi un loro spazio più avanti. Ho anche tolto i popup delle news, visto che poi restano sempre visibili in cima.

Ho anche semplicemente nascosto alcuni campi dalla visualizzazione dei post, in modo da ridurre gli spazi.

Si recupera un bel po' di spazio e altro tempo di caricamento.

Inviata

provata la versione 2017, non è male visto che cambia poco 

Inviata
  • Autore
6 minuti fa, Pep92 ha scritto:

provata la versione 2017, non è male visto che cambia poco 

poi ovviamente, quando sarà approvata, ci sarà con entrambe le versioni della Home, sia quella con i blocchi che quella a lista

Inviata

Mi sta capitando questo problema sul sito da oggi (cioè me ne sono accorto oggi).

Mi compare l'avviso che ho ADBlock attivato sul sito ma non qui sul forum. Ho controllato l'impostazione di esclusione su ADBlock che è questa: @@||www.passionea300allora.it/$document 

quindi a rigor di logica dovrebbe escludere sia tutti i post del sito che quelli del forum. 

Allego foto incriminata 

passione300.png

Inviata
  • Autore
51 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

Mi sta capitando questo problema sul sito da oggi (cioè me ne sono accorto oggi).

Mi compare l'avviso che ho ADBlock attivato sul sito ma non qui sul forum. Ho controllato l'impostazione di esclusione su ADBlock che è questa: @@||www.passionea300allora.it/$document 

quindi a rigor di logica dovrebbe escludere sia tutti i post del sito che quelli del forum. 

Allego foto incriminata 

passione300.png

Mi manca una parte fondamentale: tu Adb ce l'hai attivato davvero (quindi è un falso allarme sul sito) o no (quindi dovrebbe comparire sul forum)?

Inviata

A volte lo fa anche a me, poi basta ricaricare e sparisce. Io ho adguard e ovviamente p300 è in whitelist

Inviata

cmq che fine ha fatto il "contenuto non letto" che era a fianco di "imposta forum come letto"? Per me era comodissimo, al contrario del secondo che francamente non serve a nulla

Inviata
  • Autore
1 ora fa, Malefix ha scritto:

cmq che fine ha fatto il "contenuto non letto" che era a fianco di "imposta forum come letto"? Per me era comodissimo, al contrario del secondo che francamente non serve a nulla

Lo recupero

Inviata
22 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Mi manca una parte fondamentale: tu Adb ce l'hai attivato davvero (quindi è un falso allarme sul sito) o no (quindi dovrebbe comparire sul forum)?

Ti avevo linkato apposta tutta la pagina ADB è attivo, ma disattivato per questo sito. E come ho scritto me lo fa solo sul sito principale ma non nelle pagine del forum.

Provato ora e adesso non lo fa più. Non so se hai sistemato qualcosa oppure mi sono sistemato io il browser :-D

Inviata
  • Autore
28 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

Ti avevo linkato apposta tutta la pagina ADB è attivo, ma disattivato per questo sito. E come ho scritto me lo fa solo sul sito principale ma non nelle pagine del forum.

Provato ora e adesso non lo fa più. Non so se hai sistemato qualcosa oppure mi sono sistemato io il browser :-D

Inizio a rincoglionirmi :asd: 

Non avevo ancora fatto in tempo a guardare... avvisami se te lo fa ancora ;) 

Inviata

segnalo che da quando si è lasciato Aruba sono invisibili la barra sotto il logo e i numeri delle pagine dei 3d versione 2017

Inviata
4 minutes ago, Pep92 said:

segnalo che da quando si è lasciato Aruba sono invisibili la barra sotto il logo e i numeri delle pagine dei 3d versione 2017

Quello dovrebbe essere normale. Cmq la versione 2017 è tutto un WIP

Inviata
1 minuto fa, djbill ha scritto:

Quello dovrebbe essere normale. Cmq la versione 2017 è tutto un WIP

veramente è uguale su tutte le versioni

Inviata
5 minutes ago, Pep92 said:

veramente è uguale su tutte le versioni

Allora non ho capito a che barra ti riferisci...

Inviata
14 minuti fa, djbill ha scritto:

Allora non ho capito a che barra ti riferisci...

Home Forum - Ultimi post - Attività - Utenti connessi - Staff

Inviata
13 minutes ago, Pep92 said:

Home Forum - Ultimi post - Attività - Utenti connessi - Staff

Skin bianca o nera?

Inviata
  • Autore
2 minuti fa, djbill ha scritto:

Skin bianca o nera?

Sulla nera, visto adesso. Dopo di lavoro. CSS dimm... :asd: 

Inviata
  • Autore

Intanto, nella top bar è comparso il logo del programma radio che varierà in base ai giorni avvicinandosi al sabato (domani uscirà "Domani ore 12")

Inoltre, la barra news presente nella skin 2017 si alza al passaggio mostrando altre notizie, sempre in ordine cronologico.

Inviata
  • Autore

Aggiornate le Skin: 

Adesso ci sono

P300 2016 GRID

P300 2016 LIST

P300 2017 GRID

P300 2017 LIST

Grid e List sono le visualizzazioni dei Forum in Home Page.

La 2017 GRID diventerà la predefinita del forum, le 2016 verranno poi disabilitate a breve, anche in giornata.

SE doveste trovarvi delle differenze non vi basta altro che riselezionare la Skin che volete

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.