Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
5 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Sì, era un test per vedere la differenza. Devo solo verificare se può dar problemi per l'indicizzazione la mancanza dell'estratto

oh intendiamoci, è la mia opinione eh, per rendere più fruibile il sito: titolo e "continua" per chi vuol approfondire...

Inviata
  • Autore
4 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

oh intendiamoci, è la mia opinione eh, per rendere più fruibile il sito: titolo e "continua" per chi vuol approfondire...

Guarda adesso. Mi piace.

Inviata
1 minuto fa, alessandrosecchi ha scritto:

Guarda adesso. Mi piace.

a me piace, è più snello ma devi sentire cosa ne pensa il pubblico (che ha sempre ragione) :D

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Ayrton4ever ha scritto:

a me piace, è più snello ma devi sentire cosa ne pensa il pubblico (che ha sempre ragione) :D

Lato indicizzazione @djbill suggerisce che non ci sono problemi, inoltre la pagina è più rapida da caricare e da mobile si deve scorrere molto meno. 

Proviamola qualche gg

Inviata

al limite l'estratto lo puoi inserire ugualmente e farlo andare in sovraimpressione al passaggio del mouse con una transizione. così rimane per l'indicizzazione, non ruba spazio, e continua ad avere un'utilità.

potresti anche inserirla nel title e creare un css per metterla in risalto, tipo un fumetto.

Inviata
  • Autore
4 minuti fa, Yoong ha scritto:

al limite l'estratto lo puoi inserire ugualmente e farlo andare in sovraimpressione al passaggio del mouse con una transizione. così rimane per l'indicizzazione, non ruba spazio, e continua ad avere un'utilità.

potresti anche inserirla nel title e creare un css per metterla in risalto, tipo un fumetto.

In realtà non avendo tag H non vengono indicizzati comunque, tanto vale :asd: 

Però il metterlo in sovrimpressione ci penso.

Comunque oh, abbiamo dato una bella zanzata, per oggi siamo a posto :asd: 

Inviata

mi piace !    ...mi piacciono le evoluzione a prescindere 

sembra più aggressiva...

tolto il "sembra" poi sarà perfet...:)

:up:

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Aggiunto un popup che avvisa dell'uscita di nuovi articoli.

Adesso non si può più dire che non si vedono.

Inviata
40 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Aggiunto un popup che avvisa dell'uscita di nuovi articoli.

Adesso non si può più dire che non si vedono.

Ho commentato nel topic helpdesk, il popup mi sta bene però così com'è risulta un po' troppo fastidioso, imho.

ps a parte che ora è sparito del tutto, forse ci state ancora lavorando?

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Mauro Castelli ha scritto:

Ho commentato nel topic helpdesk, il popup mi sta bene però così com'è risulta un po' troppo fastidioso, imho.

ps a parte che ora è sparito del tutto, forse ci state ancora lavorando?

Ho preso nota del tuo commento di là, e ho modificato il popup in modo tale che compaia a centro schermo indipendentemente da quanto è lunga la pagina e da dove si viene portati.

Il popup compare per gli articoli pubblicati nell'ultima ora (quelli che hanno lo sfondo giallo per intenderci), e hanno un cookie: che tu apra l'articolo o che tu chiuda il popup, il messaggio per quell'articolo non viene più riproposto ;)

Inviata

ma nella prima pagina sotto la finestra "news dai team" c'è un rettangolo grigio destinato a Yutube, non è un pelo antiestetico? 

Inviata
  • Autore
7 minuti fa, V6DINO ha scritto:

ma nella prima pagina sotto la finestra "news dai team" c'è un rettangolo grigio destinato a Yutube, non è un pelo antiestetico? 

Dici l'intestazione sopra l'anteprima del video?

Inviata
3 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Dici l'intestazione sopra l'anteprima del video?

si quel grosso rettangolo tutto grigio...

Inviata
1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ho preso nota del tuo commento di là, e ho modificato il popup in modo tale che compaia a centro schermo indipendentemente da quanto è lunga la pagina e da dove si viene portati.

Il popup compare per gli articoli pubblicati nell'ultima ora (quelli che hanno lo sfondo giallo per intenderci), e hanno un cookie: che tu apra l'articolo o che tu chiuda il popup, il messaggio per quell'articolo non viene più riproposto ;)

Ditemi se è meglio comunicare qui o nell'altro topic, vi volevo segnalare che ora il popup via mobile non lo vedo

Inviata
  • Autore
20 minuti fa, Mauro Castelli ha scritto:

Ditemi se è meglio comunicare qui o nell'altro topic, vi volevo segnalare che ora il popup via mobile non lo vedo

Non escono articoli da tre ore, è normale. Funziona solo se ne escono di nuovi e nella prima ora dalla pubblicazione

Inviata

Ok :D

Inviata

Ci stavo prendendo gusto a frantumare i maroni :asd: 

Inviata
  • Autore
In questo momento, Mauro Castelli ha scritto:

Ok :D

E' fatto in modo da avvisare una volta sola. Se lo apri o chiudi, il cookie te lo leva dalle scatole. Ovvio, se ricarichi la pagina senza aprilo o chiuderlo, te lo ripropone

Inviata
In questo momento, alessandrosecchi ha scritto:

E' fatto in modo da avvisare una volta sola. Se lo apri o chiudi, il cookie te lo leva dalle scatole. Ovvio, se ricarichi la pagina senza aprilo o chiuderlo, te lo ripropone

Ottimo :up:

Inviata
1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Questo vero?

56f545c77800a_Schermatadel2016-03-2515-0

si, così mi sembra più garbato..

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, V6DINO ha scritto:

si, così mi sembra più garbato..

Mi sa che con una risoluzione bassa fa il problema che mi segnali. Io lo vedo corretto...

Inviata

Ho un problema: nella pagina "tutte le attività" vedo pochissimo, quasi niente.

Inviata
In questo momento, Paolo93 ha scritto:

idem

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Paolo93 ha scritto:

In questo momento, Pep92 ha scritto:

idem

ho fatto un aggiornamento del forum, vediamo se in giornata si raddrizza da solo

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.