Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
56 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

rip

46 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Salutava sempre :asd:

Io l'avevo detto esplicitamente ad @alessandrosecchi che scritto in quel modo poteva far gioire per un istante un gruppo nutrito di persone...

Inviata
3 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Il 30 ottobre 2012 nasceva Passione a 300 all'ora. Dopo 7 anni un ringraziamento enorme a chiunque ci segue e a chi dedica tempo a questo progetto. 

IMG_20191030_072946_768.jpg

Tantissimi Auguri ragazzi ed ancora 1000 anni di questo forum serio e professionale ;)

Inviata

AUGURI.

Ma occhio che il settimo è l'anno della "crisi"...e per scongiurarla serve solo una svolta  :)

Inviata
  • Autore
20 minuti fa, V6DINO ha scritto:

AUGURI.

Ma occhio che il settimo è l'anno della "crisi"...e per scongiurarla serve solo una svolta  :)

Tecnicamente si entra nell'ottavo, almeno l'ho sempre interpretato così :asd:

Inviata
1 ora fa, V6DINO ha scritto:

AUGURI.

Io non dico niente per scaramanzia, ma... :asd:

• 3 weeks later...
Inviata

Alcune piccole modifiche su sito e forum per rendere la navigazione più veloce: da mobile per il sito quando l'articolo comprende tante immagini e sul forum se si naviga cambiando diverse pagine in breve tempo. In caso di problemi basta segnalare qua...

• 1 mese dopo...
Inviata
  • Autore

Come avete visto abbiamo rinnovato la grafica del sito. Era un lavoro assolutamente necessario in vista di futuri aggiornamenti. Come al solito, fateci sapere se vi piace e se c'è qualcosa che possiamo fare per migliorare :) 

Buon Natale a tutti!

• 3 weeks later...
Inviata

C'è stato un leggero downtime di 10 minuti per un aggiornamento tecnico. Dovremmo aver finito per un po'...

• 2 mesi dopo...
Inviata

Implementato un ulteriore pezzo sul sito... Dovrebbe migliorare bene le performance ma se vedete qualcosa di strano, basta comunicarlo qua ;) 

• 4 mesi dopo...
Inviata

Cambiato il modo in cui pubblichiamo le news su twitter, che ricalca quanto fatto per instagram:

Inviata

118702142_10219978131096018_3445063149930427819_o.jpg

Ma una volta non cera un 3d per gli AVVENIMENTI?  :)

• 3 weeks later...
Inviata
  • Autore

Non so quando verrà fatto, ma c'è un aggiornamento grosso del forum da fare. Cambierà anche la skin grafica e dovremo lavorarci un po'

Vi aggiorneremo sulla data in cui procederemo

Inviata
  • Autore

Domanda secca.

Dato che nessuno commenta le news nel topic che si aprono in automatico nel forum, ha senso che vengano creati?

In cinque pagine di topic c'è un solo commento sull'intervista di Stoner.

Così a naso direi che è una cosa inutile.

Inviata
2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Domanda secca.

Dato che nessuno commenta le news nel topic che si aprono in automatico nel forum, ha senso che vengano creati?

In cinque pagine di topic c'è un solo commento sull'intervista di Stoner.

Così a naso direi che è una cosa inutile.

Io sono l'ultimo a dover dire qualcosa visto che ormai riesco solo a lurkare, ma in effetti si creano thread non seguiti da nessuno e magari thread più seguiti vanno in seconda o terza pagina.

Inviata

Per me bisognerebbe dare risalto alle news in un altro modo piuttosto che aprire un topic apposito per ogni notizia. Ma non saprei come però... :huh:

Inviata
  • Autore
7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Per me bisognerebbe dare risalto alle news in un altro modo piuttosto che aprire un topic apposito per ogni notizia. Ma non saprei come però... :huh:

Negli anni ne abbiamo provate di tutti i colori. C'erano anche i popup ma rompevano le palle. Il menu sopra sembra invisibile... Sinceramente non so che fare

Inviata

Avrebbero senso solo  se venissero create piu' o meno automaticamente all'interno dei topic dell'evento / campionato... cosi' non funziona quasi mai perché la discussione diventerebbe uno spezzatino assurdo.

Adesso non mi ricordo piu' la genesi di tutto questo, ma non era nato come sistema di interazione forum > news e viceversa?  E' vero che mediamente siamo dei pigri ingrati che piuttosto di cliccare sul menu in alto aspettiamo le notifiche di google news sul telefono ma è anche vero che dagli articoli non c'e' un collegamento alla news sul forum o un'anteprima degli eventuali commenti. Tra l'altro se un articolo è appena stato pubblicato, preferisco selezionarlo dal menu in alto, un clic in meno.

Inviata
14 minuti fa, Malefix ha scritto:

Adesso non mi ricordo piu' la genesi di tutto questo, ma non era nato come sistema di interazione forum > news e viceversa? 

infatti era nato così ma poi le cose si trasformano... da sole? non credo! se si vuol seguire le esigenze del web già in partenza si genera una spezzatino insipido. 

Ricordo una cosa: "la quantità non fa la qualità" mai ,ecc. ecc.

Inviata

Io cerco di postare le news nei 3D dedicati. Non sempre ci riesco, ma ci provo...

Inviata
  • Autore
13 ore fa, Malefix ha scritto:

Avrebbero senso solo  se venissero create piu' o meno automaticamente all'interno dei topic dell'evento / campionato... cosi' non funziona quasi mai perché la discussione diventerebbe uno spezzatino assurdo.

Adesso non mi ricordo piu' la genesi di tutto questo, ma non era nato come sistema di interazione forum > news e viceversa?  E' vero che mediamente siamo dei pigri ingrati che piuttosto di cliccare sul menu in alto aspettiamo le notifiche di google news sul telefono ma è anche vero che dagli articoli non c'e' un collegamento alla news sul forum o un'anteprima degli eventuali commenti. Tra l'altro se un articolo è appena stato pubblicato, preferisco selezionarlo dal menu in alto, un clic in meno.

Il problema è che il sito non può "sapere" dove pubblicare un articolo all'interno del forum. O meglio, non posso istruire il sito a pubblicare la tal news nel tal 3d, è praticamente impossibile.

Il sistema era nato con quel'obiettivo, ovvero poter commentare gli articoli sul forum, ma vedo che la cosa non funziona e probabilmente non ha mai funzionato come doveva. 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.