Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
19 minuti fa, djbill ha scritto:

Fastweb?

Tim fibra connesso via ethernet

Inviata
1 minute ago, Pep92 said:

Tim fibra connesso via ethernet

Perché io ho problemi con diversi siti (anche youtube) in maniera molto random... Sembra mancare la risposta dal server del provider e non quello del sito... Ieri avevo problemi random su amazon, google, youtube, sito dell'ospedale della zona, p300, etc...

Inviata
In questo momento, djbill ha scritto:

Perché io ho problemi con diversi siti (anche youtube) in maniera molto random... Sembra mancare la risposta dal server del provider e non quello del sito... Ieri avevo problemi random su amazon, google, youtube, sito dell'ospedale della zona, p300, etc...

a me google va

Inviata
12 minutes ago, Pep92 said:

a me google va

idem ma ogni tanto si inchioda su schermata bianca

Inviata
  • Autore

Il mio carbonico ADSL Vodafone 5.5 mega non mi dà problemi su nessun sito.

Io però son su Linux, quindi non so.

Inviata
5 minutes ago, alessandrosecchi said:

Il mio carbonico ADSL Vodafone 5.5 mega non mi dà problemi su nessun sito.

Io però son su Linux, quindi non so.

Credo che la differenza la faccia il provider, se provo a fare un traceroute resto fermo al server fastweb... -.-

Inviata

f2kn4k.jpg

con tanto di blocco della pagina come gia' successo ad altri, inclusi altri tab p300 aperti (non quelli di altri siti)

Inviata

anche a me fa uguale, con pubblicità diverse, e comunque spesso il sito è molto lento ad aprirsi e mi succede praticamente solo con P300...

Inviata

è normale che se apro un 3d in un altra scheda del browser (Ctrl+click) mi reindirizza l'home del forum su un sito di pubblicità ?

Modificato da Pep92

Inviata
35 minutes ago, Pep92 said:

è normale che se apro un 3d in un altra scheda del browser (Ctrl+click) mi reindirizza l'home del forum su un sito di pubblicità ?

Io uso il click della rotella non mi succede niente di strano...

Inviata
14 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

scurita ai lati di sito e forum

I appreciate 

Inviata
  • Autore
2 minuti fa, Rops ha scritto:

I appreciate 

Good: abbiamo anche ritoccato i titoli degli articoli sul sito e scurito il carattere del testo.

Inviata

ahahah

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Ci "meneremo l'uccello" (cit.) ma, giusto per specificare, sappiamo bene che ci sono account creati ad hoc per venire a leggere quello che da visitatori non è a disposizione di tutti. Quando c'è l'occasione non è necessario che vengano violate norme del forum affinché tali account vengano bannati. Basta leggere cosa si dice di noi da altre parti per capire che la presenza di alcuni utenti su queste pagine è solo mirata al trollaggio puro.

Inviata

Pugno durissimo contro gli "infiltrati": mi piace. :sisi:

Inviata
16 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

@DiogoD, puoi anche usare il tuo vero Nick se vuoi.

photo_2016-10-16_18-33-20.jpg

quello che capisce di corse sarebbe lui che ha definito bollito Hulkenberg a 29 anni? ok...

Inviata

Tra l'altro so per certo che di infiltrato ce n'è un altro, uno che mi vuole tanto ma tanto bene e che non perde occasione per mandarmi messaggi d'amore "di là" (ovviamente senza palesarsi e senza usare qui il nick che ha di là, ci mancherebbe altro). Ciao Kimi, ti voglio bene anch'io. :sisi:

Inviata

Ma visto che qua c'è chi se la mena (cit.) perchè vengono ad iscriversi?
Se non c'è stima per il forum in generale, perché venire a postare qui?
Il contrario mi sembra non accada...muresan a parte, ma quello è un caso "particolare"...in tutti i sensi...

Hanno già il loro fogn...ehm, forum...si trastullino li...perché venire a trastullarlo qui?

:asd:

Inviata
Ma visto che qua c'è chi se la mena (cit.) perchè vengono ad iscriversi?
Se non c'è stima per il forum in generale, perché venire a postare qui?

Ecco, questa è una cosa che non ho mai compreso, sono sincero. C'è anche chi parla candidamente male di questo forum ma non ci pensa minimamente a iscriversi :asd: almeno è coerente :asd:
Inviata
1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

quello che capisce di corse sarebbe lui che ha definito bollito Hulkenberg a 29 anni? ok...

Trollava appositamente credo

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.