Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

oh bella così io che li.ho.nellà  barra dei preferiti avrò le icone diverse :-)

Inviata

La P sta per Principiante, vero?!

Inviata

Non so dove altro scriverlo, quindi lo faccio qua: nel sottotitolo sui piloti del passato c'è scritto "Tutti sugli ex Drivers"

Suggerirei di aprire una discussione per brevi suggerimenti o per comunicazioni veloci da parte degli utenti, così è più semplice

Inviata

Non so gli altri ma io ogni volta che mi loggo mi ritrovo questa schermata

(login che al contrario di altri forum pur non disconettendosi non rimane permanente ma si deve rifare dopo un tot di tempo che non si visualizza il forum)

e03e8017bb224ab9a552884.png

Che comunque è solo di intralcio perchè poi basta cliccare su Forum per ritrovarsi nella main page

Inviata

Ho appena provato a sloggarmi e riloggarmi e non ho avuto nessun problema

Inviata
  • Autore

Con che Browser?

Comunque, su suggerimento di Stefff, ho aperto anche un 3d per le segnalazioni degli utenti :D

Inviata

Con che Browser?

Comunque, su suggerimento di Stefff, ho aperto anche un 3d per le segnalazioni degli utenti :D

Firefox, comunque ripeto che non è un problema, alla fine si perdono si e no 5 secondi

Modificato da Bertoku

Inviata

Si infatti io tengo i cookie filtrati (disattivati con le eccezioni), questo sito ovviamente è nelle eccezioni altrimenti manco riuscirei a loggarmi.

Ho cancellato il cookie e adesso quando mi loggo non appare più la schermata :up:

Modificato da Bertoku

Inviata
  • Autore

Nella barra di navigazione in cima alla pagina ho inserito i link alle nostre pagine di Facebook e Twitter (che ovviamente vi invito a seguire :asd: )

Inviata

Non so gli altri ma io ogni volta che mi loggo mi ritrovo questa schermata

(login che al contrario di altri forum pur non disconettendosi non rimane permanente ma si deve rifare dopo un tot di tempo che non si visualizza il forum)

e03e8017bb224ab9a552884.png

Che comunque è solo di intralcio perchè poi basta cliccare su Forum per ritrovarsi nella main page

Succede anche a me da casa ma come ha detto Bertoku non è un gran problema perchè si entra subito

Inviata

Succede anche a me da casa ma come ha detto Bertoku non è un gran problema perchè si entra subito

Si e me lo fa di nuovo pure a me, praticamente dovrei cancellare il cookie ogni volta, comunque come ho già  detto non è niente, si perdono due secondi e via.

Provo a vedere se lo farà  anche con Chrome

Modificato da Bertoku

• 3 weeks later...
Inviata
  • Autore

Come preannunciato anche su Facebook, non voglio finti utenti che sanno già  dove andare a parare senza aver mai letto nulla qui dentro. Se sarà  necessario bloccherà³ le registrazioni permettendo solo a chi si qualifica di iscriversi. Qualcuno non ha capito che a me, della quantità .frega poco. Quella la lascio volentieri altrove.

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk

Inviata

Buongiorno Alessandro Secchi

Volevo inviarTi un messaggio in privato, come devo Fare?

Inviata
  • Autore

Ciao, adesso sono col telefono. Se non hai raggiunto i 50 post non puoi inviare messaggi privati. Fai prima a mandarmi una mail a info@passionea300allora.it, leggo poi quando torno a casa :)

Inviato da Samsung Galaxy Tab II 10.1 con Tapatalk

Inviata
  • Autore

Giusto per, aggiungeremo che una presentazione non è nè 'ciao' nè 'buongiorno' nè 'saluti', giusto per poter avere un post all'attivo. Già  chi inizia così parte male per quanto mi riguarda

Inviata

Giusto per, aggiungeremo che una presentazione non è nè 'ciao' nè 'buongiorno' nè 'saluti', giusto per poter avere un post all'attivo. Già  chi inizia così parte male per quanto mi riguarda

Regolamento aggiornato:

Per accedere al forum è necessario presentarsi nella sezione Benvenuto. Una presentazione deve essere sufficientemente esplicativa per spiegare chi si è, non è sufficiente scrivere "ciao" o un saluto. Il controllo non è automatico e sarà  discrezione dello staff cancellare le presentazioni degli utenti che non saranno ritenute valide, con l'obbligo di ripresentarsi.
Inviata

Mi sono presentato il 28 novembre 2012 alle ore 19.15.

Nell'iscrivermi ho inserito tutti i miei dati personali, richiesti nella compilazione.

Credo che gli amministratori possano leggere, anche per sapere chi si trovano di fronte e il nickname serve proprio per identificarsi ed esaltare un'idolo del nostro sport.

Inviata

Non penso che si referiscono a te.

Inviata
  • Autore

Ragastas ho ricevuto la tua mail. Ti rispondo in serata. Ps non sei tu il destinatario del messaggio

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk

Inviata

Mi sono presentato il 28 novembre 2012 alle ore 19.15.

Nell'iscrivermi ho inserito tutti i miei dati personali, richiesti nella compilazione.

Credo che gli amministratori possano leggere, anche per sapere chi si trovano di fronte e il nickname serve proprio per identificarsi ed esaltare un'idolo del nostro sport.

Sta tranquèl Ragastà s, tan ti tè.

Inviata

La soluzione migliore contro "gli apritori di topic sulla depilazione"

:)

Inviata

Ciao Alessandro, è stato chiuso il topic su Barrichello è possibile saperne il motivo? grazie

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.