Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Ciao,

Come forse alcuni sanno provengo da una "militanza" storica su un altro forum di F.1......militanza che,alla fine,mi aveva quasi tolto il gusto della partecipazione alle discussioni e peggio ancora,mi aveva tolto il gusto di seguire con passione e mente libera il motorsport.

Oltretutto con l'uscita dal forum(qualche anno fa) di alcuni utenti che ritrovo piacevolemente qui,il forum stesso si era MOLTO impoverito di contenuti.

Rimarco poi che chi accusava di egemonia alcuni utenti ,e per correttezza devo dire che tra i (parziali) "accusatori" c'ero anche io,si è trasformato in un perfetto "padrone delle ferriere".

Insomma...questo panegirico per RINGRAZIARE chi ha creato questo forum,lo staff e tutti i partecipanti:mi state facendo riscoprire la voglia di partecipare e di condividere le mie emozioni e passioni..

Non me ne vogliano gli altri utenti,ma desidero mandare un "abbraccio virtuale" a chi ho gia' "incrociato" per il web(e non solo):Gio,Mammamia,Furcht,NIgel,Francy59,Francisco,Sundance.

Grazie ancora.

Alberto

Featured Replies

Inviata

Riguardo agli autodromi ho avuto modo nelle gare minori di andare nella pit-lane e nei box di Monza è stata una bellissima esperienza spero di rifarla andando da solo in autodromo.

Inviata
  • Autore

Consiglio a tutti,distanze permettendo,la frequentazione dell'Autodromo di Monza durante la Coppa Intereuropa(primi di Giugno):auto storiche di tutti i tempi e le risme(Dalle F;1 alle CanAm(!!!!!) alle Formula Junior,box aperti, e meccanici disponibilissimi.

Conoscenze richieste:un minimo di inglese( gli addetti ai lavori sono quasi tutti british e non confondere una RB...con una Brabham BT49..... :D

Inviata

Ma mi sembra che il GP delle F1 storiche sia stato trasferito a Imola, o mi sbaglio?

Inviata
  • Autore

Boh..quest'anno si è svolta a Monza

• 1 year later...
Inviata

Mi attacco al topic aperto da Albertone (che ho la fortuna di conoscere personalmente) per dire che in questo forum c'è un'atmosfera bellissima, amichevole e rilassata, un'atmosfera che non ho mai trovato in giro per la rete, e di forum ne frequento da 20 anni.

Sono stato accolto con una gentilezza tale da farmi sentire immediatamente a mio agio, e anche questa non è una cosa che mi succede spesso, nemmeno nella vita reale :)

E poi siete tutti competentissimi, senza però avere quell'atteggiamento professorale e arrogante che francamente trovo insopportabile.

Insomma, grazie a tutti voi. :) 

Inviata

Mi attacco al topic aperto da Albertone (che ho la fortuna di conoscere personalmente) per dire che in questo forum c'è un'atmosfera bellissima, amichevole e rilassata, un'atmosfera che non ho mai trovato in giro per la rete, e di forum ne frequento da 20 anni.

Sono stato accolto con una gentilezza tale da farmi sentire immediatamente a mio agio, e anche questa non è una cosa che mi succede spesso, nemmeno nella vita reale :)

E poi siete tutti competentissimi, senza però avere quell'atteggiamento professorale e arrogante che francamente trovo insopportabile.

Insomma, grazie a tutti voi. :)

Orgoglioso di quello che si sta costruendo grazie a tutti voi. Grazie mille per il tuo messaggio!

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Inviata

Mi accodo ai ringraziamenti nei confronti di Ale e di tutto lo staff che contribuiscono giorno dopo giorno  alla crescita di questo forum!!

Il clima che si è venuto a creare è unico!!

Continuiamo su questa strada!! :D

Ringrazio anche tutti gli utenti che partecipano quotidianamente alle discussioni.

:)

Non c'è dubbio, li paghiamo proprio bene questi utenti :)

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Ehm... io sono ancora in attesa del pagamento.

Non è carino promettere e poi non mantenere :asd:

Modificato da isomax89

Inviata

Vorrei farvi pure io i complimenti anche se non ci sono spesso ho notato competenza e gentilezza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviata

Il merito di questo successo va innanzitutto ad Alessandro e a quello che ha fatto e fa! Poi un ringraziamento a Gio e Francesco (pure se sono comunisti :asd:) che con la loro cultura motoristica sono due enciclopedie che camminano. E un grazie anche a tutti gli altri!

Inviata

Mi unisco ai ringraziamenti aggiungendo che su questo forum, oltre alla qualità , ho trovato anche la quantità  sia come numero di persone competenti che di argomenti da seguire. Grazie a questo forum ho iniziato a seguire anche altre categorie ed ad arricchire la mia conoscenza sul motorsport.

Inviata

Grazie a questo forum ho iniziato a seguire anche altre categorie ed ad arricchire la mia conoscenza sul motorsport.

E' quello che pensavo in questi giorni.

Siamo partiti con la F1 ma ho capito presto che non sarebbe bastata.

Al netto del tempo libero che mi rimane, ho iniziato a guardare GP2, WTCC, Indycar, WSR. Mi manca giusto la Nascar.

E' indubbio che quello che abbiamo fatto in un anno e mezzo è oltre ogni più rosea aspettativa, così come voglio ribadire il mio ringraziamento a tutti i ragazzi che fanno parte dello Staff per l'impegno nel portare avanti i diversi progetti, come le statistiche e la wiki, e quello verso tutti gli utenti che ogni giorno passano a trovarci e contribuiscono alla crescita del forum.

Inviata

Mi accodo anche io ai ringraziamenti ad Alessandro, a Sundance, Gio e tutti gli altri che contrbuiscono alla crescita di questo bellisimo forum, mi sono trovato davvero bene ed è incredibile la passione e la competenza degli utenti, questo è il mio primo forum automobilistico e devo dire che è fantastico poter parlare con persone così appassionate all' automobilismo, a Foggia non ci sono moltissimi appassionati ''veri'' di motorsport in genere e quindi questo è anche un modo per poter parlare della mia passione per le auto e le moto.  :up:

Modificato da Lui98

Inviata

Mi accodo anche io ai ringraziamenti ad Alessandro, a Sundance, Gio e tutti gli altri che contrbuiscono alla crescita di questo bellisimo forum, mi sono trovato davvero bene ed è incredibile la passione e la competenza degli utenti, questo è il mio primo forum automobilistico e devo dire che è fantastico poter parlare con persone così appassionate all' automobilismo, a Foggia non ci sono moltissimi appassionati ''veri'' di motorsport in genere e quindi questo è anche un modo per poter parlare della mia passione per le auto e le moto.  :up:

Il grande Raffaele De Palma partì proprio dalle tue parti per diventare un asso delle corse americane. Ne parleremo.

Inviata

Il grande Raffaele De Palma partì proprio dalle tue parti per diventare un asso delle corse americane. Ne parleremo.

Ti ringrazio Sundance  :up:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.