Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ice Bucket Challenge


Albi66

Recommended Posts

Comunque secondo me stiamo evidenziando due aspetti diversi: tu e Albi il fatto che i video dei vips non levino nulla e portino pubblicità , io e rops che i vips che nominano altri e si mettono in mostra senza quasi sapere l'origine del fenomeno siano in fondo dei poveracci

 

Ma, secondo te, dopo una settimana di martellamento, c'è ancora qualcuno che non sa a cosa dovrebbe servire l'iniziativa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me stiamo evidenziando due aspetti diversi: tu e Albi il fatto che i video dei vips non levino nulla e portino pubblicità , io e rops che i vips che nominano altri e si mettono in mostra senza quasi sapere l'origine del fenomeno siano in fondo dei poveracci

 

Esattamente.  ;)

 

 

Ecco cosa intendo. 

 

 

 

Ma, secondo te, dopo una settimana di martellamento, c'è ancora qualcuno che non sa a cosa dovrebbe servire l'iniziativa?

 

Un sacco di gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Gio ma non ti seguo

 

E' un'iperbole.

 

Bruno fa spot pubblicitari che i "contras a prescindere" interpretano come fini a se stessi o addirittura lo vedono come "usurpatore pro domo sua" e ancora "come mezzo per arricchirsi" (ne abbiamo avuto ampia dimostrazione, anche live, in passato).

Anche se fosse (e non lo è) io continuerei a fare quello che faccio da 10 anni a questa parte, perchè è quello che mi interessa, non altro.

Allo stesso modo, quando ne ho voglia faccio donazioni all'Istituto Oncologico Romagnolo perchè spero che serva a migliorare la vita mia e di chi mi sta vicino, senza stare a sindacare se il politico di turno si presta come testimonial perchè ci crede anche lui o solo per fare propaganda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, però se già  non sopporto Balotelli o chi per lui, se poi al tg mi tocca sentire che ha un grande cuore perchè ha donato 1000 € (lo stipendio che percepisce in 2 ore, in pratica), capisci che mi sale una certa voglia :asd:

 

pala-tonda.jpg

 

Basta dare ai vari media (nessuno escluso) l'importanza che meritano.

 

Ognuno di noi cerca nei media la conferma ai nostri pregiudizi.

E i padroni dei media lo sanno benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, secondo te, dopo una settimana di martellamento, c'è ancora qualcuno che non sa a cosa dovrebbe servire l'iniziativa?

Si, basta vedere Facebook. "Che moda inutile" cit.

 

Impossibile. La rete è la soluzione per dare la corretta informazione a tutti.

Eh.... magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pestamerde Padellaro gira sempre con il lanternino e la lente d'ingrandimento...metti che gliene scappi una...

 

1620643_10204747812880382_81962851848631

gran parte di questi fondi di sicuro andranno nelle tasche delle lobby farmaceutiche (Melazzini che aveva la SLA si è curato con le staminali con ottimi risultati, quindi la cura c'è) quando gran parte dei fondi dovrebbero essere usati per migliorare la qualità  della vita degli ammalati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...