61066 Inviata August 24, 2014 at 09:02 Share Inviata August 24, 2014 at 09:02 Che ha combinato? Ha fatto l'Eau Rouge molto più veloce di Negrao, entrando sul Kemmel con quei 1000 giri in più che gli hanno fatto raggiungere la velocità massima 500 metri prima del brasiliano. P6. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2014 at 09:02 Share Inviata August 24, 2014 at 09:02 No, Giacomo Ricci no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2014 at 09:04 Share Inviata August 24, 2014 at 09:04 Il taglio di Palmer non è stato nemmeno preso in considerazione dai commissari. Complimentoni! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata August 24, 2014 at 09:05 Share Inviata August 24, 2014 at 09:05 Filippi non si sbilancia sulla Parabolica... Valsecchi ha condannato la via di fuga, penso che non volesse far vedere di avere la stessa opinione del Senna de noantri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata August 24, 2014 at 09:08 Share Inviata August 24, 2014 at 09:08 Canamasas all' eau rouge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata August 24, 2014 at 09:08 Share Inviata August 24, 2014 at 09:08 Il taglio di Palmer non è stato nemmeno preso in considerazione dai commissari. Complimentoni! Ma se proprio non vogliono mettere la costosissima ghiaia, mettere una Chicane di polistirolo tipo Monza no? Ah già troppo semplice come soluzione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2014 at 09:08 Share Inviata August 24, 2014 at 09:08 Canamasas all' eau rouge Con la macchina intera!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata August 24, 2014 at 09:08 Share Inviata August 24, 2014 at 09:08 Canamasas all' eau rouge EROE 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2014 at 09:09 Share Inviata August 24, 2014 at 09:09 Ma se proprio non vogliono mettere la costosissima ghiaia, mettere una Chicane di polistirolo tipo Monza no? Ah già troppo semplice come soluzione. Io sotituirei i dissuasori con le bande chiodate. Vedrai che taglierebbero con molta più cautela. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2014 at 09:10 Share Inviata August 24, 2014 at 09:10 Quaife-Hobbs deve aver montato gomme e ala da qualifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata August 24, 2014 at 09:12 Share Inviata August 24, 2014 at 09:12 Mi domando come Canamassas sia riuscito ad arrivare quarto e secondo a Montecarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2014 at 09:16 Share Inviata August 24, 2014 at 09:16 Che sfiga Abt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata August 24, 2014 at 09:18 Share Inviata August 24, 2014 at 09:18 Il taglio di Palmer non è stato nemmeno preso in considerazione dai commissari. Complimentoni! Adesso che ci penso Abt gli era davanti a Les Combes al primo giro, poi Palmer ha tagliato e gli è finito davanti ma sempre nella stessa posizione non ricordo come. Signori, ecco a voi il futuro campione della GP2. E Frijns pensionato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata August 24, 2014 at 09:19 Share Inviata August 24, 2014 at 09:19 Mi domando come Canamassas sia riuscito ad arrivare quarto e secondo a Montecarlo Hai presente il flipper? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata August 24, 2014 at 09:19 Share Inviata August 24, 2014 at 09:19 Evans mi è sempre piaciuto. O almeno gli porto fortuna perchè le poche volte che riesco a vedere la gp2, corre bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2014 at 09:21 Share Inviata August 24, 2014 at 09:21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata August 24, 2014 at 09:22 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 24, 2014 at 09:22 Bene Cecotto. Tra un paio di stagioni, massimo tre, potrebbe essere maturo per la corsa al titolo. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata August 24, 2014 at 09:25 Share Inviata August 24, 2014 at 09:25 Bene Cecotto. Tra un paio di stagioni, massimo tre, potrebbe essere maturo per la corsa al titolo. Manca di esperienza..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata August 24, 2014 at 09:27 Share Inviata August 24, 2014 at 09:27 Tra l'altro anche per Nasr questa è la terza stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 24, 2014 at 09:37 Autore Share Inviata August 24, 2014 at 09:37 Mi sono perso tutta la gara, se mettono il video su YouTube tra un po' recupero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2014 at 09:59 Share Inviata August 24, 2014 at 09:59 Mi sono perso tutta la gara, se mettono il video su YouTube tra un po' recupero... https://www.youtube.com/watch?v=fJQ_xMOXvcg 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 24, 2014 at 12:36 Autore Share Inviata August 24, 2014 at 12:36 GP2 Spa: successo per Felipe Nasr Importante vittoria per Felipe Nasr nella sprint race di Spa-Francorchamps, che ha chiuso il quartultimo round della stagione 2014. Il brasiliano del team Carlin, già posto sotto la lente d’ingrandimento anche di team Formula 1 quali Williams e Sauber, ha dominato la gara dalla prima all’ultima curva, cogliendo la quarta vittoria della stagione. Sul podio sono saliti anche Johnny Cecotto Jr., già terzo ieri e oggi secondo, e Jolyon Palmer che conserva la leadership della classifica generale. Partenza su pista umida che sfavorisce i piloti in posizione pari, costretti a partire fuori traiettoria e quindi sul bagnato. Perde quindi posizioni la sorpresa di ieri pomeriggio Artem Markelov, che viene risucchiato dal gruppo. Nasr invece gira per primo alla Source dopo essere partito quinto, sfruttando un’indecisione del poleman Daniel Abt. Il tedesco del team Hilmer viene attaccato a Les Combes anche da Palmer, che non trovando abbastanza spazio allarga nella via di fuga mentre Abt si intraversa pericolosamente perdendo la posizione anche su Cecotto. Forte di un buon passo di gara, il venezuelano della Trident ha presto ragione anche dello stesso Palmer, che non oppone nemmeno troppa resistenza. Chi non riesce ad essere protagonista di questa gara è proprio il vincitore di ieri, Raffaele Marciello: il pilota della Racing Engineering è finito in testacoda a Les Combes già durante il primo giro, precipitando in fondo al gruppo e trovandosi a lottare per posizioni di rincalzo. L’attenzione si sposta sulla battaglia per il quinto posto, con André Negrà£o scattato ottimamente dalla nona posizione ma incalzato da Evans e Vandoorne, che scavalcano il brasiliano della Arden tra l’ottavo ed il nono giro. Nel frattempo si ritirano Lancaster e lo stesso Markelov, mentre Adrian Quaife-Hobbs perde l’ottavo posto a causa di un errore all’Eau Rouge che lo costringe a cambiare l’ala anteriore. Ad occupare l’ultima piazza a punti è ora Stefano Coletti, risalito dal ventiquattresimo posto e inseguito dalla Caterham di Tom Dillmann. Durante il quattordicesimo, Coletti si prende anche la settima posizione su Negrà£o, mentre Canamasas termina la sua gara all’Eau Rouge. L’ultimo importante cambio nelle posizioni di vertice arriva all’ultimo giro, quando Evans sottrae la quarta piazza ad Abt. Vince Nasr davanti a Cecotto, Palmer, Evans, Abt, Vandoorne, Coletti e Negrà£o. Marciello chiude solo quattordicesimo. La nuova classifica vede Palmer a 210 punti, Nasr a 178, Vandoorne a 135, Cecotto a 127 ed Evans a 110. DAMS comanda la classifica team con 251 punti, contro i 244 della Carlin ed i 161 della ART Grand Prix. Prossimo appuntamento tra due settimane, con il Gran Premio d’Italia a Monza. http://www.passionea300allora.it/2014/08/24/gp2-spa-successo-per-felipe-nasr/ Domenica 24 agosto 2014, gara 2 1 - Felipe Nasr - Carlin - 18 giri 36'14"575 2 - Johnny Cecotto - Trident - 5"157 3 - Jolyon Palmer - Dams - 7"157 4 - Mitch Evans - Russian Time - 7"598 5 - Daniel Abt - Hilmer - 10"019 6 - Stoffel Vandoorne - ART - 10"648 7 - Stefano Coletti - Racing Engineering - 14"038 8 - Andre Negrao - Arden - 20"391 9 - Tom Dillmann - Caterham - 21"675 10 - Julian Leal - Carlin - 22"486 11 - Marco Sorensen - MP - 26"510 12 - Stephane Richelmi - Dams - 28"491 13 - Daniel De Jong - MP - 29"790 14 - Raffaele Marciello - Racing Engineering - 36"284 15 - Nathanael Berthon - Lazarus - 40"238 16 - Rio Haryanto - Caterham - 51"786 17 - Simon Trummer - Rapax - 54"342 18 - Kimiya Sato - Campos - 54"604 19 - Conor Daly - Lazarus - 54"874 20 - Arthur Pic - Campos - 55"574 21 - Adrian Quaife Hobbs - Rapax - 59"175 22 - Takuya Izawa - ART - 59"423 23 - René Binder - Arden - 1'16"668 Giro più veloce: Adrian Quaife-Hobbs 1'58"432 Ritirati 13° giro - Sergio Canamasas 7° giro - Artem Markelov 3° giro - Jon Lancaster Il campionato 1.Palmer 210; 2.Nasr 178; 3.Vandoorne 135; 4.Cecotto 127; 5.Evans 110; 6.Coletti 98; 7.Pic 70; 8.Leal 66; 9.Marciello 57; 10.Richelmi 41. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 25, 2014 at 16:29 Share Inviata August 25, 2014 at 16:29 Acquazzone tremendo, impossibile continuare così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora