Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Penske fan

Recommended Posts

L'ho messo qui perchè è più facile da trovare e la sua storia è collegata a piloti ancora in attività . Le storie che ho scritto sono in parte complementari, a volte ho cercato di non ripetere nel dettaglio lo stesso episodio in più discussioni. Forse avrei dovuto mettere qui anche Moore e Mears, che in piloti del passato sono un po' dispersi essendo una discussione molto grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho messo qui perchè è più facile da trovare e la sua storia è collegata a piloti ancora in attività . Le storie che ho scritto sono in parte complementari, a volte ho cercato di non ripetere nel dettaglio lo stesso episodio in più discussioni. Forse avrei dovuto mettere qui anche Moore e Mears, che in piloti del passato sono un po' dispersi essendo una discussione molto grande.

 

Sì in effetti hai ragione, il fatto è che presto o tardi qualcuno di loro andrà  letteralmente fuori giri. Tipo se apriamo un topic su Scott Sharp dove lo buttiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, francamente non ne sento l'esigenza al momento :asd:, non è un pilota che stimo particolarmente, se proprio vogliamo parlare di piloti IRL metterei prima Buddy Lazier e Kenny Brack

 

Già  lo sapevo che ti slanciavi sull'unico Campione del Mondo che la Svezia abbia mai avute nelle ruote scoperte (Peterson è morto prima di riuscirci e Johansson non è mai stata una cima).

 

Sai che Lazier è sempre stato un enigma per me? Quali erano le sue caratteristiche peculiari? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...

Mi è capitato di finire sul Twitter di Franchitti per il link su Button e.... mi ha sbalordito come lui sia veramente il pilota di tutti i mondi. 

Sul suo Tweet spalma le sue comunicazioni, attenzione ed interesse su tutte le ruote scoperte come nessuno mai: INDY, F1, CART e formula.e.

https://twitter.com/dariofranchitti

Complimenti Dario sei sempre più il Santo delle ruote scoperte.

Il vero campione dei campioni. Una sorta di occhio su tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 8 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...