Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

Il Milan continua a buttare punti

 

Quello di ieri mi sembra un punto guadagnato... A parte il cross sbagliato di Bonaventura, il Cagliari ha giocato molto meglio. 

 

 

 

La situazione della Juve viene descritta come disastrosa: ha perso 1 partita dopo 9 giornate, ha gli stessi punti della Juve dei record dell'anno scorso di Conte, e a Genova quella Juve vinse grazie a delle giocate dei singoli (rigore parato da Buffon e punizione magica di Pirlo). Produce tanto ma fa fatica a buttarla dentro, esattamente come gli anni scorsi.

Eppure è una tragedia, vabbè  :asd: a me sembra che ci siano non pochi pregiudizi. 

Modificato da Rops
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No Rops, è una regola del forum: se vince la Juventus è perchè è forte, se perde è colpa di Allegri

 

Esatto.

 

Aggiungo una postilla al regolamento:la Juventus vince(va) solo per merito di Conte,colui che dopo Alessandro Magno,Napoleone e Rommel puo' essere definito l'UNICO condottiero di uomini su questa terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai Allegri ha dimostrato ampiamente al Milan di non essere una spada cmq...

 

Premesso che non mi sento certamente all'altezza dei GESC (Grandi Emettitori Sentenze Calcistiche) del forum,io ieri sera ho visto una sola squadra in campo.

 

Certamente non riuscire a vincere nonostante la superiorita' è un demerito,che pero',francamente,fatico ad attribuire solo,o in gran parte, ad Allegri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri sta facendo la stessa stronzata che ha fatto Benitez: sta rompendo un giocattolo che andava a memoria perché vuole partecipare...

Comunque, abbiamo vinto la seconda di fila su rigore... Mi sa che la pagghiamo cara prima o poi... :D

Mazzarri che dice "non ho sentito i fischi" e' il massimo... Buffone.

Sent from my D5503 using Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per chiarire, io non ho detto che la Roma vince perché c'è Allegri alla Juve... Ma solo perché la Roma mi sembra messa meglio della Juve quest'anno.

 

Aspetterei a dirlo.

La Roma l'anno scorso senza Coppe fece un filotto di 9 (o 10?) vittorie consecutive con un calendario molto più difficile. Si è rinforzata, ma gli impegni infrasettimanali non concederanno tregua manco a loro e mi sembra che un po' dell'entusiasmo dell'anno scorso sia andato scemando.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato è lungo comunque anch'io sono dell'idea che la Roma sia pronta per lo scudetto. Sicuramente molto dipenderà  dal cammino dei giallorossi e della Juve nelle Coppe (Champions o eventuale Europa League nella malaugurata ipotesi di finire terzi nei rispettivi gironi).

 

Chi mi sta deludendo è il Napoli.

 

 

No Rops, è una regola del forum: se vince la Juventus è perchè è forte, se perde è colpa di Allegri

 

Dove l'ho già  sentita questa? Ah, già : un pilota Tedesco di F1 che ha vinto 4 titoli solo grazie alla macchina.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto non sia un fan di Allegri, non è corretto imputargli interamente la responsabilità  della sconfitta di ieri.

La Juve ha preso un palo e una traversa e ha trovato un Perin strepitoso. Diciamo che prendere quel gol in situazione di superiorità  numerica in difesa è stato un grosso errore dei difensori

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri sta facendo la stessa stronzata che ha fatto Benitez: sta rompendo un giocattolo che andava a memoria perché vuole partecipare...

Comunque, abbiamo vinto la seconda di fila su rigore... Mi sa che la pagghiamo cara prima o poi... :D

Mazzarri che dice "non ho sentito i fischi" e' il massimo... Buffone.

Sent from my D5503 using Tapatalk

 

Io ho letto che è stato Icardi a pronunciare quella frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di difendere Allegri solo perché allena la Juve (e io capisco benissimo, pure io ero felice quando allenava il milan, c'ha pure regalato uno scudo come potevo non esserlo), guardare la partita?

giocatori messi alla "andate in campo e vediamo che si po' fareh", cambi tenuti (ditegli che non si abbuonano alle prossime), le due cose su Chiellini e Llorente le ho gia dette, sta spremendo Tevez come una zampogna (e infatti siamo al 30 ottobre ed è gia morto), Morata in gran forma va avanti di minutini, se c'è da segnare va in panico e mette dentro gente a caso rendendo la squadra un ammasso informe di giocatori senza alcuna disposizione tattica (Agroppi sarebbe fiero penso), non sa leggere una partita, non sa reagire ai problemi, appena ha cercato di metterci del suo ha rotto tutto.

Non lo so, cose deve fare per convincere di essere un mediocre, farci arrivare settimi? perché con questa squadra non ce la fa manco lui ad arrivare settimo, secondo c'arriva.

Ma questa è la squadra dei 102 punti migliorata..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...