Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Si sta lavorando da un paio di settimane su una nuova grafica del forum, per dare una boccata d'aria fresca dopo un po' di tempo e omogeneizzare le grafiche del network rendendole più o meno simili. La nuova Skin verrà  prima affiancata a quella attuale e quando saremo sicuri di non avere problemi diventerà  quella di default per tutti. E' in sitle più moderno, occupa meno risorse perchè ci sono molti meno elementi da caricare ed è quindi più rapida.

post-1-0-28170100-1402646424_thumb.png

L'utente potrà  scegliere tra 5/6 sfondi pagina e 5/6 immagini di benvenuto. Tutto il blocco di benvenuto (quindi tutta la fascia) può essere nascosta premendo su "Comprimi". L'impostazione viene memorizzata fino a quando non si riclicca, e comunque tutto questo blocco è presente solo in Home Page del forum.

Qualche altro screenshot.

post-1-0-12517900-1402646423_thumb.png

post-1-0-35357200-1402646422_thumb.png

post-1-0-42703200-1402646420_thumb.png

post-1-0-69489600-1402646421_thumb.png

Tra una cosa e l'altra la Skin potrebbe andare in pista entro fine mese, e rispetto a questi screenshot potrebbe esserci qualche cambiamento.

Che ve ne pare?

• Risposte 113
  • Visualizzazioni 1.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• in linea di massima i commenti mi paiono positivi e la cosa mi fa piacere.   Segnalateci ogni minima virgola fuori posto in modo che possiamo sistemarla

• Si ma comunque la caduta di stile non è cercare di migliorare la grafica del forum. Capisco che vi siete abituati bene ma da altre parti si traducono gli articoli con google translate

• Tutte le critiche van bene purché siano costruttive. Se viene fatta una critica costruttiva / proposta valida, si valuta anche giusto per non dover accontentare un caso isolato.   Da quel che ne so

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Molto bella, mi piace! :zizi:
Complimenti! :up:

Inviata

E' molto bella, in più stando a quanto dici è anche più veloce di quella attuale, la possibilità  di poter cambiare sfondi potendone scegliere tra cinque/sei mi intriga, credo che siano tutti ottimi cambiamenti, li aspetto.smilie_daumenpos.gif

Modificato da Lui98

Inviata

E' molto bella, in più stando a quanto dici è anche più veloce di quella attuale, la possibilità  di poter cambiare sfondi potendone scegliere tra cinque/sei mi intriga, credo che siano tutti ottimi cambiamenti, li aspetto.smilie_daumenpos.gif

Ti posso confermare che è mooooooooooooooooooolto molto più veloce della attuale...

Inviata

Se sarࡠpiຠveloce allora va benissimo ;)

Inviata

ottimo :up:

Inviata

Fate quello che serve per il forum, tanto con il mio netbook la connessione è lenta comunque  :asd:

Inviata

Fate quello che serve per il forum, tanto con il mio netbook la connessione è lenta comunque  :asd:

Ti posso dire che la sto testando con il processore castrato a 1.7Ghz su 2.5-3.2Ghz massimi e accelerazione hardware disabilitata su firefox. La nuova è molto più liscia, quindi non disperare ;)

Inviata

Grazie.

Inviata

Grandi!! :up:

Inviata

Non sono mai un fan di certi cambiamenti (soprattutto quando mi trovo bene), ma il problema è mio, quindi mi servirà  tempo per abituarmici  :D  

Apprezzo che sia più veloce

Inviata
  • Autore

C'è molta differenza in termini di stile, si vede che è più moderna e in alto somiglia davvero molto al sito.

Inviata

Bellissima molto stile Windows 8 e Metro:)

Inviata

Frega na mazza se è più veloce

Frega na mazza se è più leggera

Frega na mazza se è più bella e non me ne frega na mazza se è moderna

Io c'ho dei limiti che sono quelli di metterci all'incirca un periodo che va tra i 15 mesi e i 7 anni e mezzo per abituarmi ai cambiamenti  :asd:

prima che applicate la cosa vado alla ricerca del tasto di autodistruzione dell'utente Lalethor  :rotfl:

:beer:  :beer:  :beer:

Inviata

Purtroppo per te Alessandro scalpitava, aveva una gran voglia di cambiamento, e quando ha saputo che la nuova versione del forum era stata rimandata ha colto l'occasione per mettere su questa skin, finchè non uscirà  la nuova versione di ipb... quindi i cambiamenti non sono finiti, mi dispiace veramente tanto per te. :asd:

Inviata

Rip Lalethor  :asd:

Inviata
  • Autore

Esatto. Questa nuova Skin è una tappa intermedia tra la vecchia versione e la nuova del forum, che uscirà  a questo punto verso fine anno se non inizio anno prossimo.

Fidatevi che vi abituerete in fretta :D

Inviata

Esatto. Questa nuova Skin è una tappa intermedia tra la vecchia versione e la nuova del forum, che uscirà  a questo punto verso fine anno se non inizio anno prossimo.

Fidatevi che vi abituerete in fretta :D

Funziona talmente meglio che ti abitui subito...

Inviata

Bellissima! L'unica cosa che non mi piace è il modo in cui vengono visualizzate le informazioni sotto all'avatar.

Inviata

Gli screenshot promettono molto bene!

Pulita, semplice e lineare come piace a me.

Per il nome dell'utente nei post userei un carattere più grande.

Per il resto complimenti per il lavoro!

Inviata

ingrandito e grassettato :sisi:

• 2 weeks later...
Inviata
  • Autore

Ho attivato la nuova skin solo per gli utenti registrati.

Per cambiarla dovete andare in fondo alla pagina, premere 'cambia aspetto' e selezionare 'P300 New'. Discorso inverso se volete tornare alla vecchia, dovete premere 'P300'.

La Skin ha probabilmente ancora qualcosina da sistemare ma confidiamo anche nei vostri feedback prima di renderla la grafica di default.

Tramite la matita che trovate in alto a sinistra, potete cambiare l'immagine di benvenuto e lo sfondo della pagina. Al momento ne ho inseriti solo alcuni ma credo di integrarli nei prossimi giorni.

Fateci sapere come vi trovate e come vi sembra. Grazie!

Inviata

Ho attivato la nuova skin solo per gli utenti registrati.

Per cambiarla dovete andare in fondo alla pagina, premere 'cambia aspetto' e selezionare 'P300 New'. Discorso inverso se volete tornare alla vecchia, dovete premere 'P300'.

La Skin ha probabilmente ancora qualcosina da sistemare ma confidiamo anche nei vostri feedback prima di renderla la grafica di default.

Tramite la matita che trovate in alto a sinistra, potete cambiare l'immagine di benvenuto e lo sfondo della pagina. Al momento ne ho inseriti solo alcuni ma credo di integrarli nei prossimi giorni.

Fateci sapere come vi trovate e come vi sembra. Grazie!

Va benone! :up:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.