Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Dati auditel F1 2012


stefff

Recommended Posts

Ma chi? :asd:

Devo ancora incontrarne uno :asd:

Finora anch'io ma qualcuno, secondo me, cederà  prima dell'inizio del prossimo campionato.

Non credo proprio, soprattutto se verrà  confermato il programma della Rai che sta uscendo in questi giorni.

1 milione è già  tanto.

Il fatto che la Rai trasmetterà  comunque tutte le gare o in diretta o in differita potrebbe aiutare a non fare l'abbonamento a Sky. Sarei anche curioso di sapere se ci saranno dei locali con Sky che trasmetteranno le gare ed eventualmente quanta gente raccoglierebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la Rai trasmetterà  comunque tutte le gare o in diretta o in differita potrebbe aiutare a non fare l'abbonamento a Sky. Sarei anche curioso di sapere se ci saranno dei locali con Sky che trasmetteranno le gare ed eventualmente quanta gente raccoglierebbero.

Se in contemporanea ci sarà  anche la Serie A, la vedo dura che diano la preferenza al GP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in contemporanea ci sarà  anche la Serie A, la vedo dura che diano la preferenza al GP.

In estate probabilmente sì, ma durante il resto dell'anno penso che il calcio avrà  la meglio sulla F1.

Non ne sono convinto per tutta una serie di motivi:

1) Sento in giro sempre più disaffezione verso il calcio, l'overdose sta cominciando a stufare

2) Se il Gp comincia alle 14.00 e la partita alle 15.00 la sovrapposizione è minima

3) Alcuni locali sono già  attrezzatti con più di 1 schermo e più di 1 decoder e potrebbero differenziare la programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene o male il calcio è e continuerà  ad essere lo sport più seguito e di cui si parla di più. Non esiste al mondo che un bar con una TV scelga di mandare in onda la F1 piuttosto che un partita di calcio.

Il problema comunque si pone per poche partite. Alla fine le prime quattro gare vanno in onda la mattina, da fine maggio a fine agosto il calcio non c'è. La sovrapposizione può riguardare giusto la gara dei primi di maggio (in genere la Spagna), le tre tra fine agosto e settembre e Abu Dhabi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più sinceramente.

Cmq l'avventura in esclusiva della Rai è finita nel peggiore dei modi :asd:

Non confido per niente in Sky eh... Cioè la copertura degli eventi sarà  per forza di cose migliore, ma a livello qualitativo non aspettatevi troppe differenze. Al commento ci sarà  quasi certamente Vanzini che ha una voce orribile semi nasale, sembra Ed Miliband dei laburisti inglesi :asd:

Sono curioso di vedere a chi daranno il commento tecnico.

A me piacerebbe il ritorno del mitico duo Leopizzi-Forghieri, ma è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più sinceramente.

Cmq l'avventura in esclusiva della Rai è finita nel peggiore dei modi :asd:

Non confido per niente in Sky eh... Cioè la copertura degli eventi sarà  per forza di cose migliore, ma a livello qualitativo non aspettatevi troppe differenze. Al commento ci sarà  quasi certamente Vanzini che ha una voce orribile semi nasale, sembra Ed Miliband dei laburisti inglesi :asd:

Sono curioso di vedere a chi daranno il commento tecnico.

A me piacerebbe il ritorno del mitico duo Leopizzi-Forghieri, ma è impossibile.

Vanzini voce a parte è molto competente e davvero appassionato, scelta azzeccatissima. al commento tecnico vorrei Trulli o Zanardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

So che può sembrare una ripetizione, ma ci sono due topic che parlano della Formula 1 in Tv. Uno è questo dove vengono man mano inseriti i dati auditel delle trasmissioni delle Qualifiche e dei Gran Premi e dove vengono commentati. invece è più generico, si parla delle varie problematiche della F1 in tv, del passaggio dalla Rai a Sky, dei nostri giudizi sul servizio televisivo offerto per la Formula 1, ecc....

Si prega di rispettare tale divisione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non unire i topic e lasciarlo nella sezione Paddock? Tanto il 2012 è finito.

Non sono certo io a decidere però, come ha detto Sergio, qui si commentano solo i dati Auditel del 2012, mentre poi per quelli del 2013 si aprirà  un'altra discussione.

Mentre nell'altra c'è tutto quello che riguarda la F1 in tv, commenti, opinioni critiche ecc.

Ho aggiunto al post iniziale qualche statistica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...