Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radunino est..ehm...autunnale?


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • 3 months later...

Io al momento so per certo che l'1/2 novembre non ci sono (sono con gli amici ad Acqualagna che credo ci sia una fiera del tartufo o qualcosa del genere). Altre occasioni però se si fa cerco di esserci  :up: 

 

Considerato che c'è 1/2 Austin e 8/9 Interlagos, si potrebbe puntare a 15/16 che è la settimana vuota prima di Abbudhabbi :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto drizzerei le antenne all'uscita dei prossimi calendari agonistici.

Sarebbe molto bello trovarsi per un weekend corsaiolo in uno dei circuiti maggiori (Monza, Imola o Mugello) in occasione di gare con paddock accessibile, tipo quelle di ieri a Imola, dove è possibile parlare direttamente con tecnici e piloti, toccare con mano (senza esagerare) le macchine, vedere come si lavora e respirare un po' di sani vapori di benzina.

 

qui potrei essere uno dei Ciceroni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sei abbastanza arrogante come me da affermare di essere salito sul podio durante una premiazione ufficiale?

 e di essersi accomodato al centro del tavolo della sala-stampa?

 

:)

 

No..ma sono abbastanza arrogante dall'avere avuto uno zio "commissario" che abitava a Concorezzo e che mi ha permesso di pascolare indisturbato nel paddock e nei box di tantissime gare(F.1 compresa)

 

Ad esempio sono stato quasi investito da Patrese che usciva dai box mentre io attraversavo la "pit lane" per farmi fare l'autografo da Nelson Piquet che mangiava un piatto di pasta appoggiato ad una pila di gomme...con la splendida Sylvia al suo fianco ed ancora mi ricordo il "fucking italian" che mi urlo' un meccanico Brabham...

 

Oppure nel 1988 ho trascorso tutto il week end ai box della March sfruttando la mia conoscenza(all'epoca) con Ivan Capelli:la mia fidanzata dell'epoca era amica della sua fiamma dell'epoca(Paola Onofri) ed ho avuto il grande onore di conoscere Cesarino Gariboldi,il mentore di Ivan.

 

E tanti altri aneddoti ....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No..ma sono abbastanza arrogante dall'avere avuto uno zio "commissario" che abitava a Concorezzo e che mi ha permesso di pascolare indisturbato nel paddock e nei box di tantissime gare(F.1 compresa)

 

Ad esempio sono stato quasi investito da Patrese che usciva dai box mentre io attraversavo la "pit lane" per farmi fare l'autografo da Nelson Piquet che mangiava un piatto di pasta appoggiato ad una pila di gomme...con la splendida Sylvia al suo fianco ed ancora mi ricordo il "fucking italian" che mi urlo' un meccanico Brabham...

 

Oppure nel 1988 ho trascorso tutto il week end ai box della March sfruttando la mia conoscenza(all'epoca) con Ivan Capelli:la mia fidanzata dell'epoca era amica della sua fiamma dell'epoca(Paola Onofri) ed ho avuto il grande onore di conoscere Cesarino Gariboldi,il mentore di Ivan.

 

E tanti altri aneddoti ....

 

Lo sapevo che eri un culattone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...