Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata April 26, 2014 at 13:28 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2014 at 13:28 Questo articolo/ricerca dI Paolo D'Alessio del 1981 (quando Autosprint era la Bibbia) vale più di mille wikifrantumaglie. Buona lettura. 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata April 26, 2014 at 14:39 Share Inviata April 26, 2014 at 14:39 Bellissimo! Grazie per averlo reso disponibile 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 26, 2014 at 14:43 Autore Share Inviata April 26, 2014 at 14:43 Grazie a voi per l'interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata April 26, 2014 at 17:22 Share Inviata April 26, 2014 at 17:22 Spettacolo!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 26, 2014 at 17:36 Share Inviata April 26, 2014 at 17:36 Sbaglio o manca una pagina? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 26, 2014 at 17:42 Autore Share Inviata April 26, 2014 at 17:42 Appena Paolo D'Alessio aveva scritto l'articolo precedente, ecco che Gordon Murray aveva già inventato i correttori d'assetto. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 26, 2014 at 18:59 Autore Share Inviata April 26, 2014 at 18:59 di conseguenza, al GP successivo... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare MPE57 Inviata April 28, 2014 at 21:51 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 28, 2014 at 21:51 Gio, non basterebbe una statua per ringraziarti!!! Io quest'anno faccio la tesina per l'esame di maturità sull'evoluzione aerodinamica delle F1 e un articolo così completo è veramente oro colato per la mia tesina! Grazie 2000! 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata April 29, 2014 at 10:44 Share Inviata April 29, 2014 at 10:44 Mi permetto di aggiungere qualche "diapositiva" delle vetture nominate nell'articolo e non mostrate nelle didascalie (a proposito, come fatto notare da Andre, manca effettivamente pagina 23): Auto Union Type C 1936: Replica della Type D del 1939: Connaugt F1 carenata del 1955: Gordini t32 con la carenatura parziale davanti alle ruote anteriori: Cooper T53 '59/'60: Porsche 804 1962: 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata April 29, 2014 at 11:00 Share Inviata April 29, 2014 at 11:00 Ferrari 312, Belgio 1968: Stessa vettura ma pista diversa (non saprei identificare): Vollstedt 1967: Brabham Bt34 Lobster claw (e in questa foto si vede benissimo il perché): Lotus 56 a Indy: March 701 del 1970 con il particolare profilo delle pance laterali: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata April 29, 2014 at 11:13 Share Inviata April 29, 2014 at 11:13 Non sono invece riuscito a trovare immagini chiare del retrotreno della Tyrrell del '71 che nell'articolo viene descritta avere i radiatori dell'olio "inglobati" nel profilo alare posteriore. Ferrari 312b 1971: Brabham BT42 a scocca triangolare: Ligier JS5 con il mega-snorkel: Lotus 78/79 ed effetto suolo: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MPE57 Inviata April 29, 2014 at 20:19 Share Inviata April 29, 2014 at 20:19 Grazie anche a te Kraven! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 17, 2014 at 19:24 Autore Share Inviata June 17, 2014 at 19:24 https://www.youtube.com/watch?v=7hVMwKJQ0wE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 17, 2014 at 19:28 Autore Share Inviata June 17, 2014 at 19:28 https://www.youtube.com/watch?v=RBVgwpYUp18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
interceptor79 Inviata July 16, 2014 at 14:07 Share Inviata July 16, 2014 at 14:07 stupendo post. ci sono articoli relativi alla Lotus 88 a doppio telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora