Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ban per l'utente Ferrarista

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Comunico che Ferrarista è stato bannato dal Forum

La motivazione, a scanso di equivoci e delle manipolazioni che sono già  partite, è la seguente, come da email inviata allo stesso utente.

"Ciao,

ti informo con questo messaggio che ti ho bannato, poco fa, dal forum.

Avrei potuto fare come altri, che cancellano utenti senza uno straccio di prova (anzi, inventandosele, peggio ancora), ma non è il mio modo di lavorare. Nessun motivo tecnico, visto che non posti da mesi e ti limiti a lurkare da anonimo qua e là , ma semplicemente non voglio più nel mio forum persone che mi hanno deluso personalmente e che credevo, sbagliandomi evidentemente, un po' più 'smart'. Stesso discorso vale per Facebook.

Prendo atto che vi siete fidati di persone che non conoscevate e non conoscete, piuttosto che di altre con cui avete condiviso interi giorni insieme per due anni. Questo mi basta per valutare. Pertanto, visto che vi trovate meglio con questo tipo di persone (che io stesso ho difeso per mesi dalle vostre critiche sulla gestione del forum), è giusto che condividiate esclusivamente con loro i vostri pensieri e vi facciate convincere senza dire 'beh' dei filtri antispam (che non esistono, ma voi che un forum non lo conoscete non potete saperlo) e di tutte le fandonie che sono state scritte sul mio conto da chiunque, compresi ricatti e minacce di denunce varie o per sms. Il tutto senza muovere un dito, ovviamente.

Pertanto, non capisco quale sia il motivo che ti spinge ad entrare nel forum dei copioni (sapessi chi sono davvero i copioni qui..), o di quelli che 'rubano' utenti (già ..i cervelli adesso si rubano). Ma non è importante. Qualsiasi motivo fosse, da ora in poi non sarà  sufficiente.

Come vedi, io le motivazioni le fornisco, l'ho sempre fatto e lo farò sempre. Perchè non ho niente da nascondere.

Alessandro"

àˆ più grave tradire la fiducia delle persone che scrivere poco in un forum.

Inviato con Tapatalk da Samsung Galaxy SIII

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 683
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Semplicemente non voglio passare per il coglione che banna la gente perchè 'posta poco'. Dato che ad ogni mia azione viene data una motivazione da chiunque senza conoscere quella vera, in questa occa

• Si, ricordo della tua sospensione. Vabbè, non è il caso di continuare a divagare. Godiamoci questo angoletto di web che lo staff ci ha regalato e teniamocelo stretto. Non sapete quanto mi possa far p

• Non voglio in nessun modo fare il piromane della situazione, ma questa decisione mi trova assolutamente d'accordo e penso che il personaggio in questione se la sia ampiamente meritata. Uno o due messa

Featured Replies

Inviata

Non interessa a nessuno, ma sono minimamente d'accordo.

Inviata
  • Autore

Semplicemente non voglio passare per il coglione che banna la gente perchè 'posta poco'.

Dato che ad ogni mia azione viene data una motivazione da chiunque senza conoscere quella vera, in questa occasione ho preferito mettere i puntini sulle 'i'.

Inviata

Non interessa a nessuno, ma NON sono minimamente d'accordo.

Corretto.

Inviata

non ho ben capito le motivazioni ma penso sia un discorso un pochino più complesso del semplice postare poco..

Inviata

non ho ben capito le motivazioni ma penso sia un discorso un pochino più complesso del semplice postare poco..

infatti nella motivazione c'è scritto altro

Inviata

Incredibile come nel web le cose cambino forma. Peggio del telefono senza filo (ve lo ricordate?) :asd:

Inviata
  • Autore

Incredibile come nel web le cose cambino forma. Peggio del telefono senza filo (ve lo ricordate?) :asd:

Basterebbe andare sempre alla fonte per conoscere le cose.

Inviata

no no..non era una polemica...era una constatazione che non conoscendo i fatti non posso dare giudizi..penso che partiate un pelo prevenuti...rileggete quello che ho scritto

Inviata

no no..non era una polemica...era una constatazione che non conoscendo i fatti non posso dare giudizi..penso che partiate un pelo prevenuti...rileggete quello che ho scritto

non parlava a te, ma in generale ;)

Inviata

tipici utenti dell'altra sponda :

idy4ww.jpg

azgaa8.jpg

Inviata
  • Autore

Basta così, dai.

Che poi qualcuno si offende se scrivi la verità  e non dai possibilità  di inventarla a proprio piacimento.

Inviata

e ti pareva

penso che mammamia e giò si siano riferiti a me

Inviata

Vabè direi di evitare queste bambinate alla "semo mejo noi".

Comunque Ferrarista non mi risulta abbia alcun ruolo in questa storia, né si è comportato scorrettamente in questo forum. àˆ stato esplicitamente bannato perchè "si trova meglio con quel tipo di persone".

Inviata

S. Bellof, fidati che se è stata presa una decisione i motivi c'erano

Inviata

Non ne dubito.

Inviata
  • Autore

Vabè direi di evitare queste bambinate alla "semo mejo noi".

Comunque Ferrarista non mi risulta abbia alcun ruolo in questa storia, né si è comportato scorrettamente in questo forum. àˆ stato esplicitamente bannato perchè "si trova meglio con quel tipo di persone".

No, è stato bannato perchè mi ha deluso come persona. E' ben diverso ed esula dal discorso forum o non forum.

Da una persona che condivide diverse giornate con me mi aspetto che, di fronte a determinati atteggiamenti, capisca cosa c'è che non va. Evidentemente non è andata così, e visto che per sua stessa ammissione si aspettava questa decisione da un momento all'altro vuol dire che sa di non aver fatto abbastanza per mantenere un rapporto.

Inviata
  • Autore

E, per inciso, che non si dica che io banno le persone perchè postano poco. Perchè non è corretto e la mia spiegazione credo sia abbastanza esaustiva.

Oltretutto, di persone che non hanno mai postato ce ne sono a decine.

Inviata

No, è stato bannato perchè mi ha deluso come persona. E' ben diverso ed esula dal discorso forum o non forum.

Da una persona che condivide diverse giornate con me mi aspetto che, di fronte a determinati atteggiamenti, capisca cosa c'è che non va. Evidentemente non è andata così, e visto che per sua stessa ammissione si aspettava questa decisione da un momento all'altro vuol dire che sa di non aver fatto abbastanza per mantenere un rapporto.

Messa cosi' suona MOLTO male pero'.

Per non dare l'dea di una decisione dispotica ,secondo me,dovresti dare qualche dettaglio in piu del come sei arrivato alla decisione:immagino sia uno strascico che derivi dal vostro vecchio forum(Motorionline),ma non tutti (io x esempio) sono a conoscenza di cosa sia successo.

Grazie,eventualmente,in anticipo

Inviata
  • Autore

Durante questo passaggio sono state inventate storie, motivazioni false come Giuda (oltre a minacce e quant'altro) e illazioni sul mio conto e sulla nascita del sito. E ci sono state persone che, pur conoscendomi personalmente per i motivi di cui sopra, non hanno mosso un dito e hanno lasciato passare tutto senza proferire parola.

Se c'è una critica che devo muovere verso me stesso è che questa decisione doveva esser presa prima. Perchè se altri hanno avuto almeno il buon gusto di non registrarsi, non dovevo permettere che altri potessero farlo sin dall'inizio.

Meglio tardi che mai, si dice.

Inviata
  • Autore

Ribadisco, ho dovuto pubblicare la motivazione della decisione perchè da altre parti si era già  partiti a farmi passare per imbecille citando quello che conveniva della motivazione stessa. E, sinceramente, non mi andava per l'ennesima volta. Tendenzialmente faccio finta di niente, oggi no.

Inviata
  • Autore

Aggiungo un'ultima cosa.

Capisco che sia molto più facile non dire niente e fare tutto 'in silenzio', perchè così si evitano commenti, domande, critiche. 

Ma dato che non ho mai nulla da nascondere ho il brutto vizio di voler essere sempre chiaro e preciso nell'esporre i miei pensieri e le mie motivazioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.