Navigazione recente 0
- Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
- Risposte 65
- Visualizzazioni 683
- Created
- Ultima risposta
Top Posters In This Topic
-
alessandrosecchi 18 posts
-
mur354n80 6 posts
-
maurino21 6 posts
-
Ferrari F1 5 posts
Popular Days
Most Popular Posts
-
Semplicemente non voglio passare per il coglione che banna la gente perchè 'posta poco'. Dato che ad ogni mia azione viene data una motivazione da chiunque senza conoscere quella vera, in questa occa
-
Si, ricordo della tua sospensione. Vabbè, non è il caso di continuare a divagare. Godiamoci questo angoletto di web che lo staff ci ha regalato e teniamocelo stretto. Non sapete quanto mi possa far p
-
Non voglio in nessun modo fare il piromane della situazione, ma questa decisione mi trova assolutamente d'accordo e penso che il personaggio in questione se la sia ampiamente meritata. Uno o due messa
Featured Replies
Comunico che Ferrarista è stato bannato dal Forum
La motivazione, a scanso di equivoci e delle manipolazioni che sono già partite, è la seguente, come da email inviata allo stesso utente.
"Ciao,
ti informo con questo messaggio che ti ho bannato, poco fa, dal forum.
Avrei potuto fare come altri, che cancellano utenti senza uno straccio di prova (anzi, inventandosele, peggio ancora), ma non è il mio modo di lavorare. Nessun motivo tecnico, visto che non posti da mesi e ti limiti a lurkare da anonimo qua e là , ma semplicemente non voglio più nel mio forum persone che mi hanno deluso personalmente e che credevo, sbagliandomi evidentemente, un po' più 'smart'. Stesso discorso vale per Facebook.
Prendo atto che vi siete fidati di persone che non conoscevate e non conoscete, piuttosto che di altre con cui avete condiviso interi giorni insieme per due anni. Questo mi basta per valutare. Pertanto, visto che vi trovate meglio con questo tipo di persone (che io stesso ho difeso per mesi dalle vostre critiche sulla gestione del forum), è giusto che condividiate esclusivamente con loro i vostri pensieri e vi facciate convincere senza dire 'beh' dei filtri antispam (che non esistono, ma voi che un forum non lo conoscete non potete saperlo) e di tutte le fandonie che sono state scritte sul mio conto da chiunque, compresi ricatti e minacce di denunce varie o per sms. Il tutto senza muovere un dito, ovviamente.
Pertanto, non capisco quale sia il motivo che ti spinge ad entrare nel forum dei copioni (sapessi chi sono davvero i copioni qui..), o di quelli che 'rubano' utenti (già ..i cervelli adesso si rubano). Ma non è importante. Qualsiasi motivo fosse, da ora in poi non sarà sufficiente.
Come vedi, io le motivazioni le fornisco, l'ho sempre fatto e lo farò sempre. Perchè non ho niente da nascondere.
Alessandro"
àˆ più grave tradire la fiducia delle persone che scrivere poco in un forum.
Inviato con Tapatalk da Samsung Galaxy SIII