Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

1. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Questa è la prova provata che senza macchina stellare la festa finisce per tutti, altro che trecento mondiali di fila e cazzate varie. Avete visto Vettel che difficoltà  faceva nel guidare? Facile fare i fenomeni quando la macchina è perfetta, se la macchina non va aumentano anche gli errori. àˆ sempre stato così e sarà  sempre così.

Esattamente quello che sostengo da qualche anno a questa parte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la prova provata che senza macchina stellare la festa finisce per tutti, altro che trecento mondiali di fila e cazzate varie. Avete visto Vettel che difficoltà  faceva nel guidare? Facile fare i fenomeni quando la macchina è perfetta, se la macchina non va aumentano anche gli errori. àˆ sempre stato così e sarà  sempre così.

Va bhe mi sembra presto per parlare(poi in condizioni di pioggia varianti) :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende: se sei un pilota normale, sì la puoi sbagliare. Se sei quel fenomeno che dicono che sia, allora può sbagliare un po' meno

 

Ma ovvio, però da quant'era che non sbagliava una qualifica? 4 mondiali di fila non li vinci solo perché hai la macchina migliore. Ricciardo così veloce però non se lo aspettava nemmeno lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kimi sta faticando molto con questa macchina... :(

 

Ricciardo ha iniziato molto bene, non me lo aspettavo così in palla da subito e in condizioni critiche, dove Vettel ci sguazza... Avranno assetti diversi, o ci sarà  qualche problema sulla redbul. Non m e lo spiego questa differenza con Vettel.

Io invece un poco me l'aspettavo... Seb s'era cucito addosso alla perfezione le auto degli ultimi anni... era logico che qualcosina perdesse in un cambio così drastico. Mettici la debacle dei test ed è facile, facilissimo che abbia perso il giusto "feeling". Ricciardo reagisce meglio (per ora) appunto perché non viene da una simbiosi assoluta con quella Red Bull stellare degli ultimi quattro anni.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece un poco me l'aspettavo... Seb s'era cucito addosso alla perfezione le auto degli ultimi anni... era logico che qualcosina perdesse in un cambio così drastico. Mettici la debacle dei test ed è facile, facilissimo che abbia perso il giusto "feeling". Ricciardo reagisce meglio (per ora) appunto perché non viene da una simbiosi assoluta con quella Red Bull stellare degli ultimi quattro anni.

d'accordissimo, le macchine dei 4 mondiali si assomigliavano molto tra loro, non c'era stata questa iniziale rivoluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...