Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FOTO TEST 2014 Bahrain Sakhir 19 Febbraio al 2 Marzo


JoeBlack

Recommended Posts

 

 

1898778_430662773731696_1387636213_o.jpg

 

 

 

 

Raikkonen deve aver buttato il suo Schuberth nella monnezza, visto che è tornato al casco Bell come l'anno scorso in Lotus...

 

Ma la Schuberth non era partner ufficiale Ferrari? Non si vedeva un pilota ufficiale con casco diverso dai tempi di Barrichello, nel 2002...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirlo? per me la nuova mecca è bellissima, forse la più bella per me dal 2009...

Inguardabile invece il pene della toro rosso. la peggiore per me quest'anno, quel coso sul muso è proprio posticcio. preferisco le corna della lotus.

Cmq, nasi a parte, queste auto sono quasi belle. basterebbe un alettone posteriore un pizzico più basso e più largo...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirlo? per me la nuova mecca è bellissima, forse la più bella per me dal 2009...

Inguardabile invece il pene della toro rosso. la peggiore per me quest'anno, quel coso sul muso è proprio posticcio. preferisco le corna della lotus.

Cmq, nasi a parte, queste auto sono quasi belle. basterebbe un alettone posteriore un pizzico più basso e più largo...

 

La mecca dire sia la più bella dal 2009 è un po' forte...

Sicuramente è la più bella quest'anno... come tutti gli ultimi anni, speriamo sinceramente sia competitiva, perché è stato un anno allucinante per loro il 2013.

La cosa che mi preoccupa seriamente per la McLaren è di non vedere uno Sponsor Serio ... AIUTO! Per loro ovviamente....

 

Detto questo sto aspettando la presentazione della Williams Martini! Se come penso sarà  la più bella e decisamente competitiva...

Troppi anni senza una Williams ai vertici...

Poi sarebbe troppo bello vedere Massa vincere GP uno dopo l'altro... ahahahahahah!

 

Se come penso sarà  la più bella quest'anno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...