gil4ever Inviata April 27, 2014 at 16:20 Share Inviata April 27, 2014 at 16:20 Montjuich '75 - Primo piano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 16:22 Share Inviata April 27, 2014 at 16:22 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 16:28 Share Inviata April 27, 2014 at 16:28 1000 Km Spa 1966 - 330 P3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 16:31 Share Inviata April 27, 2014 at 16:31 Charade '69 - Amon al tornante Marlboro 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 27, 2014 at 16:46 Share Inviata April 27, 2014 at 16:46 No, è che quel giorno ero là ... Io ero a Imola nell'83 ma non ho ringraziato Patrese Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 16:59 Share Inviata April 27, 2014 at 16:59 Canad '70 - Saint Jovite natural grandstands 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 17:01 Share Inviata April 27, 2014 at 17:01 Stessa gara 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 17:05 Share Inviata April 27, 2014 at 17:05 Spa '94 - Quella volta della "chicane" ad Eau Rouge... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 17:28 Share Inviata April 27, 2014 at 17:28 'Ring '76 - Ad Hatzenbach Niki è su Pace con le slick appena montate 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 27, 2014 at 18:07 Share Inviata April 27, 2014 at 18:07 Thruxton F2 1972 In seconda fila, col #25, Gerry Birrell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata April 27, 2014 at 18:48 Autore Share Inviata April 27, 2014 at 18:48 Indy 1979... Non piu' di un centinaio di persone in tribuna... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 27, 2014 at 18:56 Share Inviata April 27, 2014 at 18:56 Credevo che potesse succedere solo nei film con Alvaro Vitali e Lino Banfi http://www.youtube.com/watch?v=lnR4O2KZj2o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krusty Inviata April 27, 2014 at 19:41 Share Inviata April 27, 2014 at 19:41 cut Spa '94 - Quella volta della "chicane" ad Eau Rouge... Come mai fu "chiusa" nel '94? Che problemi di sicurezza ci furono? Per Imola '94? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 20:05 Share Inviata April 27, 2014 at 20:05 Come mai fu "chiusa" nel '94? Che problemi di sicurezza ci furono? Per Imola '94? L'anno dopo fu realizzata la via di fuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Samurai Inviata April 27, 2014 at 20:43 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 27, 2014 at 20:43 Una foto che ti fa riflettere. La foto è stata scattata prima delle qualifiche del Gran Premio di San Marino '94 mentre a Roland vengono date le ultime istruzioni...e chi l'avrebbe detto che sarebbe stato davvero le "ultime". La vita è così,non puoi mai sapere cosa ti aspetta. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 27, 2014 at 20:46 Share Inviata April 27, 2014 at 20:46 Indy 1979... Non piu' di un centinaio di persone in tribuna... La prima delle quattro vittorie a Indy del grande Rick Mears. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata April 27, 2014 at 20:47 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 27, 2014 at 20:47 Come mai fu "chiusa" nel '94? Che problemi di sicurezza ci furono? Per Imola '94? I fatti di Imola scatenarono una campagna mediatica anti-F1 di dimensioni gigantesche. Due settimane dopo, al successivo GP di Montecarlo, l'incidente di Wendlinger aggiunse ulteriore benzina sul fuoco e Mosley fu costretto ad annunciare modifiche regolamentari radicali. Fu immediatamente imposto un limite di velocità di 80 kmh nella corsia box. Nei giorni seguenti, durante i test privati a Silverstone, Pedro Lamy fu protagonista di un volo pazzesco e nello schianto successivo riportò gravi ferite alle gambe. Mosley presentò a Barcellona le nuove regole e fu il caos. Briatore protestò vivacemente e nelle libere molti piloti non scesero in pista. Poi ci fu anche l'incidente di Montermini e la rifondata GPDA chiese ed ottenne di introdurre una chicane posticcia, fatta con le gomme, per rallentare le vetture. http://www.youtube.com/watch?v=XSN3AiYsLgU In Canada la GPDA fece mettere una ancor più ridicola chicane fatta coi birilli per "spezzare" il rettilineo tra il tornantino e l'ingresso dei box, con divieto di sorpasso in quel punto. http://www.youtube.com/watch?v=bP2THXQ38Cs 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata April 27, 2014 at 20:51 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 27, 2014 at 20:51 Ring '76 - Alessandro Pesenti-Rossi esce da Hohenrain 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata April 27, 2014 at 21:02 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 27, 2014 at 21:02 Come mai fu "chiusa" nel '94? Che problemi di sicurezza ci furono? Per Imola '94? E poi, appunto, ci fu lo stupro dell'Eau Rouge http://www.youtube.com/watch?v=rikffmf-L-g Queste invece le modifiche regolamentari imposte da Mosley. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata April 27, 2014 at 21:05 Share Inviata April 27, 2014 at 21:05 Quelle modifiche fecero precipitare la velocità di punta della Benetton Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 21:14 Share Inviata April 27, 2014 at 21:14 Ring '69 - A Wehrseifen Ickx in testa... ci rimane fino all'arrivo con pole e giro veloce (quest'ultimo si può considerarlo il record della pista prima del "rimodellamento") 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 27, 2014 at 21:17 Share Inviata April 27, 2014 at 21:17 Ring '69 - A Wehrseifen Ickx in testa... ci rimane fino all'arrivo con pole e giro veloce (quest'ultimo si può considerarlo il record della pista prima del "rimodellamento") Quella mi pare una BRM (non la Brabham di Ickx) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 21:28 Share Inviata April 27, 2014 at 21:28 Quella mi pare una BRM (non la Brabham di Ickx) .azz hai ragione! Mi sono fatto ingannare dalla bellezza del paesaggio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 27, 2014 at 21:30 Share Inviata April 27, 2014 at 21:30 infatti era questa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krusty Inviata April 27, 2014 at 21:40 Share Inviata April 27, 2014 at 21:40 Grazie Gio66, molto esaudiente Purtroppo ero molto piccolo nel '94 e queste misure di sicurezza me le ero perse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora