Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

Ah non perchè è nettamente più forte? :asd:

In terra di ciechi l'orbo è il Re.

Io invece credo che faranno in modo che il Napoli arrivi a giocarsela fino alla fine.

sicuro come il sole, già  ieri era arrivato l'aiutino.

Un'altra che deve risalire è il Milan, infatti hanno cominciato da un mese

Che proveranno a dare pepe al campionato se dovesse rivelarsi troppo poco equilibrato e interessante non c'è dubbio, ma non credo che ci saranno ribaltoni. Sul Milan era inevitabile che risalisse: arbitri o meno il suo valore non era quello schifo delle prime giornate.

Lucio ha rescisso il contratto con la Juve

Una storia mai cominciata. Conte è come Mourinho: quando sceglie i suoi uomini fidati è molto improbabile che conceda chance agli altri.

Tra Campionato, Champions e una partita di Coppa Italia ha giocato la bellezza di 0 minuti, Ammesso che sia vero che alcuni allenatori amano le rose non troppo numerose cosa cacchio comprano i giocatori a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Campionato, Champions e una partita di Coppa Italia ha giocato la bellezza di 0 minuti, Ammesso che sia vero che alcuni allenatori amano le rose non troppo numerose cosa cacchio comprano i giocatori a fare?

Se non sbaglio ha giocato la Supercoppa a Pechino contro il Napoli e in campionato solo la partita col Chievo.

Soprattutto in supercoppa, ha fatto qualche errore di troppo, ma mi è sembrato eccessivo escluderlo definitivamente dalla rosa come uno Iaquinta qualsiasi :asd:

Sul discorso giocatori, sono d'accordo considerando che è probabile che a Gennaio la Juve cerchi un altro difensore. A meno che non butti tutte le risorse su Drogba

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto che Lucio era stato preso a parametro zero ma aveva un contratto di due anni a 2 milioni di euro piຠbonus (quindi almeno a 2,5 milioni arrivava). Se non giocava, hanno fatto bene a rescindere perché ha uno stipendio pesantino.

Forse che avranno necessità¡ di impiegare su qualche altro giocatore (attaccante) quei soldi risparmiati con Lucio?

Tanto é scontato che adesso arriva il Milan e si prende Lucio, é un'occasione ghiottissima vista la campagna elettor... ehrm... la campagna acquisti di gennaio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno sbagliato all'inizio, nel senso che va bene che era a parametro zero, ma 2 milioni e mezzo di stipendio non li vale, neanche se gioca tutte le partite, figuriamoci se sta in tribuna.

Il vero affare la Juve lo ha fatto con Barzagli, preso a 29 anni per 500mila euro, con uno stipendio ridicolo -considerati i tempi che corrono- e un rendimento altissimo. Attualmente è forse il miglior difensore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

In terra di ciechi l'orbo è il Re.

Ah certo, perchè la Juve sarebbe la monocula nella terra dei ciechi... andiamo su. La Juventus è nettamente la squadra più forte della Serie A e una di quelle che gioca meglio, e se sta in giornata anche in Europa ha poche rivali (e lo dimostrano le partite col Chelsea e con lo Shakhtar nelle quali già  ci davano per perdenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: esonerato Ciro Ferrara. Dovrebbe sostituirlo Delio Rossi (detto er pugile)

Da un lato mi dispiace per Ferrara perchè sembrava interessante come allenatore, anche se le sue squadre, tutte quelle che ha allenato finora, sono troppo a fasi alterne, ma dall'altro lato sono molto contento per Delio Rossi che finalmente ritrova la panchina dopo tutta la merda che indegnamente gli hanno buttato addosso.

Spero proprio che faccia bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...