Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

è vero ma siccome sono consequenziali a distanza di un secondo, è difficile vedere il primo (e decidere di sanzionarlo) ma non il secondo

In teoria si, in pratica il giudice per poter intervenire deve accertarsi che l'episodio sia sfuggito all'arbitro,se non è cambiato il regolamento, e basarsi sul referto o supplemento di referto di quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stadio pieno non direi, mancheranno 6-7.000 persone.

Infatti ho detto "quasi pieno" :asd: Mai vista tanta gente per una partita di Coppa Italia.

Cmq una brutta partia eh, molto moscia. La Juve ha avuto un paio di occasioni ma niente di eclatante. Sinceramente se devo fare i supplementari preferisco perdere subito nei 90 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno detto ieri a Diretta Stadio.

Anche se a me pare strano per un dato, cioè se gli abbonati entravano gratis e i biglietti in vendita erano 20.000 vuol dire che gli abbonati sono 20.000 visto che lo stadio fa 41mila posti... Mi sembrano pochi.

Cmq però dalle immagini sinceramente non mi pare ci fossero solo 18mila persone, cioè i posti vuoti si vedevano ma non mi sembravano così tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno detto ieri a Diretta Stadio.

Anche se a me pare strano per un dato, cioè se gli abbonati entravano gratis e i biglietti in vendita erano 20.000 vuol dire che gli abbonati sono 20.000 visto che lo stadio fa 41mila posti... Mi sembrano pochi.

Cmq però dalle immagini sinceramente non mi pare ci fossero solo 18mila persone, cioè i posti vuoti si vedevano ma non mi sembravano così tanti.

La Juve ha 27.400 abbonati , quindi suppongo che se è vero il dato di 19mila persone molti di questi pur potendo entrare gratis sono rimasti a casa, oppure semplicemente non è vero che c'erano 19mila persone (ma cmq neanche 35mila).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...