Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

infatti ! parliamo di gente che non esita anche a fare del male per nulla in modo irragionevole, non dico cosa farei io sennò sarei bannato...

....per nulla? Io negli ultimi anni ho sentito di società  ricattate da questa masnada senza scrupoli e costrette a favorire economicamente questi gruppi organizzati che si nascondono dietro la parola tifoso. Lo stadio ormai è (era) territorio di conquista, e purtroppo hanno vinto i barbari...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pandev: "Mou è il mio preferito. La firma su quel documento non è la mia"

Domani comunicato della federazione macedone

http://www.calciomercato.com/prima-pagina/pandev-fifa-domani-il-charimento-della-federazione-macedone-318754/page/4

ho letto anche io.....mah...se fosse così brutta figura della sua federazione,,,vedremo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che Galliani ha detto che Balotelli è nella top five mondiale dietro a Messi, Ronaldo, Ibra e Falcao.

Scusi geometra Galliani, ma Cavani, Van Persie, Rooney, Drogba, Eto'o, Muller, Suarez, Gomez, ecc... dove li mette?

Ma si sa che in campagna elettorale tutto é concesso :zizi: Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che Galliani ha detto che Balotelli è nella top five mondiale dietro a Messi, Ronaldo, Ibra e Falcao.

Scusi geometra Galliani, ma Cavani, Van Persie, Rooney, Drogba, Eto'o, Muller, Suarez, Gomez, ecc... dove li mette?

Su Suarez e Gomez avrei da ridire. Non mi sembra che Balotelli sfiguri poi tanto al loro cospetto. Sugli altri, nulla da dire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavani ha 26 anni ed è al top della sua carriera. Quindi, mi pare pure normale che voglia vincere qualcosa ed è allo stesso modo chiaro che non è Napoli la piazza dove può soddisfare la sua voglia di vittoria. Io sono convinto al 100% che a giugno andrà  via. Magari verrò smentito, ma la mia sensazione è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavani ha 26 anni ed è al top della sua carriera. Quindi, mi pare pure normale che voglia vincere qualcosa ed è allo stesso modo chiaro che non è Napoli la piazza dove può soddisfare la sua voglia di vittoria. Io sono convinto al 100% che a giugno andrà  via. Magari verrò smentito, ma la mia sensazione è questa

 

penso anch'io che andrà  via. Al Napoli servirebbero tre/quattro forti giocatori per vincere in Italia due dietro e due in mezzo e molto di più per vincere in Europa, dipende da cosa vuol fare De Laurentiis. 

 

Il problema del calcio italiano è che il calcio tedesco è in crescita continua (anche per i dirigenti che hanno loro e come hanno investito e non intascato i soldi del mondiale), il calcio inglese è il più competitivo (anche se gli inglesi non ci sono) e il calcio spagnolo ha il vantaggio della fiscalità  differenziata

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anch'io che andrà  via. Al Napoli servirebbero tre/quattro forti giocatori per vincere in Italia due dietro e due in mezzo e molto di più per vincere in Europa, dipende da cosa vuol fare De Laurentiis. 

 

Il problema del calcio italiano è che il calcio tedesco è in crescita continua (anche per i dirigenti che hanno loro e come hanno investito e non intascato i soldi del mondiale), il calcio inglese è il più competitivo (anche se gli inglesi non ci sono) e il calcio spagnolo ha il vantaggio della fiscalità  differenziata

Ma Zapatero non l'aveva tolta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...